Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aho scusa ma per me che raffronti la Roma al Milan mi offende immensamente :asd: non c'è qualche altro esempio ;) ??? cmq bellissima partita, la Roma purtroppo è scoppiata a centrocampo, poi Spalletti di tanti giocatori che abbiamo in panchina ha messo i peggio :asd: Mido e Tonetto e Cassetti

Manolo ce lo regalate Adriano, noi vi diamo Mido :asd: scambio alla pari :D

mi dispiace per Cambiasso e Vieira che rimediano una figura da tordi per colpa dei compagni

danysm73 ha detto:
aho scusa ma per me che raffronti la Roma al Milan mi offende immensamente :asd: non c'è qualche altro esempio ;)

detesto entrambe, perciò le ho paragonate :P

P.S.
Roma stupenda nel primo tempo...vederla giocare così ha dato un senso a questa serata di calcio

purtroppo la differenza è anche che all Inter è uscito Adriano è entrato Crespo, da noi è uscito Totti è entrato Mido :asd: cmq bella partita e onore all Inter :D :ok:

Bella partita se iniziamo così mi debbo preparare un cuore nuovo. Grande Crespo: efficace.
L'Inter quest'anno ha molte alternative in effetti la Roma non ha la rosa dell'Inter.

Francesco, scusa, come fai ad essere interista quando la squadra della tua città è in A? :boh:

marlene ha detto:
Francesco, scusa, come fai ad essere interista quando la squadra della tua città è in A? :boh:
Gran bella domanda.
Semplicemente perche sono interista da quando avevo 4 anni. E sono anche un ex abbonato. Catania è la mia città e debbo essere sincero l'anno scoroso ho seguito la promozione in serie andando anche allo stadio.
Quando ci sarà Catania-Inter....tiferò INTER...è più forte di me.....Ma spero con il cuore che il Catania si salva.

Francesco73 ha detto:
Gran bella domanda.
Catania è la mia città e debbo essere sincero l'anno scoroso ho seguito la promozione in serie andando anche allo stadio.

l'anno scorso il Catania ha disputato un bellissimo campionato...se gioca con lo stesso modulo dell'anno scorso, con in più gli innesti effettuati quest'anno (ottimi Colucci e Stovini, peccato per De zerbi) , più che di salvezza oserei parlare di zona Uefa ;)

Inuyasha ha detto:
Bello il tiro al volo di Ibrahimovic :lol: fortuna che c'era Viera :asd:

Vince l'Inter 4 a 3 :sisi:

mamma mia.. purtroppo ho potuto guardarla solo a sprazzi, ma mi sono visto due volte Ibra a sinistra davanti al portiere fare un tiro scandalosissimo. Speriamo che prenda la mira (diamine la tecnica ce l'ha possibile che non metta un piede dritto??)

danysm73 ha detto:
aho scusa ma per me che raffronti la Roma al Milan mi offende immensamente :asd: non c'è qualche altro esempio ;) ??? cmq bellissima partita, la Roma purtroppo è scoppiata a centrocampo, poi Spalletti di tanti giocatori che abbiamo in panchina ha messo i peggio :asd: Mido e Tonetto e Cassetti

Manolo ce lo regalate Adriano, noi vi diamo Mido :asd: scambio alla pari :D

in effetti Mido per Totti grida vendetta.. l'egiziano sembrava un coatto da spiaggia...

Non che Totti abbia tirato giù lo stadio ragazzi... ;) Sono dell'avviso che...la Roma ha giocato 50 minuti a 3000 all'ora, poi è scoppiata. Calando il ritmo è salita in cattedra la squadra che "DOVREBBE" - non ho la presunzione di dire, "Ha" - il miglior tasso tecnico. L'inter non è ancora in condizione, però mi ha dato dimostrazione di carattere, quello senz'altro ce lo ha messo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro