Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'Inter Passa a Firenze...........

Nonostante Toni la abbia provate tutte.........

Fiorentina 2 - 3 Inter

Cambiasso 12°
Cambiasso 41°
Ibraimovic 61°
Toni 68°
Toni 78°

Ho visto la partita e L'inter ha perso molto in difesa quado Materazzi è stato sostituito cn Samuel

Tomyc's ha detto:
Ho visto la partita e L'inter ha perso molto in difesa quado Materazzi è stato sostituito cn Samuel
Vero. Dopo l'uscita di Matrix, Samuel non è riuscito a contrastare la potenza di Toni...comunque un'Inter buona a tratti..Risultato pesante visto che la fiorentina parte con molti punti di penalizzazione.

Mi pare purtroppo che (data la difesa a Zona) Toni se lo scambiassero un po' tra Samuel e Cordoba. Sul secondo Gol mi pare appunto che il marcatore sia cordoba. Cmq Toni ha trovato due girate che non so in quanti sanno fare.

cmq l'importante era cominciare bene e vincere :sisi:, spero si riesca a registrare meglio la difesa (anche se la sostituzione Materazzi-Samuel non l'ho proprio capita, Marco era infortunato?)

Però l'Inter in due partite ufficiali ha incassato 5 goal... :doh:

Supercoppa -> 3 goal dalla Roma
1° di campionato -> 2 goal dalla Fiorentina

Ok sul fatto che la Roma e la Fiorentina non sono per nulla squadracce, anzi.. Però il fatto di prendere così tanti goal resta a mio avviso un po' preoccupante! ;)

Seifer85 ha detto:
cmq l'importante era cominciare bene e vincere :sisi:, spero si riesca a registrare meglio la difesa (anche se la sostituzione Materazzi-Samuel non l'ho proprio capita, Marco era infortunato?)

pare che sia lui che cambiasso avessero un piccolo problema muscolare (spero affaticamento). Spero che le amnesie siano dovute al rilassamento. soprattutto quella di Maicon! credo che sullo 0-0 Mutu lo avrebbe steso (cartellino sicuro ma sti cavoli!)

nikos ha detto:
Però l'Inter in due partite ufficiali ha incassato 5 goal... :doh:

Supercoppa -> 3 goal dalla Roma
1° di campionato -> 2 goal dalla Fiorentina

Ok sul fatto che la Roma e la Fiorentina non sono per nulla squadracce, anzi.. Però il fatto di prendere così tanti goal resta a mio avviso un po' preoccupante! ;)

sono enormemente più preoccupanti i gol subiti con la Roma. Per cui c'è già un miglioramento.
L'anno scorso la difesa si era registrata ma si segnava troppo poco, quest'anno è il contrario.. chi ci capisce è bravo! Cmq molto meglio quest'anno no??

Piuttosto c'è da notare che dei 7 gol ufficiali in due partite (e sono numeri grossi) ben 4 vengono dai centrali interditori (cambiasso e Vierà). Per cui mi pare che
a) lo schema sia di parecchio cambiato con molti inserimenti dei centrocampisti e un solo vero terminale offensivo, crespo! (notare che nel primo tempo della Roma !!ORRENDO!! Crespo non c'era!!)
b) tutti pensavano che Cambiasso+Vieirà fossero una diga spaventosa, ma dessero poco all'atacco. Invece è tutto il contrario.. fanno 4 gol epperò ne subiamo anche!

ipergiorg ha detto:
sono enormemente più preoccupanti i gol subiti con la Roma. Per cui c'è già un miglioramento.
L'anno scorso la difesa si era registrata ma si segnava troppo poco, quest'anno è il contrario.. chi ci capisce è bravo! Cmq molto meglio quest'anno no??
Beh, si... E' meglio quest'anno per lo spettacolo.. :asd:
ipergiorg ha detto:
Piuttosto c'è da notare che dei 7 gol ufficiali in due partite (e sono numeri grossi) ben 4 vengono dai centrali interditori (cambiasso e Vierà). Per cui mi pare che
a) lo schema sia di parecchio cambiato con molti inserimenti dei centrocampisti e un solo vero terminale offensivo, crespo! (notare che nel primo tempo della Roma !!ORRENDO!! Crespo non c'era!!)
b) tutti pensavano che Cambiasso+Vieirà fossero una diga spaventosa, ma dessero poco all'atacco. Invece è tutto il contrario.. fanno 4 gol epperò ne subiamo anche!
Secondo me, a mio modo di vedere, Cambiasso quest'anno risulterà essere decisivo in più occasioni: dico questo, perchè l'anno scorso non poteva salire spesso perchè dietro di lui c'era Veron (che sappiamo non essere un distruttore di gioco), mentre quest'anno ha Vieira che spezza il gioco avversario... :)

