Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ultime 7 partite saranno giocate con squadre (a parte il Milan) di bassa classifica...cosa pensate che riuscirà a fare l'inter? il secondo posto rimarrà irraggiungibile?

sdfs4zk.png

Moratti si deve mettere da parte. Ma per farglielo capire cosa bisogna fare? Una rivolta? Una guerra? Io non capisco, il male di questa squadra, che purtroppo ne sono innamorato ( mannaggia a me) è proprio il presidente...e chi lo circonda ma cazz nessuno lo contesta in modo deciso.
Adriano purtroppo deve giocare anche per virtù degli sponsor. Io penso che Mancini in questo momento lo farebbe giocare con la primavera. Ma dov'è l'Adriano che buttava giù le porte? Fateci caso anche Martins non è brillante come prima. Forse perchè frequentano gli stessi locali con Adriano?

...bassa o alta classifica...l'inter è sempre l'inter...cioè siam capaci di qualsiasi cosa...anke perdere cn 1 squadretta di 1° categoria:( :( :mad:

Ronaldo gol, e il Real vola

I madridisti stritolano il Deportivo La Coruna 4-0 nella Liga. Il brasiliano segna e regala lampi di classe. Fenomeno o Gordo? Al 33' lascia il posto a Cassano, ancora una volta riserva

MADRID (Spagna), 26 marzo 2006 - Si va bene, è in sovrappeso, e lo si vede ad occhio nudo, senza bisogno di essere dietologi, però continua a segnare con una puntualità impressionante. Lui, Ronaldo, come sempre fa discutere. Stasera ha segnato di destro, sottomisura, un gol facile facile, alla Inzaghi, la seconda rete del poker (4-0) rifilato dal Real Madrid al malcapitato Deportivo La Coruna, preso a pallate. El Gordo, come lo chiamano a Madrid, ha messo in mostra le solite accellerazioni, la solita tecnica sopraffina, si è preso le ormai solite pause, e soprattutto ha segnato il suo solito gol. E fanno 12 in questo campionato. E' uscito per una volta tra gli applausi (un signore vestito da torero sugli spalti gli lanciava inusitati baci d'amore), a 12' dalla fine, lasciando il posto, indovinate un po', ad Antonio Cassano, che non ha fatto in tempo ad incidere. Il genietto di Bari vecchia, schierato centravanti (ahi), ha fatto in tempo a farsi stendere in area da un incauto difensore del Super Depor, ma l'arbitro, sul 4-0, non se l'è sentita di infierire, nonostante la celebrata sudditanza psicologica che incute il Santiago Bernabeu.
E dunque ci risiamo. L'interrogativo è attuale come non mai. Ronaldo è ancora in grado di fare la differenza? Probabilmente sì, anzi certamente. Ma con continuità o soltanto a strappi, regalando giocate sublimi e pause che nemmeno Celentano....Insomma, in soldoni, visto che un giorno rompe con i "galattici" e quello dopo sembra dover rimanere, sarebbe un affare per l'Inter riportarlo a casa? Difficile rispondere. Più facile immaginare il solito Mondiale da grande protagonista, perchè un mese alla grande, il Fenomeno, sembra proprio in grado di farlo, in fondo non ha neanche 30 anni. Mondiale che diventa sempre più lontano per Cassano. Non gioca titolare, a volte non gioca proprio, e l'impiego eventuale da prima punta, in una squadra infarcita di trequartisti e seconde punte, non può certo agevolarlo nel compito di conquistare Lippi. Vedremo.

L'Inter sta setacciando il mercato internazionale alla ricerca di una punta. Ronaldo è sempre l'obiettivo più probabile, ma i nerazzurri hanno deciso di guardare anche alle punte italiane e sta valutando Francesco Tavano. Il centravanti dell'Empoli era già nei taccuini nerazzurri a gennaio, ma l'Inter ha preferito valutarlo con maggiore cautela. Intanto ha segnato già 16 gol.

