Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non credo che il Milan deve stare tanto tranquillo come sembra che sia, ci sono in mezzo anche loro......... Juve e Milan in C2 :asd: scudetto all Inter e Roma seconda :D via il marcio e tutti in galera e squalifiche a vita per dirigenti allenatori giocatori ............. solo cosi il calcio in Italia tornerà pulito.

Il centrocampista argentino dell'Inter, Juan Sebastian Veron ha dichiarato: "Se Adriano giocasse come parla, l’Inter avrebbe vinto lo scudetto. Si sente sopra un piedistallo, ma non è né Ronaldo né Ronaldinho. Il mio futuro? L’Inter mi chiede di restare, ma penso proprio che rimarrò in Argentina per accontentare la mia famiglia". Calciomercato.com

Sono altalenanti le voci sul futuro di Juan Sebastian Veron. L'argentino, fino a pochi giorni fa dato quasi certamente in nerazzurro per un'altra stagione, ora sembra più vicino al ritorno in Argentina. Il centrocampista ha infatti dichiarato: 'L'Inter mi sta chiedendo di restare ma io penso che tornerò in Argentina. Mia moglie e i miei figli vogliono tornare a casa il prima possibile. Ne discuterò la prossima settimana." Dal futuro di Veron è probabile che dipenda anche il futuro di Pizarro. Il cileno infatti, in caso di una permanenza in nerazzurro dell'argentino chiederebbe di essere ceduto.

"Un grosso scandalo". L''ira di Ronaldo contro il sistema Moggi e la Juve. Il Fenomeno, da Dubai dove si sta ricaricando in vista del Mondiale, si sfoga dopo aver saputo della vicenda delle intercettazioni. "La cosa che mi da'' piu'' fastidio e'' che quando stavo all''Inter io e i miei compagni di squadra ci eravamo convinti che fosse tutta colpa nostra. E invece non e'' cosi'' - tuona il brasiliano in un''intervista al Corriere dello Sport - ci mancano almeno tre scudetti". Altro che i lamenti di Berlusconi. Ronaldo ci ride su. "E'' andato subito al sodo, ma se lui ne chiede due, noi che dovremo fare. Il nostro 2001-02 fu clamoroso, resta nella storia per la partita del 5 maggio. Io, invece, mi ricordo le gare precedenti, eravamo in difficolta'', tanti strani episodi ci hanno punito sistematicamente. Loro invece volavano".

Parole dure quelle del Fenomeno. Uno sfogo di chi ha sempre saputo che qualcosa non andava. Che non bastava segnare gol in campo, dare spettacolo con grandi giocate, tanto era scritto tutto a tavolino. Fuori dal manto erboso di qualsiasi stadio. "Ne ho viste tante - continua il fenomeno - pensavo: ma questa non e'' possibile, ma questa cosa e'' pazzesca. Eppure succedeva. E tutti dietro a dirci: siete sempre a piangere. Alla fine mi ero convinto che dicessero la verita''". Invece non era cosi''. Tanti gli episodi lampanti. E non solo quel Juve-Inter di Ceccarini. Quel fallo clamoroso di Iuliano su Ronaldo. "E'' diventato un manifesto, un simbolo. Ma di volta in volta c''erano cose che non mi tornavano. Mi ricordo di De Santis, quella volta a Verona. L''anno del famoso 5 maggio. L''Inter vinceva 2-1 a pochi minuti dalla fine. Avevo pure segnato, ma mi annullo'' il 3-1 per un fuorigioco inesistente. E non mi dette neanche un rigore". La gara del Bentegodi fini'' 2-2. E per Moratti fu l''inizio della piu'' grande delusione. Gia'', Moratti. "Non si e'' mai piegato al potere. Nessuno puo'' rimproverargli di aver taciuto. Rigori negati, ma anche tante ammonizioni mirate". Tutti sapevano, ma fino a un certo punto.

.......x 1 inter + serena....via gli gli argentini!!!!!!!!!!!

kily(mina vagante), solari(anke se credo ke lui nn rompa molto le b@lle), burdisso(inutile), zanetti(è molto bravo..ma ormai ha la sua età..poi è il capitano...e nn vorrei ke fosse lui il primo a fare "branco" con tanto di omertà) e ovviam veron
.....cambiasso ovviamente lo terrei, cruz nn lo si puo dare via! samuel mi sembra 1 persona seria....3 argentini sn 1po poki x fare "branco"
Manolo ha detto:
"Un grosso scandalo". L''ira di Ronaldo contro il sistema Moggi e la Juve. Il Fenomeno, da Dubai dove si sta ricaricando in vista del Mondiale, si sfoga dopo aver saputo della vicenda delle intercettazioni. "La cosa che mi da'' piu'' fastidio e'' che quando stavo all''Inter io e i miei compagni di squadra ci eravamo convinti che fosse tutta colpa nostra. E invece non e'' cosi'' - tuona il brasiliano in un''intervista al Corriere dello Sport - ci mancano almeno tre scudetti". Altro che i lamenti di Berlusconi. Ronaldo ci ride su. "E'' andato subito al sodo, ma se lui ne chiede due, noi che dovremo fare. Il nostro 2001-02 fu clamoroso, resta nella storia per la partita del 5 maggio. Io, invece, mi ricordo le gare precedenti, eravamo in difficolta'', tanti strani episodi ci hanno punito sistematicamente. Loro invece volavano".