In effetti, comunque, sembra strano che tra Cambiasso e Vieira passano così tanti palloni, ma c'è da dire anche che di veri attaccanti l'Inter al momento ha solo Crespo (ormai vecchio) e basta. Adriano come al solito è in un momento irriconoscibile (e Mancini ha fatto bene a tenerlo in panca) e Ibrahimovic, secondo me, è stato il peggior acquisto: occorreva un bomber come Toni e non uno che ti fa mille giochetti e non conclude una mazza... :muro:

nikos ha detto:
Beh, si... E' meglio quest'anno per lo spettacolo.. :asd:

Secondo me, a mio modo di vedere, Cambiasso quest'anno risulterà essere decisivo in più occasioni: dico questo, perchè l'anno scorso non poteva salire spesso perchè dietro di lui c'era Veron (che sappiamo non essere un distruttore di gioco), mentre quest'anno ha Vieira che spezza il gioco avversario... :)

In effetti, comunque, sembra strano che tra Cambiasso e Vieira passano così tanti palloni, ma c'è da dire anche che di veri attaccanti l'Inter al momento ha solo Crespo (ormai vecchio) e basta. Adriano come al solito è in un momento irriconoscibile (e Mancini ha fatto bene a tenerlo in panca) e Ibrahimovic, secondo me, è stato il peggior acquisto: occorreva un bomber come Toni e non uno che ti fa mille giochetti e non conclude una mazza... :muro:

mi pare che l'anno scorso però le statisiche sulle palle recuperate da Veron fossero davvero impressionanti (d'altronde se beccavamo pochi gol non è che poteva far tutto Cambiasso)
Certo che Vieirà fa molta più paura fisicamente, ti ferma anche con le cattive (per cui magari aveva meno palle recuperate ma più azioni fermate) e di testa ti anticipa regolare.

Non sono daccordo sulla questione attaccanti. Certo che Crespo va bene quest'anno ma non si costruisce la squadra per il futuro (però cacchio lo scudo lo dobbiamo vincere oggi mica tra due anni!!). E si muove bene è forte di testa e fa i gol facili. Non c'era mica tanto di meglio in giro.. magari la Juve avesse voluto cedere Trezeguet o della valle Toni..

Su Ibrahimovich secondo me ti sbagli: anzitutto ieri ha fatto un assist fabuloso e un discreto gol (e bastava l'assist per dargli la sufficienza piena) inoltre la seconda punta è un pezzo rarissimo nel calcio attuale,(per esempio il Milan chi ha?? secondo te è un caso che Del Piero sia stato sempre chiamato in nazionale nonostante lo scarso rendimento in azzurro?), ancora di più uno che salta l'uomo, e infine può fare anche il centravanti, è altissimo e di testa quindi al minimo si porta via un paio di uomini, tira le punizioni, e per abbatterlo bisogna sparargli.. poi si a volte fa incazzare perchè sbaglia il gol e fa al foca, ma per ora ha iniziato meravigliosamente.

Altre note positive: calci d'angolo. Possono saltare di testa: Ibrahimovich, Crespo, Vieirà, Materazzi, Cordoba, Samuel (adriano..). Direi che nelle (spero rarissime) fagiolate finali c'è da aver paura per gli avversari.

ottima inter, ho rivisto proprio ora gli hightlights su sky ;)

prestazione eccezzionale, peccato giusto per il finale con la semi-rimonta della fiorentina. dobbiamo essere più attenti in difesa e rivedere gli schemi. però abbiamo un potenziale offensivo impressionante.

Ludus ha detto:
ottima inter, ho rivisto proprio ora gli hightlights su sky ;)

prestazione eccezzionale, peccato giusto per il finale con la semi-rimonta della fiorentina. dobbiamo essere più attenti in difesa e rivedere gli schemi. però abbiamo un potenziale offensivo impressionante.

Quoto, la squadra è ottima e gioca molto bene poi vedo benissimo Figo nel nuovo ruolo di trequartista...però siamo l'Inter ricordiamocelo :sisi:

Seifer85 ha detto:
Quoto, la squadra è ottima e gioca molto bene poi vedo benissimo Figo nel nuovo ruolo di trequartista...però siamo l'Inter ricordiamocelo :sisi:
Siamo una squadra fortissimi :lol: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro