Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Ottimo...me l'aspettavo. Cioè ragazzi...qui c'è da mettersi le mani nei capelli e le mani al collo di Moratti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto....ormai non compro neanche più le partite....oggi abbiamo perso dall'Empoli....mi viene da ridere con la squadra che abbiamo....:sisi: :sisi:Manolo ha detto:Ottimo...me l'aspettavo. Cioè ragazzi...qui c'è da mettersi le mani nei capelli e le mani al collo di Moratti.
Ludus ha detto:a stò punto materazzi mettiamolo in attacco...
:( .....nn 6 l'unico...:rolleyes: ....ke palle sta inter del caxxo!!!!!!:hihi:Manolo ha detto:Risata isterica....ormai ogni anno mi viene da farla ad ogni partita giocata dall'Inter dopo Natale. Ah, e ogni anno rido sempre in anticipo. Dite che sono un ragazzo felice? :D non credo...:asd:
Manolo ha detto:Intanto è doveroso riportare quanto detto da Facchetti sulle parole di Parreira:
A Facchetti viene chiesto un commento sulle dichiarazioni del ct del Brasile Parreira che ha affermato che il problema di Adriano sarebbe l'Inter:
"Conoscendo Parreira stento a credere che abbia potuto dire queste cose. Mi auguro che non le abbia dette, è incredibile che un tecnico dica certe cose e che gli consigli di andare al Real Madrid per essere felice. Attendo di sapere se veramente Parreira ha dichiarato quello che è stato scritto".