Parole dure quelle del Fenomeno. Uno sfogo di chi ha sempre saputo che qualcosa non andava. Che non bastava segnare gol in campo, dare spettacolo con grandi giocate, tanto era scritto tutto a tavolino. Fuori dal manto erboso di qualsiasi stadio. "Ne ho viste tante - continua il fenomeno - pensavo: ma questa non e'' possibile, ma questa cosa e'' pazzesca. Eppure succedeva. E tutti dietro a dirci: siete sempre a piangere. Alla fine mi ero convinto che dicessero la verita''". Invece non era cosi''. Tanti gli episodi lampanti. E non solo quel Juve-Inter di Ceccarini. Quel fallo clamoroso di Iuliano su Ronaldo. "E'' diventato un manifesto, un simbolo. Ma di volta in volta c''erano cose che non mi tornavano. Mi ricordo di De Santis, quella volta a Verona. L''anno del famoso 5 maggio. L''Inter vinceva 2-1 a pochi minuti dalla fine. Avevo pure segnato, ma mi annullo'' il 3-1 per un fuorigioco inesistente. E non mi dette neanche un rigore". La gara del Bentegodi fini'' 2-2. E per Moratti fu l''inizio della piu'' grande delusione. Gia'', Moratti. "Non si e'' mai piegato al potere. Nessuno puo'' rimproverargli di aver taciuto. Rigori negati, ma anche tante ammonizioni mirate". Tutti sapevano, ma fino a un certo punto.

..........perole sante quelle di Ronaldo!!! :sisi:

Ecco l'anteprima della maglia dell'Inter del prossimo anno...

Prima maglia

Fronte

Retro

Logo

"FC INTERNAZIONALE 1908"

Colletto

Seconda maglia

Sembrano maglie già viste :asd: anzi sembra un ritorno al passato...non male cmq :asd:

Le maglie dell'Inter sono sempre belle. Questa in effetti sembra quella quando c'era il mago herrera.:asd:

MILANO, 5 giugno 2006 - Accordo fatto: Fabio Grosso è dell'Inter. Si è sbloccata stamattina, arrivando all'accordo per la cessione, la trattativa tra l'Inter e il Palermo riguardante il terzino della Nazionale che durava da qualche settimana. Per trovare l'intesa è servito un incontro, andato in scena stamattina a Milano, tra Massimo Moratti (proprietario della società nerazzurra) e il patron rosanero Maurizio Zamparini.
I due si sono accordati con una stretta di mano per il trasferimento del difensore azzurro, 29 anni e 17 presenze con l'Italia. L'operazione sarebbe di 5,5 milioni di euro e il prestito di Hernan Pablo Dellafiore. Quest'ultimo, a sua volta difensore, è di proprietà dell'Inter e nella stagione di serie A appena conclusa ha giocato nel Treviso.

Manolo ha detto:
MILANO, 5 giugno 2006 - Accordo fatto: Fabio Grosso è dell'Inter. Si è sbloccata stamattina, arrivando all'accordo per la cessione, la trattativa tra l'Inter e il Palermo riguardante il terzino della Nazionale che durava da qualche settimana. Per trovare l'intesa è servito un incontro, andato in scena stamattina a Milano, tra Massimo Moratti (proprietario della società nerazzurra) e il patron rosanero Maurizio Zamparini.
I due si sono accordati con una stretta di mano per il trasferimento del difensore azzurro, 29 anni e 17 presenze con l'Italia. L'operazione sarebbe di 5,5 milioni di euro e il prestito di Hernan Pablo Dellafiore. Quest'ultimo, a sua volta difensore, è di proprietà dell'Inter e nella stagione di serie A appena conclusa ha giocato nel Treviso.
Zamparini conferma che Dellafiore è tutto del Palermo....a chi credere?:boh: :boh:

Intanto nel tardo pomeriggio Marizio Zamparini conferma la cessione di Fabio Grosso e precisa: "Hernan Dellafiore è nostro, non è in prestito". A Stadionews.it il presidente del Palermo ha raccontato i retroscena dell'accordo con i nerazzurri: "Siamo partiti da otto milioni, e siamo scesi a 7,5: 5,5 in contanti e due per la proprietà del difensore".

Mezzano
Pistone
Gilberto
Sartor
Georgatos
Gresko
Centofanti
Pasquale
Ferrari
Brechet
De Agostini
Colonnese
Cirillo
Padalino

Raga questa è la lista (sicuramente ne ho dimenticati un pò) dei terzini di sinistra transitati da noi....pensate che Grosso possa fare meglio di loro? :asd:

Io credo di si.
Non dimentichiamoci che ai box abbiamo un signor che di nome fa Maxwell.

Manolo ha detto:
E' il primo passo verso "l'italianizzazione" dell'Inter.. :sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro