T
Toby
Ospite
Società da rifondare....
Mi spiace ma la penso così...:sisi:
Mi spiace ma la penso così...:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jajuka83 ha detto:prenderei a calci in culo adriano dalla mattina alla sera!!!:nunu:
enonva ha detto:E menomale che i calciatori so loro...:D
Dai su regà nun ve la piate così... :rolleyes:
NB
se nun se capito sto scherzando ;)
:nunu: mancini a volte fa errorucci da principiante...ma effettivamente lo è!... è da poco ke allena...e x essere solo agli inizi sta facendo benone a mio parere!!nikos ha detto:Secondo me bisogna cambiare in toto allenatore e società (per me Mancini è scarso e Moratti non ha le palle da vero presidente). :oogle:
Si, va bè.. Però quando c'era da scegliere due anni fa (o tre?:look: ) tra Mancini (voluto fortemente da Moratti) e Capello (inseguito da Tronchetti Provera), lo stesso Moratti ha imposto Mancini, mi sono cascate le braccia: lo ha preso solo perchè è il suo pupillo! Se me la passi questa battuta, Mancini dà garanzie solo sulla vincita della Coppa Italia (vediamo se quest'anno riuscirà a smentirmi, vincendo la Champion's (e comunque la vedo dura)). Capello sarebbe stato un ottimo acquisto (e infatti la Juve ringrazia per la scelta). ;)jajuka83 ha detto::nunu: mancini a volte fa errorucci da principiante...ma effettivamente lo è!... è da poco ke allena...e x essere solo agli inizi sta facendo benone a mio parere!!
Moratti è solo patron, però è lui che ci mette i soldi e perciò è sempre presidente (anche se non ufficialmente):)jajuka83 ha detto:Moratti infatti ha lasciato la carica di "presidente" xke si era reso conto appunto d nn avere lepalle...ora è solo "patron"!
quoto,sottoscrivo,confermo e sottolineo:sisi: :sisi: :sisi:Francesco73 ha detto:Secondo me Capello all'Inter non avrebbe vinto lo stesso. Perchè??? Semplice : trovava la stessa società che dirige oggi L'Inter...QUindi.....Non avrebbe vinto, e questo Capello lo sa benissimo, infatti ha scelto di andare alla Juve dove trovava una società collaudata e forte.
Poi Mancini secondo me è un ottimo allenatore e se l'Inter se lo fa scappare farebbe l'ennesima ca___ta madornale.
mancini un ottimo allenatore? :skept: ma se non ha mai azzeccato un cambio e ogni domenica ripresenta quel morto di adriano lì davanti e permette di fargli fare quello che fa... :oogle:Francesco73 ha detto:Poi Mancini secondo me è un ottimo allenatore e se l'Inter se lo fa scappare farebbe l'ennesima ca___ta madornale.