Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Inu non iniziamo con la gufaggine :asd: cmq ma la fiorentina c'è solo su mediaset premium...:mad: ...su sky non è in programma

Il mio e' un pronostico serio :asd: :asd:

Beh dipende dai punti di vista, per esempio a Livorno e' stato ritirato il numero 10 .....dalla foto si capisce perche'...grande Igor :)

Marthe ha detto:
A proposito dei ritiri delle maglie, volevo dire solo, che io non sono d'accordo.
Ovviamente parlo in generale, è bellissimo per carità, dedicare questo grande omaggio al campione che l'ha indossata, ma non trovo giusto precludere ad un altro giocatore l'orgoglio di indossare quello stesso numero perpetuandone la gloriosa tradizione.

Diresti la stessa cosa per la maglia numero 10 di Maradona?

Marthe ha detto:
Certo, anzi soprattutto, ...non vedrete mai più un numero 10 in campo... un altro giocatore non potrà più sognare e gioire indossando quello stesso numero che fu del grandissimo campione.

Io la penso diversamente, secondo me ci sono alcuni grandissimi del calcio, che proprio per la loro unicità devono essere contraddistinti; ritirare la maglia per me è una delle cose da fare in questi casi :)

La 10 di Maradona...
La 6 di Baresi...
la 3 Di Facchetti....
La 5 dello stopper...
etc..etc..

Con tutto il rispetto

ma credo che giocare con il 32..35...27..
Snaturerebbe alla fine la classica squadra dal 1 al 11... :)

Manolo De Agostini ha detto:
Già, anche se non sono sicuro al 100%, indaghiamo. ;)
Spero che sia davvero ufficiale, altrimenti dovro o vagare per qualche baretto o comprarmi il digitale terrestre :evil:

Io più che altro avrei paura di vederla, seguendo la formazione della gazza:

1 Toldo
4 Zanetti 2 Cordoba 25 Samuel 11 Grosso
7 Figo 14 Vieira 19 Cambiasso 5 Stankovic 91 Gonzalez
18 Crespo

A disposizione

12 Julio Cesar
23 Materazzi
13 Maicon
15 Dacourt
8 Ibrahimovic
9 Cruz
10 Adriano

non è che abbiamo paura di perdere..e poi giochiamo si con una punta ma con tante ali vedi figo, gonzales. e anke stankovic a volte sfonda....
l'inter può anke giocare senza punte madeve vincere

Seifer85 ha detto:
tutto pensavo tranne che della valle stipulasse un contratto con mediaset :sisi: ... cosa faccio mi compro il digitale terrestre apposta per questa partita ? :evil:

Mi duole difendere un Della Valle (che io aborro e francamente la battuta di Facchetti presidente di lega mi fa ancora girare i ma..) ma in effetti mi pare che il contratto l'abbia fatto con Telecom. Però poi telecom e Mediaset hanno deciso di scambiarsi vicendevolmente le partite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro