Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il portiere dell'Inter Alex Cordaz, quest'anno in prestito all'Acireale (Serie C1 girone B), è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nei pressi di Lentini, nel Siracusano. Nello scontro della sua auto, una Bmw Cooper, e una autocarro fermo sulla carreggiata è morta la fidanzata del giocatore, Moira Sesto, di 30 anni, di Lentini. Cordaz è ricoverato nell'ospedale di Lentini sotto osservazione, le sue condizioni sono gravi ma non disperate. Secondo quanto si è appreso l'impatto è stato violento e la vettura del portiere dell'Inter è andata completamente distrutta tanto che si è reso necessario sul posto l'intervento dei vigili del fuoco. L'autista dell'autocarro, G.L., un camionista di 43 anni originario della provincia di Ragusa, sarebbe indagato per omicidio colposo. Le indagini sono ancora in corso. Il tratto della strada statale Catania-Ragusa interessato dall'incidente è stata chiusa dalle 2.30 alle 6 di stamattina.
 
cavolo lo avrò visto giocare solo 2 volte l'anno scorso nell'inter ma mi era già simpatico, con quella Z storta sulla maglia.. perdere la fidanzata così è durissima..
 
Già ne ho sentito parlare e dicono che le sue condizioni stavano migliorando. mi dispiace.....per la sua ragazza.
 
Intervista a Zanetti

J. Zanetti : come commenta quello che sta succedendo al calcio italiano?
"La prima cosa che voglio dire è che, ora più che mai, mi sento orgoglioso di essere interista. Stiamo aspettando, speriamo che si chiariscano in fretta tutte queste cose e che il calcio italiano possa essere pulito".

Prima di Inter-Juventus aveva dichiarato di sperare che la gara fosse leale, senza cose strane e che potesse decidersi sul campo. C'era la sensazione di qualcosa che non andava?
"C'erano tante polemiche come si fanno anche in occasione di altre partite, non solo contro la Juventus. Ora sono venute fuori altre cose che non si sapevano, noi aspettiamo. La cosa importante è essere fuori da tutto questo".

L'essere fuori da queste cose è un po' una rivincita per gli interisti?
"Non so se è una rivincita. Sicuramente porta un po' di tranquillità e serenita in più. Si sono dette tante cose sui motivi per i quali l'Inter non vinceva, probabilmente ora sappiamo il perché".

Per quanto riguarda questo caos che sta succedendo, non si è sentito impotente verso questo disegno predefinito che sembra ci sia stato negli ultimi anni?
"Per questo dico che è meglio aspettare perché si chiariscano tutte le cose. Posso solo dire che l'Inter ha sempre lavorato con serietà e si è comportata correttamente per cercare di raggiungere gli obiettivi. Qualche volta è andata bene e qualche altra no, però siamo fieri di tutto quello che abbiamo fatto".

Pensa che qualche squadra sarà retrocessa o alla fine si insabbierà tutto?
"Questo non lo so, speriamo che si possano chiarire tutte queste cose e che si possa tornare a parlare solo di calcio".

Qualcuno ha detto e scritto che lo scudetto potrebbe essere assegnato all'Inter. Lo prenderebbe?
"Speriamo. Lo prenderei volentieri perché credo sarebbe meritato".
 
Oggi faccia a faccia tra Moratti e Mancini: da risolvere il caso Adriano.
Intanto il capitano dell'Inter, Javier Zanetti sta con l'allenatore: "Sono felice di ritrovarlo, non esiste solo Capello".
(Gazzetta dello Sport)
 
Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano Alvaro Recoba dell'Inter e del dirigente nerazzurro Gabriele Oriali, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che non avevano antenati in Europa.
Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.

E per la vostra gioia...Recoba ha rinnovato.. X TRE ANNI!!!!!

Noooooooooooo
 
Il difensore del Milan Costacurta commena così lo scandalo del calcio in Italia "Sono contento che sia venuto fuori. Ho sempre pensato che il potere fosse in mano alla Juve e in particolare a Moggi fosse un po' anomalo rispetto a quello delle altre squadre. Ma non immaginavo che si trattasse di cose di queste proporzioni".
Su Berlusconi che ha detto che rivuole gli scudetti. "Sono d'accordo con lui. C'è molta rabbia da parte del Milan. Siamo stati spesso penalizzati ingiustamente. E non solo noi, se fossi un interista sarei ancora più incazzato. E andrei a rivedere anche i risultati degli ultimi cinque o sei anni. Perchè forse non si è trattato solo di sfiga".
 
L'Inter smentisce la notizia che vuole Adriano vicino al Milan. In un comunicato firmato dal direttore tecnico Marco Branca il club nerazzurro ribadisce che ''Adriano è parte integrante dei programmi della nostra società per le prossime stagioni. Dunque, ogni notizia relativa a una sua presunta cessione ad altri club è assolutamente falsa''.
 
Seifer85 ha detto:
La ciliegina sulla torta moratti se la poteva proprio risparmiare :doh:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inizio a pensare che tra i due ci sia del tenero.....:asd: :asd: :asd:
 
nikos ha detto:
Inter - Recoba a vita! :asd: :asd: :blah: :blah:

ke bella notizia!!!!!!

sapevo che l'inter faceva beneficenza... :lol: :lol: :lol: :lol: ma non sapevo a questi livelli....


ricordatevi il topic 824 ... al mondiale adriano straccerà tutto e tutti ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top