Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
......superquotatissimi!:asd:

comunque bella inter...io aspetto di vedere come sarà la difesa appena tornerà 1 trezino sx di ruolo...penso saranno piu ordinati...

Figo e Cambiasso straordinari come sempre!!!!!!!

Ottima prestazione, macchiata dalla rimonta incompiuta della Fiorentina. Tuttavia era fisiologico un calo nella ripresa, con il caldo e un 3-0 che sicuramente ha richiesto forze per essere raggiunto.

In sintesi, buona la prima.

E ora si va a Lisbona, per la Champions. Appuntamento a martedì sera. Secondo me, Mancini farà un pesante turnover.

Manolo De Agostini ha detto:
Ottima prestazione, macchiata dalla rimonta incompiuta della Fiorentina. Tuttavia era fisiologico un calo nella ripresa, con il caldo e un 3-0 che sicuramente ha richiesto forze per essere raggiunto.

In sintesi, buona la prima.

E ora si va a Lisbona, per la Champions. Appuntamento a martedì sera. Secondo me, Mancini farà un pesante turnover.

Esatto anche se con i giocatori che ci ritroviamo in panca resterà cmq un'ottima squadra :sisi:

L'Inter perde due pedine importanti

Esteban Cambiasso e Julio Cruz non saranno disponibili per almeno un mese: il primo ha rimediato uno stiramento al polpaccio sinistro, il secondo soffre di un problema all'inguine.

Inuyasha ha detto:
L'Inter perde due pedine importanti

Esteban Cambiasso e Julio Cruz non saranno disponibili per almeno un mese: il primo ha rimediato uno stiramento al polpaccio sinistro, il secondo soffre di un problema all'inguine.
Inu non gufare :asd: voglio il link della notizia :D

La formazione di stasera sarà questa o almeno dovrebbe esserlo:

Toldo

Zanetti-Cordoba-Materazzi-Grosso

Vieira-Dacourt-Stankovic

Figo

Adriano-Ibra​

Manolo De Agostini ha detto:
La formazione di stasera sarà questa o almeno dovrebbe esserlo:

Toldo

Zanetti-Cordoba-Materazzi-Grosso

Vieira-Dacourt-Stankovic

Figo

Adriano-Ibra​
no adriano no :cav:

Lud non ti preoccupare...Crespo sarà pronto in caso di necessità, anche se spero non ce ne sia bisogno :sisi:

Bella formazione......Mi dispiace per Cambiasso e Cruz. Comunque spero che Adriano sia all'altezza della situazione e torni a fare gol...ma mi sembra difficile.

Francesco73 ha detto:
Bella formazione......Mi dispiace per Cambiasso e Cruz. Comunque spero che Adriano sia all'altezza della situazione e torni a fare gol...ma mi sembra difficile.

Spero si assuma le sue responsabilità...altrimenti a gennaio VIA! :sisi:
ps spero che cambiasso e cruz guariscano presto :rolleyes:

ps2 involuzione nel gioco ma quelli dello sporting con un solo tiro in porta (per altro tiro che non rifarà mai più Caneira) vincono....squadra un pò molle...ma perdere così è vergognoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro