Adriano in vendita! Dopo l'ennesima notte brava l'Inter lo scarica
Sembrava aver messo la testa a posto, traendo insegnamento (definitivo) dagli errori passati. Sembrava davvero, perchè alle parole - "non sbaglierò più, lo devo all'Inter e a Moratti" - erano seguiti finalmente i goal, lungamenti attesi durante l'interminabile periodo buio. Insomma Adriano pareva essere tornato l'Imperatore.
Ma evidentemente c'è una zona buia nella vita di questo ragazzo che esercita un'attrazione troppo forte. Ecco dunque il video della nuova notte brava, proprio alla vigilia del fondamentale match con il Valencia, ecco l'esclusione per tutta la partita, mestamente accucciato in panchina, ecco le parole di Mancini prima, e poi di Moratti, davvero stanco di essere periodicamente deluso da uno di quelli che considera "i suoi ragazzi", prima ancora che calciatori.
A questo punto la multa della società sarà inevitabile, ma questo appare davvero il meno. In casa nerazzurra si stanno sempre più convincendo che il giocatore sia irrecuperabile ad una professionalità affidabile nel lungo periodo ed è il Corriere dello Sport di oggi a tirare le somme, mettendo sul mercato l'attaccante brasiliano, stavolta senza se e ma che tengano.
La monetizzazione di un Adriano che comunque ha ripreso a segnare con continuità sarebbe abbastanza congrua da non avere rimpianti e permetterebbe di lanciarsi con ulteriore moneta ai reali obiettivi interisti, gli agognati Cristiano Ronaldo e Leo Messi.