Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Newcastle annuncia: "Fatta per Martins"

Il Newcastle annuncia: "Posso confermarlo: abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter per Obafemi Martins". Queste le parole, riportate dal sito ufficiale del Newcastle, del presidente dei Magpies Freddy Shepherd. L'attaccante nigeriano è dunque a un passo dal trasferimento in Inghilterra: "Ora resta da trovare l'accordo con il giocatore e i suoi rappresentanti" conferma Shepherd.

Io ho visto la partita. Materazzi non meritava l'espulsione.....ottimo Maicon. Il risulatato non conta ma serve più lucidità in attacco.

Francesco73 ha detto:
Io ho visto la partita. Materazzi non meritava l'espulsione.....ottimo Maicon. Il risulatato non conta ma serve più lucidità in attacco.
Concretezza... Nel buttare dentro quella caxxo di palla... :muro:

Si gioca male, o meglio, non si gioca. La Roma merita. Però più che altro sottolienerei la nostra cattiva prestazione, più che la loro buona. La Roma sta giocando come l'anno scorso. Per assurdo noi siamo + lenti e con meno gioco dell'anno scorso. Vedremo il secondo tempo, la partita è persa, ma voglio almeno un po' di carattere. Questi qui penso che siano scesi in campo pensando di aver vittoria facile.

azz fino adesso su Roma channel la davano in chiaro poi improvvisamente l'hanno tolta...... ha segnato l'Inter? cmq la Roma sta giocando veramente bene non ho parole :)

Beh se l'Inter gioca male sarà anche merito della Roma, fino a che l'ho vista un gran gioco anche migliore dell anno scorso, giocano tutti a memoria, gran difesa, gran centrocampo, e grande Totti, sembra si stia riprendendo alla grande, sono felice per lui :)

La difesa dell'Inter fa acqua da tutte le parti e gli attaccanti fanno ehm...come dire.... :lol:

Ibrahimovic ha perso 10 palloni e ha fatto un solo tiro in porta...

azz grazie mille avevo visto sulla guida tv e c'era un film in programmazzione pensavo non la facessero :asd: grazie :ok:

danysm73 ha detto:
Beh se l'Inter gioca male sarà anche merito della Roma, fino a che l'ho vista un gran gioco anche migliore dell anno scorso, giocano tutti a memoria, gran difesa, gran centrocampo, e grande Totti, sembra si stia riprendendo alla grande, sono felice per lui :)

dany a me sembra la stessa dello scorso anno, e nessuno dice nulla alla Roma. Ma 3 gol sono tanti e la Roma ha sfruttato gravi problemi difensivi dell'Inter...tutto qui :) ;) sono sportivo prima che tifoso, onore alla Roma ma bacchettate all'Inter... che deve e può fare meglio.

Azz ha segnato dopo 30 secondi... :lol:

Inter 2 Roma 3 al 22" del secondo tempo :)

Bello il tiro al volo di Ibrahimovic :lol: fortuna che c'era Viera :asd:

Vince l'Inter 4 a 3 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro