Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
bè, bastava fargli un offerta soddisfacente e sarebbe rimasto....a quanto pare moratti voleva cederlo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Servono giovani come Messi o C.Ronaldo, non giocatori :old: come Figo :rolleyes:

Non discuto la sua bravura, ma ormai e' a fine carriera, nonostante questo gli Arabi lo pagano a peso d'oro :sisi:

Inuyasha ha detto:
Servono giovani come Messi o C.Ronaldo, non giocatori :old: come Figo :rolleyes:

Non discuto la sua bravura, ma ormai e' a fine carriera, nonostante questo gli Arabi lo pagano a peso d'oro :sisi:

Siamo d'accordo.....ma sarebbe stato comunque un ottimo rincalzo....:ok:

Finisce 2-2.

Reti: 29' Cambiasso, 64' Villa, 76' Maicon, 86' Silva

Gli spagnoli rimontano per 2 volte. Il passaggio ai quarti e' a rischio....

Piccola nota: il Gol di Cambiasso era da annullare. Giocatore nettamente in posizione irregolare.

gabry'87 ha detto:
bè, bastava fargli un offerta soddisfacente e sarebbe rimasto....a quanto pare moratti voleva cederlo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non è affatto vero...moratti ha sempre detto che aspettava che lui decidesse di rimanere e che il contrato era pronto e l'offerta era soddisfacente.
gabry'87 ha detto:
.....ma sarebbe stato comunque un ottimo rincalzo..
il problema era appunto essere un rincalzo e non titolare. per questo ha preferito chiudere la stagione e poi andarsene.

Partita giocata abastanza alla pari, le occasioni ci sono state da entrambe le parti, pareggio giusto secondo me.
Il valencia è proprio una bella squadra..mi piace.
Inter rimandata in ChampionsLeague.....è tutta 1 altra storia rispetto al campionato. Speriamo di rifarci al ritorno..:blush:

Bè al dire il vero il 2-2 non è un risultato che fa ben sperare nella partita di ritorno.....Secondo me l'infortunio di cambiasso cambiò in negativa le prestazioni dei neroazzuri...Dacourt è straordinari ma più falloso rispetto a Cambiasso...Comunque speriamo bene per il ritorno.

...vero, l'infortunio di cambiasso non ci voleva proprio, speriamo si riprenda in fretta...dovrebbe essere solo 1 problema muscolare dal sito dell'inter non pare sia nulla di grave....

io ho fiducia nella mia squadra se Cambiasso e Vieira staranno bene il ritorno all'"arena " del Mestalla sarà tutt'altra musica..in questo momento il Valencia è la squadra più ostica....quelli sono animati dalla convinzione che tutto a loro va bene..e si vede con due tiri in porta 2 reti......cmq si capisce che bisogna giocare fino all'ultima goccia di sudore.....

Io ho visto la partita....a mio avviso il 2 a 2 va bene all'Inter...è vero che ha creato molte piu occasioni rispetto al Valencia ma il Gol di Cambiasso era da annullare....

ora il ritorno è rischioso.....All'Inter serve per forza un gol....:sisi::sisi::sisi:

Adriano in vendita! Dopo l'ennesima notte brava l'Inter lo scarica

Sembrava aver messo la testa a posto, traendo insegnamento (definitivo) dagli errori passati. Sembrava davvero, perchè alle parole - "non sbaglierò più, lo devo all'Inter e a Moratti" - erano seguiti finalmente i goal, lungamenti attesi durante l'interminabile periodo buio. Insomma Adriano pareva essere tornato l'Imperatore.

Ma evidentemente c'è una zona buia nella vita di questo ragazzo che esercita un'attrazione troppo forte. Ecco dunque il video della nuova notte brava, proprio alla vigilia del fondamentale match con il Valencia, ecco l'esclusione per tutta la partita, mestamente accucciato in panchina, ecco le parole di Mancini prima, e poi di Moratti, davvero stanco di essere periodicamente deluso da uno di quelli che considera "i suoi ragazzi", prima ancora che calciatori.

A questo punto la multa della società sarà inevitabile, ma questo appare davvero il meno. In casa nerazzurra si stanno sempre più convincendo che il giocatore sia irrecuperabile ad una professionalità affidabile nel lungo periodo ed è il Corriere dello Sport di oggi a tirare le somme, mettendo sul mercato l'attaccante brasiliano, stavolta senza se e ma che tengano.

La monetizzazione di un Adriano che comunque ha ripreso a segnare con continuità sarebbe abbastanza congrua da non avere rimpianti e permetterebbe di lanciarsi con ulteriore moneta ai reali obiettivi interisti, gli agognati Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro