Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che all'inter, questa critica mi pare rivolta a determinati giocatori. In particolare a quei presunti fenomeni che arrivati all'inter (e quindi con niente da guadagnare a bombarsi) si imbrocchiscono di colpo.. A me per esempio viene in mente Davids, Luciano o (per cambiare aria) il grande flop di Legrottaglie..
e di giocatori da una stagione fenomenale e basta ce ne sono veramente tanti per cui è probabile che molti si bombino in privato.

Io non ci credo.......Quindi non solo non vinciamo niente da anni e anni, per giunta si dopavano e non riuscivano a vincere???::boh: :boh: C'è qualcosa che non mi convince. Scusate ma quello che ha detto il greco sono tutte balle:sisi: . Credo che lo abbia detto perchè ormai è uscito dalla scena Europea...quindi...finito :sisi:

Francesco73 ha detto:
Io non ci credo.......Quindi non solo non vinciamo niente da anni e anni, per giunta si dopavano e non riuscivano a vincere???
...al di là ke sia vero o falso...nell'ipotesi ke:
si dopa 1 giocatore...si dopano anke la maggior parte degli altri! e quindi anke se gli interisti si dopavano e nn vincevano...nn vincevano contro gente altrettanto dopata...:cav:

Fiducia a Cassano e Ronaldo. Il Real Madrid ripartirà da loro. Parola di Fernando Martin, nuovo presidente del club spagnolo: ''Cassano non è stato comprato per sei mesi - ha detto Martin alla Rai - E' un grande calciatore, è arrivato qui in condizioni fisiche non eccezionali ma entrerà piano piano in squadra e tornerà a essere il giocatore che è stato. Ronaldo? Con lui non abbiamo problemi, è il miglior attaccante del mondo. E' contento di restare con noi e noi siamo contenti di lui''.

Niente, mi metto il cuore in pace.

il giocatore che è stato?? Si beh qualche bella giocata, ma ad alti livelli con la Roma non ha vinto una ceppa, col Bari è retrocesso (Recoba il Venezia lo ha salvato e dico RECOBA) in nazionale 2 partite di europeo e niente qualificazione..

Quasi quasi ci avevo sperato...di un ritorno del fenomeno.:(
Peccato me lo godrò con la maglia del Real:sisi: :sisi:

ho voglia di cambiare squadra :doh: :nunu: è mai possibile che nel momento di tirar fuori le palle perdiamo sempre?? vabbe al prossimo campionato...sono profondamente deluso :muro:

Seifer...ogni anno ripetiamo le stesse cose, poi ogni inizio campionato facciamo proclami.

Certo che affidarsi ad un "PRESUNTO" campione come Adriano non ci facilita. Il Milan e la Juve hanno i campioni, noi no.

Manolo ha detto:
Seifer...ogni anno ripetiamo le stesse cose, poi ogni inizio campionato facciamo proclami.

Certo che affidarsi ad un "PRESUNTO" campione come Adriano non ci facilita. Il Milan e la Juve hanno i campioni, noi no.

Quello che mi chiedo io è...perchè ADRIANO deve andare tutte le sere al night a divertirsi e non pensa minimamente alla squadra giocondo come uno zombie in tutte le partite?...Cesar era proprio necessario??? Mancini dorme?...i soliti dilemmi insomma...a questo punto penso che l'unico a portare sfiga sia Moratti quindi...per il bene dell'inter MORATTI VATTENE :cry:

Sono Stanco dell'INTER..............BASTAAAAAAAAAAA

In questo momento mi viene solo in mente: MORATTI VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!

Seifer85 ha detto:
...perchè ADRIANO deve andare tutte le sere al night a divertirsi
...e qui hai gia detto tutto:sisi: ...se certi personaggi (ke in teoria dovrebbero essere in grado di farti vincere le partite da soli:nunu: ) vanno in disco fino alle 02.00 di notte anke la sera prima di giocare contro la juve....
ma dove volgiamo andareeee??!!! :muro:

io se fosi 1 cambiasso...1 figo..o altri pers del genere(ovvero gente ke si impegna sul serio!) prenderei a calci in culo adriano dalla mattina alla sera!!!:nunu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro