ipergiorg
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
Ok che si è vinto.. ma parlare di diga a centrocampo quando si prendono tre gol è sempre improprio. Una diga le azioni pericolose le stronca sul nascere.Ludus ha detto:- Viera :inchino: 2gol nella prima vera partita... che dire... grandissimo giocatore! insieme a cambiasso avevano fatto una diga a centrocampo.
Stessa cosa, sei troppo buono perchè abbiamo vinto (metti avessimo perso pure ai rigori??) una difesa che prende tre gol è da 4 in pagella secco. Spero che non ci vorranno tre gol per svegliarsi le prossime volte!!Ludus ha detto:- Samuel e Materazzi, dateve na svegliata perchè non si possono intascare 3 gol a partita! però dopo quei 3 gol subito vi siete dati una mezza sveglia ma anche grazie alla roma che era sfinita.
io mi auguro che nel primo tempo l'inter giocasse troppo rilassata e svagata (cosa effettivamente non rara con Mancini) ottima la reazione (altra cosa non rara) però spero tanto che allenatore e giocatori diano una bella ripassatona agli schemi e ai tempismi difensivi.. in particolare ho visto Materazzi indietreggiare di 5 metri davanti a Mancini invece di stopparlo con qualsiasi mezzo fuori dall'area! Quello ti fa un doppio passo che rischi di fargli un fallo da rigore anche con tutte le buone intenzioni.. svegliaaaa!
Toby ha detto:Dai anche in in maniera "indiretta"...........
L'ha vinta la Juventus... :asd: :asd: :asd: :asd:
e per festeggiare il Napoli vi ha sbattuto fuori da quel trofeuccio che poteva darvi la Uefa il prox anno... (ah ma tanto avete ricorso al tar e probabilmente sarete squalificati per un 4-5 anni dalla FIFA)
Ultima modifica da un moderatore: