mammia che partita!!! :D
esco di casa e stavano 0-0, appena iniziata.
mi incontro con gli amici andiamo a prendere la pizza a taglio e 2-0 per la roma e la mia faccia arrivava fino apperterra...
esco dalla pizzeria 3-0... io svenuto e i miei amici milanisti e juventini che saltavano di gioia :(
arriviamo a casa dell'amico mio a mangiare la pizza... 3-3 che urlo che ho tirato :D
dico delle considerazioni:
- Adriano ritirate...
- Grandissima partita di Crespo, quello che dicevo appena l'hanno presa, ossia che è il giocatore che ti fa i gol stupidi, basta dargli la palla davanti alla porta come è successo o dopo un grandissimo colpo di testa come il suo! grande Hernan!!!
- Ibra, ok mi hai incantato, hai fatto un pò di buste però porca paletta ma puoi sbagliarmi 2 gol a 1,5m dalla porta?? dai non fare come alla Juve, qualche gollino facile facile fammelo :asd: però mi accontento anche che servi 3 assist da gola a partita a crespo :D
- Viera :inchino: 2gol nella prima vera partita... che dire... grandissimo giocatore! insieme a cambiasso avevano fatto una diga a centrocampo.
- Figo, la classe non è acqua e quando ci vuole il tocco magico eccolo che arriva ;)
- Cambiasso, come per viera giocato alla grande insieme, si alternano a vicenda nelle azioni di attacco e di copertura e viera gioca in modo identico di quando era nella juve, ossia quando voleva poteva tranquillamente filtrare in aerea e segnare come ha fatto tante volte nella juve e come ha fatto ieri sera nel suo secondo gol, ovviamente tutto questo grazie alla copertura del grande CAMBIASSO!
- Stankovic, diciamo che non è stata una delle sue migliori partite. prestazione appena sufficiente.
- Grosso, l'ho visto poco visto che quando l'ho messa a guardare seriamente la partita lui era già uscito, ma nei primi 10min mi ha fatto una ottima impressione, corre molto e si impegna ;)
- Samuel e Materazzi, dateve na svegliata perchè non si possono intascare 3 gol a partita! però dopo quei 3 gol subito vi siete dati una mezza sveglia ma anche grazie alla roma che era sfinita.
- J. Zanetti, capitano... sul primo gol hai fatto un liscio clamoroso, datti una scarica di adrenalina perchè altrimenti Maicon già brama il tuo posto da titolare.
- Maicon, discreta partita. mi è piaciuto molto sopratutto quando dopo aver guadagnato una rimessa laterale si è girato verso il pubblico per incintarlo! è già inserito benissimo nella squadra e ha subito conquistato la mia simpatia ;)