Si ma non credo che Tavano potrebbe diventare un leader nell'Inter. Da noi manca un vero leader, un trascinatore e ai me non lo vedo a Tavano , anche se sta dimostrando di essre un ottimo giocatore. Detto questo spero che lo prendono lo stesso.

...tavano è 1 ottimo rimpiazzo x il deludente martins!!!:sisi: mandiamolo in inghilterrra a far strage cn i difensori "statici" e prendiamoci il Tavanuccio!! :D

Io per l'anno prossimo puntere tutto su Toni per 3 motivi
1° E' Italiano
2° E' Fortissimo
3° può diventare un leader

Ma se non va via quel signore di nome Moratti, cari amici tifosi possiamo parlare fino al 2010 ma purtroppo non vinciamo un tubo. Altro che Ronaldo, Tavano, Henry ecc ecc.
L'anno prossimo il calciomercato dell'Inter deve iniziare dalla società/dirigenti per poi finire ai giocatori.

Alcune Notizie:

Ronaldo?

Il presidente del Real Madrid tende la mano a Ronaldo. Fernando Martin ha dichiarato nel corso di un'intervista all'agenzia Efe: "Ronaldo è il migliore al mondo quando sta bene e non è infortunato. Ce lo stanno chiedendo in tanti e questo significa che è ancora molto forte".
Il Fenomeno accoglie però con freddezza le frasi d'amore del suo presidente. "Non so se resterò o meno - ha dichirato Ronaldo al quotidiano Estado de Sao Paulo - L'unica cosa che posso dire è che deciderò il mio futuro dopo i Mondiali. In ogni caso voglio essere considerato un aiuto e non un disturbo. Il mio rapporto con la tifoseria di Madrid non è mai stato idilliaco, basti pensare a quando il pubblico del Bernabeu acclamava Raul mentre mi veniva consegnato il Pallone d'Oro".

Mancini in vista del VillaReal

Roberto Mancini ha studiato gli spagnoli del Villarreal: "Loro sono un'ottima squadra e dobbiamo fare bene`. Sulla formazione da mandare in campo ancora nulla di certo: "Valuterò domani chi giocherà in attacco - ha detto al sito ufficiale nerazzurro - Se giocherà Adriano non sarà un problema chi schierare al suo fianco visto che Recoba, Cruz e Martins hanno fatto tutti bene".
Sugli avversari mancini sottolinea: "Spero che il Villarreal si difenda meno bene e che l'Inter attacchi meglio. Loro sono un'ottima squadra, noi dobbiamo cercare di fare bene, sicuramente molto meglio delle ultime partite".
Poi Mancini conclude: "Mi sembra troppo semplice che tutti dicano che per l`Inter sarà una sfida facile. Il Villarreal non ha ancora perso una partita in questa Champions League, nella fase a gironi è arrivata al primo posto e ha fatto fuori il Manchester: Magari si potesse decidere nella gara d'andata, ma il discorso qualificazione si deciderà nella partita di ritorno. Spero che la squadra continui a segnare in casa, anche se la cosa più importante è che la squadra si esprima come nel primo tempo di Parma. Dobbiamo solo essere un po' più precisi sotto porta".

Henry?

La corsa all'attaccante francese dell'Arsenal, Thierry Henry, sembra ormai un discorso tra Barcellona, Arsenal ed Inter. In questi giorni il giocatore sta parlando con la dirigenza del club inglese, che sta tentando in tutti i modi di convicere Henry a rinnovare. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni che vedrebbero l'attaccante già deciso a traferirsi a Barcellona, ma anche l'Inter sembra una destinazione gradita al giocatore.
A giocare a favore dei 'Gunners' sarebbe un'eventuale affermazione in Champions League. Dalla parte di Barca e Inter, invece, la possibilità che la squadra di Wenger possa non centrare il quarto posto in Premier League che negherebbe la parteciapzione alla prossima Champions League. In questo caso il divorzio sarebbe certo. Il fuoriclasse francese avrebbe comunque fissato la fine del campionato ingelse come data dell'annuncio della sua scelta.

mio padre è raggiante :lol: :lol: , ha fatto festa al turno di notte per vedersi l'inter :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro