Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo il mio modestissimo parere cristiano ronaldo non serve all'inter.. hanno già un sacco di attaccanti..

franknos90 ha detto:
secondo il mio modestissimo parere cristiano ronaldo non serve all'inter.. hanno già un sacco di attaccanti..

C.Ronaldo non e' un attaccante....

si scusa è un'ala.. mi sono confuso..:blush:
cmq, non ha un contratto con lo united fino al 2010 (che ferguson non vuole venga rescisso)?

50ML sono pochi rispetto a quanto vale (150ML)...:doh::doh:...fonte Gazzetta quindi....:rolleyes:

Se arrivasse il portoghese diventeremmo la formazione più forte del pianeta................Ho esagerato? :look:

Francesco73 ha detto:
Se arrivasse il portoghese diventeremmo la formazione più forte del pianeta................Ho esagerato? :look:

Dire di si :nono: :nono: :nono:

franknos90 ha detto:
bah.. sarebbe una squadra ancora più forte, ma da qui ad essere la più forte del pianeta..

bè...l'Inter non ha niente da invidiare alle altre big del pianeta....:sisi: :sisi: :sisi:

si, pienamente d'accordo.. ma non me la sento di dire se è la più forte senza nemmeno sapere come si comporterà in champions..

franknos90 ha detto:
si, pienamente d'accordo.. ma non me la sento di dire se è la più forte senza nemmeno sapere come si comporterà in champions..

Come organico non c'è dubbio....non serve vedere la Champions....;)

Raga il Valencia fa davvero paura :rolleyes: si sa già chi giocherà in attacco? Prevedo Adriano e Ibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro