Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marlene ha detto:
l'anno scorso il Catania ha disputato un bellissimo campionato...se gioca con lo stesso modulo dell'anno scorso, con in più gli innesti effettuati quest'anno (ottimi Colucci e Stovini, peccato per De zerbi) , più che di salvezza oserei parlare di zona Uefa ;)
:D :D :D xke peccato???????
ottimo ottimo... :asd: :asd: :asd: :asd:

:chupachup e venuto da noi a napoli!:asd:

ipergiorg ha detto:
mamma mia.. purtroppo ho potuto guardarla solo a sprazzi, ma mi sono visto due volte Ibra a sinistra davanti al portiere fare un tiro scandalosissimo. Speriamo che prenda la mira (diamine la tecnica ce l'ha possibile che non metta un piede dritto??)

ibra a sempre avuto scarsa mira se mangiato fior fior di gol alla juve a volte faceva delle azioni impressionanti e poi si faceva sotto quando tirava...

Marthe ha detto:
Bella partita, complimenti ad entrambe (per lo spettacolo, i gol) però mi tocca dirlo questa partita doveva giocarla la Juventus ;)

La roma una volta crollata fisicamente, cede il passo all'inter che grazie ai nuovi inserimenti (Adriano inguardabile come al solito) Viera, Ibra e Crespo risulta essere più tonica e brillante.
Comunque sono le solite partite (strane) estive.

Dai anche in in maniera "indiretta"...........
L'ha vinta la Juventus... :asd: :asd: :asd: :asd:

Manolo De Agostini ha detto:
Peccato che il trofeo sia bel bello nella nostra sede. :asd:

[Robin Hood Mode On] Ve lo regaliamo volentieri... :ok: [Robin Hood Mode Off]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mammia che partita!!! :D

esco di casa e stavano 0-0, appena iniziata.

mi incontro con gli amici andiamo a prendere la pizza a taglio e 2-0 per la roma e la mia faccia arrivava fino apperterra...

esco dalla pizzeria 3-0... io svenuto e i miei amici milanisti e juventini che saltavano di gioia :(

arriviamo a casa dell'amico mio a mangiare la pizza... 3-3 che urlo che ho tirato :D

dico delle considerazioni:

- Adriano ritirate...
- Grandissima partita di Crespo, quello che dicevo appena l'hanno presa, ossia che è il giocatore che ti fa i gol stupidi, basta dargli la palla davanti alla porta come è successo o dopo un grandissimo colpo di testa come il suo! grande Hernan!!!
- Ibra, ok mi hai incantato, hai fatto un pò di buste però porca paletta ma puoi sbagliarmi 2 gol a 1,5m dalla porta?? dai non fare come alla Juve, qualche gollino facile facile fammelo :asd: però mi accontento anche che servi 3 assist da gola a partita a crespo :D
- Viera :inchino: 2gol nella prima vera partita... che dire... grandissimo giocatore! insieme a cambiasso avevano fatto una diga a centrocampo.
- Figo, la classe non è acqua e quando ci vuole il tocco magico eccolo che arriva ;)
- Cambiasso, come per viera giocato alla grande insieme, si alternano a vicenda nelle azioni di attacco e di copertura e viera gioca in modo identico di quando era nella juve, ossia quando voleva poteva tranquillamente filtrare in aerea e segnare come ha fatto tante volte nella juve e come ha fatto ieri sera nel suo secondo gol, ovviamente tutto questo grazie alla copertura del grande CAMBIASSO!
- Stankovic, diciamo che non è stata una delle sue migliori partite. prestazione appena sufficiente.
- Grosso, l'ho visto poco visto che quando l'ho messa a guardare seriamente la partita lui era già uscito, ma nei primi 10min mi ha fatto una ottima impressione, corre molto e si impegna ;)
- Samuel e Materazzi, dateve na svegliata perchè non si possono intascare 3 gol a partita! però dopo quei 3 gol subito vi siete dati una mezza sveglia ma anche grazie alla roma che era sfinita.
- J. Zanetti, capitano... sul primo gol hai fatto un liscio clamoroso, datti una scarica di adrenalina perchè altrimenti Maicon già brama il tuo posto da titolare.
- Maicon, discreta partita. mi è piaciuto molto sopratutto quando dopo aver guadagnato una rimessa laterale si è girato verso il pubblico per incintarlo! è già inserito benissimo nella squadra e ha subito conquistato la mia simpatia ;)

BluIce ha detto:
:D :D :D xke peccato???????
ottimo ottimo... :asd: :asd: :asd: :asd:

:chupachup e venuto da noi a napoli!:asd:

a Napoli giocherà da trequartista, ruolo a lui più congeniale

Il Catania ha ceduto un talento, o forse lui ha preferito una piazza più grande e stimolante come quella di Napoli e della B

Ludus ha detto:
- Viera :inchino: 2gol nella prima vera partita... che dire... grandissimo giocatore!

il bello degli interisti...prima, Vieira era un giocatore lento e falloso

ora invece è un giocatore grandissimo...:muro:

marlene ha detto:
il bello degli interisti...prima, Vieira era un giocatore lento e falloso

ora invece è un giocatore grandissimo...:muro:
io non l'ho mai criticato viera :rolleyes: ti puoi leggere tutta la discussione del juventus club e non gli ho mai detto niente... l'ho sempre detto che è una diga e che fa degli ottimi inserimenti...

personalmente da interista dico che vieira è un ottimo acquisto...soprattutto se ripenso a come giocava con l'arsenal...poi fare 2 gol nel suo primo match ufficiale con la maglia dell'Inter è stato il massimo

Sarà la condizione che è quella che è, sarà le sere d'estate, sarà quel che sarà...

Ma se Mancini pensa di fare un campionato come quello di 2 anni fa, con tanto di rimonta dal 0-3 e pareggio finale, bè si sbaglia di grosso, visto lo schiacciasassi di formazione che ha e gli avversari che non ci sono più (a parte il Milan da -8 :mad: )...

Concordo anch'io che Vieria sia stato un ottimo acquisto (e non per il goal ;) )...

Non ho visto tutta la partita, ma posso dire che Ibrahimovic, pagato il doppio di Vieria, non ne vale manco la metà... :oogle:
Come si fa a sbagliare goal del genere? :nunu:

l'affare l'avete fatto prendendo Crespo non certo Ibrahimovic e vendendo Martins, ascoltate ammè :sisi:

Prestige ha detto:
l'affare l'avete fatto prendendo Crespo non certo Ibrahimovic e vendendo Martins, ascoltate ammè :sisi:

Martins era uno scarpone :sisi: su Ibra aspetterei a fare commenti :sisi: Crespo un fenomeno :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro