Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e dio scese in Terra :inchino: che partita ragazzi :inchino:

image017_small.jpg

squadra quasi( dormita iniziale a parte) impeccabile peccato che arriva un certo mancini che toglie un ispiratissimo cesar per mettere materazzi......ce la mette tutte per complicarci la vita :cav:

Ragazzi ci vuole un fegato nuovo. Comunque 2-1 di come si erono messe le cose è un buon risultato.
E' vero il Villareal è una squadra un pò ridicola se pressata va in bambola ma è anche una squadra capace di certi contropiedi pericolosi. Io per il ritorno sono molto fiducioso e se c'è un certo Figo sono ancora più contento.

Seifer85 ha detto:
squadra quasi( dormita iniziale a parte) impeccabile peccato che arriva un certo mancini che toglie un ispiratissimo cesar per mettere materazzi......ce la mette tutte per complicarci la vita :cav:
E' vero ma comunque era anche un pò stanco.
Zanetti un MOSTROOO:sisi: :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Così ai microfoni dell'emittente romana Radio incontro, Angelo Massone, procuratore di Thierry Henry, stella dell'Arsenal, commenta la possibilità di un contatto con il club giallorosso per portare l'attaccante francese nella capitale "Se la Roma dovesse farci una telefonata, prenderei il primo aereo anche tra mezz'ora. Devo essere onesto, confermo la telefonata tra Henry e Totti per gli auguri di pronta guarigione al campione romano, ma smentisco il discorso relativo al suo arrivo a Roma. Anche se al giocatore ed anche a me non dispiacerebbe che ci fossero qualcosa di concreto con la società giallorossa. Parlo da amante del calcio, senza dubbio sarebbe bello vedere giocare insieme due campioni come Francesco Totti e Thierry Henry".

a me nn sembra proprio ke cesar stesse facendo sta gran partita...:oogle: avrà fatto si e nò 2 cross...

IL CAPITANO ha fatto finalmente 1 partita da capitano!!!:luxhello: nn ke nn abbia mai giocato bene, ma stavolta ha preso in mano lui la situazione(da vero cap.) e ha fatto la partita da solo!! immenso Zanettiiii!!!!!!:figo:

N.C. su Wome.....:doh: :bllurk: :nono:

Henry alla Roma???:skept:
raga nn skerziamo x favore.....

Massimo Moratti torna a parlare di Thierry Henry. Interpellato sul possibile acquisto dell'attaccante francese dell'Arsenal, il patron dell'Inter ha spiegato: "Dipenderà dalla nostra volontà e da quella di Henry. In ogni caso non si parla di sogni, vediamo pragmaticamente cosa succede da qui alla fine della stagione".

Manolo ha detto:
Così ai microfoni dell'emittente romana Radio incontro, Angelo Massone, procuratore di Thierry Henry, stella dell'Arsenal, commenta la possibilità di un contatto con il club giallorosso per portare l'attaccante francese nella capitale "Se la Roma dovesse farci una telefonata, prenderei il primo aereo anche tra mezz'ora. Devo essere onesto, confermo la telefonata tra Henry e Totti per gli auguri di pronta guarigione al campione romano, ma smentisco il discorso relativo al suo arrivo a Roma. Anche se al giocatore ed anche a me non dispiacerebbe che ci fossero qualcosa di concreto con la società giallorossa. Parlo da amante del calcio, senza dubbio sarebbe bello vedere giocare insieme due campioni come Francesco Totti e Thierry Henry".

lo dico alla Mazzone : MAGARA!!!!!!!!! :asd: beh la Roma ha preso una barca di soldi da Mediaset per i diritti televisivi, qualcuno compreranno, ma mi sembra esagerato 9 milioni di euro all anno anche se è fortissimo e il gioco della Roma penso lo esalterebbe al massimo...... cmq mi sembra fantacalcio

Obafemi Martins giura fedeltà eterna all'Inter. L'attaccante nigeriano ha dichiarato a margine di un evento pubblicitario della Nike: "Voglio restare per sempre all'Inter. La rete segnata al Villareal è stato un gol importante e che aspettavo da tempo. Ho guardato Stankovic attaccando lo spazio e anche con un po' di fortuna sono riuscito a segnare di tacco. Mancini mi dà sempre consigli, anche quando sembra che mi sgridi. Sono felice che mi dedichi questa attenzione, so che quando si arrabbia lo fa sempre per il nostro bene. Deciderà il mister quando e se farmi giocare con Adriano. Il nostro compito è solo quello di entrare in campo e dare sempre il massimo. Se sarà così da qui alla fine l'Inter riuscirà a togliersi ancora qualche bella soddisfazione. Il nuovo taglio di capelli? Me l'ha fatto un'amica".

certo che è triste che i nostri due giovani attaccanti non ascoltino il sig. Mancini nei movimenti da fare. Proprio lui che era un grande attaccante..

ipergiorg ha detto:
certo che è triste che i nostri due giovani attaccanti non ascoltino il sig. Mancini nei movimenti da fare. Proprio lui che era un grande attaccante..

Vuol dire che non sà farsi ascoltare....:sisi: :sisi:

In parole povere è senza "cocones"......

Ogni volta si dice che Mancini è un pirla e compagnia bella. Basta. Da quando c'è lui giochiamo palla a terra, vi ricordate Cuper?

Gli attaccanti non seguono per due semplici motivi: uno è Martins e qui si dice già tutto, l'altro è Adriano.... e anche qui ci sarebbero da dire tante cose...ma sarei ripetitivo.

Per cui...... Nessuna colpa a Mancini.

ma in effetti l'inter non gioca così bene da almeno una decina d'anni. Mancini è evidentemente ascoltato almeno dal centrocampo se poi quei due lì davanti non capiscono è colpa loro. E, se Martins sapesse scegliere il momento giusto per inserirsi diventerebbe probabilmente inarrestabile.

Infatti.... ma penso una cosa: il talento lo vedi sempre.... e Martins va a sprazzi, Adriano pure. Cioè intendiamoci, non sono Shevckenko, che quando gioca male è comunque fondamentale perchè a calcio sa giocare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro