Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In attesa di conoscere le intenzioni di Moratti sul futuro tecnico nerazzurro, il Real Madrid prosegue il corteggiamento ad Adriano. Per l'Imperatore le merengues starebbero meditando una proposta clamorosa: uno scambio alla pari con Ronaldo e Cassano, i due grandi scontenti dei "galacticos". In alternativa, a salpare verso Milano, potrebbe essere solo uno dei due attaccanti, con un forte conguaglio in denaro.

L'assalto all'Imperatore è sempre più deciso. Il Real punta forte su Adriano per tornare grande nella prossima stagione e, pur di convincere l'Inter a cedere il giocatore, è disposto a un'offerta di tutto rispetto. Trentacinque milioni di euro è la cifra che il club blanco è disposto a mettere sul piatto: resta da capire se attraverso una contropartita tecnica o in contanti. Fernando Martin ne avrebbe offerti 30, insieme al cartellino di Cassano, sempre più in rotta con l'ambiente spagnolo e desideroso di fare ritorno in Italia. Ma esiste anche un'ipotesi alternativa, basata su uno scambio alla pari: Adriano a Madrid per l'accoppiata formata dal barese e Ronaldo in nerazzurro.

A Milano i due andrebbero a colmare i buchi lasciati dallo stesso Imperatore e da Martins, corteggiatissimo dall'Inghilterra e sul piede di partenza, dopo una stagione molto deludente. Un'offerta, quella madridista, che potrebbe non lasciare indifferente Moratti, da sempre innamorato del "Fenomeno£ ed estimatore del talento di Bari vecchia, apprezzatissimo anche da Mancini. Non resta che attendere.

Sarebbe davvero un bel colpo. . . :chupachup :chupachup

Ronaldo e Cassano? ahahahahahah
come se all'inter non ci fossero già abbastanza problemi....

maddai ma tenetevi adriano e lasciatelo in pace sto povero cristo, vendete piuttosto martins e recoba, quelli si sono da dar via a pedate nel sedere...

Prestige ha detto:
Ronaldo e Cassano? ahahahahahah
come se all'inter non ci fossero già abbastanza problemi....

maddai ma tenetevi adriano e lasciatelo in pace sto povero cristo, vendete piuttosto martins e recoba, quelli si sono da dar via a pedate nel sedere...
Milanista del cavolo!!! :asd: :asd: Ovviamente scherzo....ribadisco..TENIAMOCI ADRIANO....non facciamo le solite cavolate alla Inter...vendendo i buoni e tenendo gli allocchi....mi chiedo e mi domando perchè hanno rinnovato il contratto a Recoba???:nono: E' mai possibile che dobbiamo tenerci altri anni quel bidone??

Seifer85 ha detto:
Milanista del cavolo!!! :asd: :asd: Ovviamente scherzo....ribadisco..TENIAMOCI ADRIANO....non facciamo le solite cavolate alla Inter...vendendo i buoni e tenendo gli allocchi....mi chiedo e mi domando perchè hanno rinnovato il contratto a Recoba???:nono: E' mai possibile che dobbiamo tenerci altri anni quel bidone??
bravo ragazzuolo, vedo che ragioni :asd:

noooooooo...piuttosto Recoba lo compro io :asd: :asd: :asd: mai più all'Inter!! :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro