Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
- Viera :inchino: 2gol nella prima vera partita... che dire... grandissimo giocatore! insieme a cambiasso avevano fatto una diga a centrocampo.
Ok che si è vinto.. ma parlare di diga a centrocampo quando si prendono tre gol è sempre improprio. Una diga le azioni pericolose le stronca sul nascere.

Ludus ha detto:
- Samuel e Materazzi, dateve na svegliata perchè non si possono intascare 3 gol a partita! però dopo quei 3 gol subito vi siete dati una mezza sveglia ma anche grazie alla roma che era sfinita.
Stessa cosa, sei troppo buono perchè abbiamo vinto (metti avessimo perso pure ai rigori??) una difesa che prende tre gol è da 4 in pagella secco. Spero che non ci vorranno tre gol per svegliarsi le prossime volte!!

io mi auguro che nel primo tempo l'inter giocasse troppo rilassata e svagata (cosa effettivamente non rara con Mancini) ottima la reazione (altra cosa non rara) però spero tanto che allenatore e giocatori diano una bella ripassatona agli schemi e ai tempismi difensivi.. in particolare ho visto Materazzi indietreggiare di 5 metri davanti a Mancini invece di stopparlo con qualsiasi mezzo fuori dall'area! Quello ti fa un doppio passo che rischi di fargli un fallo da rigore anche con tutte le buone intenzioni.. svegliaaaa!

Toby ha detto:
Dai anche in in maniera "indiretta"...........
L'ha vinta la Juventus... :asd: :asd: :asd: :asd:

e per festeggiare il Napoli vi ha sbattuto fuori da quel trofeuccio che poteva darvi la Uefa il prox anno... (ah ma tanto avete ricorso al tar e probabilmente sarete squalificati per un 4-5 anni dalla FIFA)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ronaldo - Adriano, scambio in vista

Ronaldo - Adriano, scambio in vista Le società smentiscono, a Roberto Mancini "non risulta", per Lele Oriali è "fantacalcio". Ma intanto, Real Madrid e Inter stanno lavorando sottotraccia per far andare in porto l'operazione-choc di questo calciomercato. Ronaldo, torna in nerazzurro, Adriano va da Capello. Questo in soldoni il quadro che si presenta. Massimo Moratti non ha mai nascosto l'affetto per il Fenomeno, con il quale (per stessa ammissione dei due) si sente molto spesso telefonicamente. Il patron dell'Inter farebbe carte false per riaverlo a Milano, soprattutto alla luce del riavvicinamento con i tifosi, che sembrano pronti a perdonare quello che quattro anni fa veniva definito "il Traditore".
Le perplessità, tuttavia, non mancano. Come reagirà lo spogliatoio all'arrivo di Ronaldo? Ma soprattutto: dopo aver ceduto l'imberbe Martins, vale davvero la pena sacrificare un altro giovane campione di sicuro avvenire per un trentenne che appare inesorabilmente avviato, per quanto sia un attaccante di livello assoluto, al viale del tramonto? Perplessità che sfiorano anche la dirigenza madridista: Adriano, per il quale garantisce Capello, non convince del tutto. Nè caratterialmente, nè tecnicamente. Ma, ha dalla sua un ingaggio più leggero e, appunto, una carta d'identità più clemente. La possibilità di uno scambio di prestiti non piace al Real Madrid, che spinge per un trasferimento definitivo alla pari. Trenta milioni valutato Ronaldo, trenta Adriano. Come finirà?
 
Inuyasha ha detto:
Trenta milioni valutato Ronaldo, trenta Adriano. Come finirà?
..:doh: ma come li valutano sti giocatori?...al chilo???!?:skept: .....:asd:

1 scambio alla pari sarebbe da stupidi..e poi a sto punto preferisco tenermelo adriano...l'offerta migliore e valida erano i 45mil puliti o c.ronaldo+15mil del Manchester...
 
Se fosse al chilo allora Ronaldo dovrebbe avere un prezzo ancor più stratosferico :asd:...ma a parte gli scherzi...voi Ronaldo lo rivolete come contropartita di Adriano? io personalmente no
 
Ronaldo-Adriano, storia di uno scambio mancato
E' mancato il tempo materiale per mandare in porto la clamorosa trattativa

Ronaldo-Adriano, storia di uno scambio mancato Le intenzioni c'erano. E' mancato il tempo. La trattativa per lo scambio tra Real Madrid e Inter, con Ronaldo in nerazzurro e Adriano in Spagna, era stata imbastita. Galeotto fu l'orologio, con le lancette che correvano inesorabilmente verso le 19, termine ultimo per siglare gli accordi. L'Inter e il Real ci stavano pensando: sono uscite allo scoperto troppo tardi. I contatti, frenetici, si sono intensificati nelle ultime ore di mercato. Scambio, prestiti, cessione a titolo definitivo, contropartite economiche. Fumata nera: l'Inter, per cedere l'Imperatore, chiedeva Ronaldo più 20 milioni. Il Real rispondeva: volete il Fenomeno? Dateci Adriano e conguaglio. Alla fine, i due club si sarebbero accordati per lo scambio secco: i minuti trascorrevano, l'Inter provava a chiedere una deroga di qualche ora (in Spagna il mercato chiude alle 24) per mettere a segno il colpo sensazionale. Niente di fatto: Adriano, sorridente, scende in campo nel Trofeo Tim, e fa in tempo a sbagliare un rigore. Ronaldo, malinconico, pensa alla prigione dorata di Madrid. E magari avrà mandato uno dei soliti sms a Moratti: "Provaci ancora, Massimo"
 
che c'è ne facciamo di ronaldo????Moratti avrebbe fatto bene a mandare via recoba altro che adriano e ronaldo.....ieri mi sono pure scattati i nervi....per il trofeo tim vabbè che il risultato non conta però sto recoba mi stava sul groppone per come ha giocato anzi non giocato...
e devo dire anche la mia sul manto erboso del san siro...ma dobbiamo giocare in queste condizioni vergognose (ma chi è il giardiniere?) tutto l'anno perchè allora vengano in campagna al mio campo di patate che è molto meglio....
 
E' da 10 anni che aspettiamo che recoba faccia il salto di qualità..il suo tempo all'inter è SCADUTO :mad:
 
Seifer85 ha detto:
E' da 10 anni che aspettiamo che recoba faccia il salto di qualità..il suo tempo all'inter è SCADUTO :mad:

Deh, per le partite che gioca che salto vuoi che faccia? :oogle:
 
quelle poche volte che ha giocato o si è infortunato :oogle: oppure non ha mai espresso un gioco esaltante (parlo delle ultimissime stagioni)... credo sia ora di venderlo

PS se poi penso quanto viene pagato per starsene in panchina oppure a curarsi :mad:
 
Manolo De Agostini ha detto:
Campo orribile e anche Recoba, dopo 10 minuti buoni. E' il solito, ma Moratti non lo vende. C'è poco da fare.

non disperare. Nel secondo tempo gli facciamo un paio di gol come alla roma..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top