Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Più che una squadra siamo una barzelletta nazionale!!:cav:

La compostezza che mostrate nelle vostre "disgrazie" sportive, vi fanno meritare la stima di tutti i tifosi sportivi...:)
Dai...prima o poi quella banda di "miliardari strapagati e fannulloni" dovrà guardarsi alla specchio la mattina e provare un pò di vergogna verso chi li sostiene da anni anche con sacrifici materiali....:sisi: :sisi:

Toby ha detto:
La compostezza che mostrate nelle vostre "disgrazie" sportive, vi fanno meritare la stima di tutti i tifosi sportivi...:)
Dai...prima o poi quella banda di "miliardari strapagati e fannulloni" dovrà guardarsi alla specchio la mattina e provare un pò di vergogna verso chi li sostiene da anni anche con sacrifici materiali....:sisi: :sisi:

Spero lo facciano il primo possibile...fra un pò divento :old: :doh:

Toby ha detto:

la tifoseria interista non mi pare affatto migliore delle altre. Basti vedere i petardi dell'euroderby o il motorino o la scazzottata dell'aeroporto...
Poi, per carità, ci sono anche interisti dotati di senso dell'Humor.. però ci sono personaggi che su questo umorismo ci marciano anche troppo, ma il tutto è dovuto secondo me ad una evoluzione "storica" della squadra Inter.

ipergiorg ha detto:
la tifoseria interista non mi pare affatto migliore delle altre. Basti vedere i petardi dell'euroderby o il motorino o la scazzottata dell'aeroporto...
Poi, per carità, ci sono anche interisti dotati di senso dell'Humor.. però ci sono personaggi che su questo umorismo ci marciano anche troppo, ma il tutto è dovuto secondo me ad una evoluzione "storica" della squadra Inter.

Non giustifico nessuno dei gesti da tè menzionati, che condanno.:sisi: :sisi:

ipergiorg ha detto:

Be se permetti i teppisti sono una minoranza, quelli non sono tifosi...sono imbecilli...non sono tutti così...io parlo da tifoso tranquillo che dalla poltrona di casa guarda le partite e che ha avuto per 2 anni (gli anni di Cuper :cav: ) l'abbonamento a san siro.....l'autoironia è nel DNA dell'Inter di questi ultimi tempi...è normale...non vincendo rimane solo questo...cmq non capisco...chi ci marcia sopra all'umorismo?

noi abbiamo tanti non tifosi quanto gli altri... inutile fare tante distinzioni.
Secondo me il signor Severgnini (anche detto Sghembo 'o jettatore) sta un pochetto esagerando con l'autoironia, sfruttando la nostra tragedia (che dovrebbe anche essere sua) per la sua visibilità.

Si io l'ho vista...ma era talmente barbosa che facevo zapping seguendo un pò Milan e un pò Juve...che dire solita...solitissima Inter che giochicchia...fa un gol (ennesimo gol di Cruz) poi come al solito cavolata finale che ci castiga..nient'altro da dire :nono:

C'erano molte assenze. Ragazzi della primavera la testa alla finale di coppa Italia, stimoli sotto lo zero.

Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic sono stati chiamati a deporre questa mattina davanti al giudice Enrico Manzi dell'ottava Sezione del Tribunale Penale, nella veste di parti lese in un processo per diffamazione a carico dei giornalisti Carlo Rossella e Matteo Acquafredda. I fatti si riferiscono ad un servizio pubblicato su Panorama nel quale i due venivano indicati fra i frequentatori di una casa d'appuntamenti romana, quando entrambi erano ancora alla Lazio. Sia Mancini che Mihajlovic hanno negato la circostanza.

Manolo ha detto:
Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic sono stati chiamati a deporre questa mattina davanti al giudice Enrico Manzi dell'ottava Sezione del Tribunale Penale, nella veste di parti lese in un processo per diffamazione a carico dei giornalisti Carlo Rossella e Matteo Acquafredda. I fatti si riferiscono ad un servizio pubblicato su Panorama nel quale i due venivano indicati fra i frequentatori di una casa d'appuntamenti romana, quando entrambi erano ancora alla Lazio. Sia Mancini che Mihajlovic hanno negato la circostanza.
Non lo sapevo.........:boh: :boh:

Il nerazzurro Luis Figo che questa sera ha ricevuto il premio Gentleman Inter in merito alle dimissioni del presidente della Figc dice: “Carraro ha fatto bene a fare quello che ha fatto
e adesso spero mi ridiamo soldi della multa, la juve vince solo per aiuti? Non solo per quelli ma quelli aiutano"

Manolo ha detto:
..e magari venisse 1 come capello all'inter...
cioè, a me piacerebbe restasse mancini:rolleyes: ...odio adriano:evil: ..e se ce lo pagassero bene lo venderei subito:sisi: ...e si dice ke si debba vendere 1 dei 2 per forza vista l'incopatibilità(diciamo la verità...si odiano:look: ) ......ma capello è noto nel far rinascere i giocatori...e nel saper creare 1 squadra solida...e nel disciplinare i giocatori(ke è quello ke serve maggiormente all'inter!) ...inoltre è noto x vincere gli scudetti..(noi nn lo vinciamo da quasi 20anni:( ...) e siccome sarebbe ora di vincere qlcosa ke nn sia 1 coppetta italia(e x ora la champions ce la possiamo scordare) e ke la juve senza moggi e la triade nn sarà (forse) + quella di prima...(e gli scudetti snza la juve di mezzo dovrebbero essere +facili da vincere)...è il caso di approfittarne! :oogle:

Io non lo voglio Capello. Mi sa di Lippi.
Grosso è un buon giocatore e all'Inter serve un giocatore come il palermitano. Ma scusate ma Maxwell????:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro