- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
Seifer85 ha detto:Inu non iniziamo con la gufaggine :asd: cmq ma la fiorentina c'è solo su mediaset premium...:mad: ...su sky non è in programma
Il mio e' un pronostico serio :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:Inu non iniziamo con la gufaggine :asd: cmq ma la fiorentina c'è solo su mediaset premium...:mad: ...su sky non è in programma
Marthe ha detto:A proposito dei ritiri delle maglie, volevo dire solo, che io non sono d'accordo.
Ovviamente parlo in generale, è bellissimo per carità, dedicare questo grande omaggio al campione che l'ha indossata, ma non trovo giusto precludere ad un altro giocatore l'orgoglio di indossare quello stesso numero perpetuandone la gloriosa tradizione.
Marthe ha detto:Certo, anzi soprattutto, ...non vedrete mai più un numero 10 in campo... un altro giocatore non potrà più sognare e gioire indossando quello stesso numero che fu del grandissimo campione.
Manolo De Agostini ha detto:
Seifer85 ha detto:Questa notizia mi fa molto, molto felice :D
Spero che sia davvero ufficiale, altrimenti dovro o vagare per qualche baretto o comprarmi il digitale terrestre :evil:Manolo De Agostini ha detto:Già, anche se non sono sicuro al 100%, indaghiamo. ;)
Seifer85 ha detto:tutto pensavo tranne che della valle stipulasse un contratto con mediaset :sisi: ... cosa faccio mi compro il digitale terrestre apposta per questa partita ? :evil: