Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco73 ha detto:
Io non lo voglio Capello. Mi sa di Lippi.
Grosso è un buon giocatore e all'Inter serve un giocatore come il palermitano. Ma scusate ma Maxwell????:boh:
credo che la dirigenza abbia sentito il disaccordo di molti dei troppi giocatori stranieri, e si stà buttando su acquisti italiani.grosso, toni(solo voci)...almeno credo.
Ragazzi cmq se arriva Capello e non si vince nemmeno con lui, dovremmo invocare la seconda avvenuta di Gesù sulla terra per farci vincere!!

io voglio capello all'inter e se non vinciamo nemmeno con lui... bè amen... non vinceremo mai più.

Inter-Roma, secondo atto di una finale apparentemente alla portata dei nerazzurri. L'1-1 ottenuto all'Olimpico avvantaggia la squadra di Roberto Mancini, ma le certezze nel calcio non esistono. Ne è convinto anche il tecnico che domani sera a San Siro giocherà a trazione anteriore. Accontentarsi? Così pare ascoltandolo in conferenza stampa: "La coppa Italia era il nostro terzo obiettivo stagionale, ma se non vinci niente è meglio vincere questo". Sostiene: "Domani sarà una gara diversa rispetto all'andata; noi siamo leggermente avvantaggiati, ma giocheremo per cercare di vincere, non sarà semplice. Adriano? Oggi sta bene, ma anche ieri era tutto normale e giocherà dall'inizio. Veron? Non è pronto per iniziare subito, verrà in panchina, ma non credo che abbia più di 30 minuti di autonomia".

MANCIO E IL FUTURO. Ma a tenere banco, più della Coppa è il futuro di Mancini. "Non sono preoccupato. Anche perché trovare uno meglio di me è difficile", aggiunge con un sorriso provocatorio. Risposta all'insegna della sicurezza che spiazza. Per poi approfondire: "Ovviamente un tecnico rimane se la società è convinta. Altrimenti se non è convinta per me non ci sarebbe problema ad andare. In ogni caso penso che i risultati di un progetto si possono centrare anche al terzo anno". E l'ombra di Capello sull'Inter, con il quale Mancini qualche volta ha avuto dissapori? "Qualche volta? - sorride -. Veramente sempre. È chiaro che se l'Inter dovesse cambiare è normale che vada su un allenatore importante. E non ce ne sono molti liberi...".

UN ANNO FATICOSO. Incalzato dalle domande ammette che può capitare di tutto, anche se non sembra molto turbato. Insomma, Mancini ostenta tranquillità nonostante le voci di un avvicendamento con il tecnico della Juve. "Non ho nessuna sensazione, queste sono cose normali, magari anche vere - afferma -. Io sono qui all'Inter e devo pensare a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile". E si congeda così: "Io non ho problemi, è stato un anno faticoso, gli obiettivi si possono centrare quando meno te lo aspetti, magari anche al terzo anno".

Il Mancio è modesto.... :asd:

Risultato parziale finale di Tim Cup (primi 45 minuti): Inter 2 (Cambiasso , Cruz) - Roma 0 :look:

Davvero bello il gol di Cambiasso . . . :sisi: :sisi:

Complimenti all'Inter... Però ci si aspetta sempre qualcosa in più in campo nazionale (scudetto) e internazionale (champion's).. Con Mancini si riesce a vincere solo la Coppa Italia.. :rolleyes:

Meglio di niente. Mi chiedevo meglio arrivare terzi in campionato e vincere la coppa italia oppure arrivare secondi come il Milan?

Inter - Roma 3 - 1

Coppa Italia 2006 all'Inter

Esprimo il mio parere: di certo potevamo fare di più in campionato (in tutti i sensi...forse avremmo finito con qualche punto in più con qualche telefonata in meno) ma concordo con il fatto che almeno queste vittorie pulite danno soddisfazione!!! ;)

l'ennesimo campionato è finito...anche quest'anno come l'anno scorso, ... si sperava che la coppa italia fosse l'inizio di qualcosa mentre ci ritroviamo punto d'accapo...:cav:..che tristezza!

Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter, è ricoverato all'ospedale di Treviglio, dove rimarrà in osservazione ancora per qualche giorno, dopo che venerdì, avvertito un malore, si era fatto visitare dai medici del nosocomio bergamasco, che gli hanno riscontrato un embolo, fortunatamente ravvisato prima che potesse provocare guai seri.

Il massimo dirigente nerazzurro sta bene, è sempre stato cosciente, ma dovrà comunque sottoporsi a controlli ed accertamenti di rito dopo il ricovero, le sue condizioni comunque non destano preoccupazione.

Manolo ha detto:
Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter, è ricoverato all'ospedale di Treviglio, dove rimarrà in osservazione ancora per qualche giorno, dopo che venerdì, avvertito un malore, si era fatto visitare dai medici del nosocomio bergamasco, che gli hanno riscontrato un embolo, fortunatamente ravvisato prima che potesse provocare guai seri.

Il massimo dirigente nerazzurro sta bene, è sempre stato cosciente, ma dovrà comunque sottoporsi a controlli ed accertamenti di rito dopo il ricovero, le sue condizioni comunque non destano preoccupazione.
Cavoli...Speriamo che si risolva tutto per il meglio :sisi:

Dacourt saluta la Roma: 'Dovrei andare all'Inter'

Il 32enne centrocampista francese Olivier Dacourt, in scadenza di contratto con la Roma, ha dichiarato: "Ho un ottimo rapporto con la società, ma non siamo riusciti a trovare un accordo economico. Mi dispiace molto andare via, ma cercavo nuovi stimoli. Dovrei andare all'Inter, sarà una sfida interessante perché inseguono lo scudetto da diversi anni".

Inter: Moratti conferma Mancini 'Ma deve far bene'

Il patron dell'Inter, Massimo Moratti conferma anche per la prossima stagione l'allenatore Roberto Mancini. "Sì, è assolutamente confermato, ma deve fare bene. Ci siamo sentiti ieri, lui si sta comportando molto bene da un punto di vista umano oltre che professionale. Mancini è una persona per bene e ciò è molto importante soprattutto in un momento come questo".

Manolo ha detto:
Dacourt saluta la Roma: 'Dovrei andare all'Inter'

Il 32enne centrocampista francese Olivier Dacourt, in scadenza di contratto con la Roma, ha dichiarato: "Ho un ottimo rapporto con la società, ma non siamo riusciti a trovare un accordo economico. Mi dispiace molto andare via, ma cercavo nuovi stimoli. Dovrei andare all'Inter, sarà una sfida interessante perché inseguono lo scudetto da diversi anni".
Bel giocatore. al posto di Zanettino finito nella bufera Juve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro