Notizia del 18 aprile 2006 presa da
Tgcom
Inter, altri tre anni di Recoba
E' vicino il rinnovo del contratto
Alvaro Recoba resterà all'Inter anche per le prossime tre stagioni. E' in via di definizione, infatti, il rinnovo triennale del contratto per l'attaccante uruguaiano, il cui accordo con la società di Via Durini scadeva nel giugno del 2007. Si parla di una cifra di 2 milioni di euro a stagione per il Chino, che gioca in maglia nerazzurra da 9 anni. Arrivò a Milano nell'estate del 1997, assieme a Ronaldo.
L'ennesima rifondazione in casa nerazzurra parte da Alvaro Recoba. Dopo Toldo e Cruz, l'uruguaiano è pronto a firmare il rinnovo di contratto ed allungare di altri tre anni la sua permanenza a Milano, arrivando così a quota 12 anni di Inter al termine del nuovo accordo con il club di Via Durini.
Nei giorni scorsi c'è stato un importante incontro tra i vertici nerazzurri e Paco Casal, il procuratore del Chino: le cifre del contratto, già definito negli ultimi mesi del 2005, parlano di 2 milioni di euro a stagione per tre anni. L'accordo, che verrà chiuso entro la prossima settimana, farà sicuramente piacere al patron Massimo Moratti, da sempre l'estimatore principale dell'uruguaiano nella società.
Nelle nove stagioni in cui ha vestito la maglia nerazzurra, Recoba ha messo a segno 81 reti tra campionato e coppe, ma non è mai riuscito a dare quella continuità, che tutti avevano sperato, da un giocatore con il suo talento. Ora avrà altre possibilità, chissà che con Capello (se davvero arriverà a Milano) non arrivi la consacrazione definitiva.
Io personalmente lo manderei via! :look: