Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danysm73 ha detto:aho scusa ma per me che raffronti la Roma al Milan mi offende immensamente :asd: non c'è qualche altro esempio ;)
Marthe ha detto:Bella partita, complimenti ad entrambe (per lo spettacolo, i gol) però mi tocca dirlo questa partita doveva giocarla la Juventus ;)
Gran bella domanda.marlene ha detto:Francesco, scusa, come fai ad essere interista quando la squadra della tua città è in A? :boh:
Francesco73 ha detto:Gran bella domanda.
Catania è la mia città e debbo essere sincero l'anno scoroso ho seguito la promozione in serie andando anche allo stadio.
Inuyasha ha detto:Bello il tiro al volo di Ibrahimovic :lol: fortuna che c'era Viera :asd:
Vince l'Inter 4 a 3 :sisi:
danysm73 ha detto:aho scusa ma per me che raffronti la Roma al Milan mi offende immensamente :asd: non c'è qualche altro esempio ;) ??? cmq bellissima partita, la Roma purtroppo è scoppiata a centrocampo, poi Spalletti di tanti giocatori che abbiamo in panchina ha messo i peggio :asd: Mido e Tonetto e Cassetti
Manolo ce lo regalate Adriano, noi vi diamo Mido :asd: scambio alla pari :D