Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Adriano va al night tutte le sere:asd: qua a Milano fa la bella vita, prende i soldi...mi sta deludendo parecchio...bisognerebbe dire a mancini che adriano non è intoccabile se non è in condizione NON deve giocare:sisi:
A mio avviso se Recoba veniva messo dentro prima, sostituendo Adriano, avremmo avuto di certo qualche possibilità in più (o per lo meno avremmo sfruttato meglio le occasioni che ci sono state) :sisi:

Adriano è stanco : complice infortuni dei suoi compagni di reparto e partenza per la coppa di Martins ha giocato praticamente sempre ...

Martins ha giocato essendo reduce da 2 giorni da una finale 3/4 posto per la coppa d'Africa , con annesso viaggio di ritorno ...

A Cruz non si può sempre chiedere di risolvere le partite

Veron , giocatore fondamentale per il tipo di gioco che fa l'inter , è uscito dopo 30 minuti ...

Secondo me nel mercato di gennaio Cassano lo potevate prendere ( 10 miliardi di lire ) , e se Pizarro è stato preso come vice - Veron , quando esce Veron perchè non entra Pizarro ?

Un ultima cosa : una dirigenza che tra Mancini e Capello sceglie Mancini ,
come la definireste ?

Faccio una piccola pagella..per quanto possa servirmi ad analizzare la gara:

J. Cesar 6 Pronto, ma sul gol di Del Piero (anche se....cioè...valla a prendere) un po' di colpevolezza può starci

Cordoba 5 Voto dato in base al fallo comesso. Non puoi fare un fallo al limite, a 5 minuti dalla fine.. non sei un bambino dei primi calci

Samuel 6.5 Gol...e partita solita, nulla da eccepire

J.Zanetti 6.5 A differenza di tante volte mi piace

Burdisso 5.5 Un po' in difficoltà.... ma il ragazzo ce l'ha messa tutta

Veron 5.5 dovrei dire senza voto, ma per quanto ha giocato mi ha fatto credere che non sarebbe stata la sua partita

Cambiasso 5.5 mi ha deluso

Stankovic 5.5 Mi aspettavo di più

Kily 6.5 Ci mette sempre le palle.

Martins 5 Giocava da solo davanti, ma non mi ha convinto...

Adriano 4 non ho più commenti per farvi capire quanto sia mediocre. Senza forma e con un avversario degno, cade a pezzi come un muro fatto di sabbia. Vendiamolo, con lui non vedo futuro.

Recoba 6.5 Ha fatto il suo, ma da qui a rimpiagere la sua panchina ce ne corre.

Cruz 5.5 mi aspettavo qualcosa di più

Voti abbastanza bassi, mi aspettavo una prestazioni migliore.

Adriano stanco? Da inizio campionato? Mi sembra un po' troppo

Ha fatto pur sempre una decina di gol in campionato , vedrai che è solo questione di tempo ...
Se l'Inter avesse delle buone riserve , ogni tanto si potrebbe non farlo giocare !
Nella Juventus neanche Ibrahimovic gioca sempre !
L'unico che gioca sempre è Trezeguet , perchè sta sempre davanti alla porta , non fa movimento : tu gli passi la palla e lui in qualche modo te la butta dentro !

Sì, ma basta scusanti...è dall'inizio del campionato che si dice. C'è stata la sosta di natale....rientra e fa pietà. Prima lo stesso.... dai, ammettetelo..è un mediocre.

Manolo ha detto:
Sì, ma basta scusanti...è dall'inizio del campionato che si dice. C'è stata la sosta di natale....rientra e fa pietà. Prima lo stesso.... dai, ammettetelo..è un mediocre.
purtroppo devo quotare quanto detto da Manoz..:sisi:

Manolo ha detto:
Adriano 4 non ho più commenti per farvi capire quanto sia mediocre. Senza forma e con un avversario degno, cade a pezzi come un muro fatto di sabbia. Vendiamolo, con lui non vedo futuro.

Manolo, ti faccio una domanda.
Ma se quella punizione sarebbe stata convalidata, gli avresti dato lo stesso voto?
Secondo me Adriano è bravo, solo che è in un periodo no.

Non centra il gol, ne parlo male da sempre. Se entrava il gol dovevo cambiare voto per forza, ma la sua prestazione sarebbe stata comunque sottotono...molto.

Manolo..noto ke alla fine 6 abbattuto anke tu alle grande:frown: coraggio su..dobbiamo farci forza..:blush:

cmq ecco le mie considerazioni:
-Adriano nnè 1 mediocre..ma semplicemente 1 sola! gioca bene solo qndo è al 100% in forma(cioè quasi mai:doh: ) ..1 giocatore cme lui nn puo segnare solo su punizione!!:nunu:

-tutti i nostri attaccanti fanno pena!!! ragazzi..ma avete visto gli attakki di milan e juve??!!? ci danno la me**a!! milan: sheva gilardino(+inzaghi scatenato!!); juve:trezegol ibrahimovic e del piero ke entra e segna sempre! ...nn cè paragone!! (inter: adriano scandaloso,1 centometrista inutile(martins),recoba infortunato 364/365 giorni l'anno...e il povero cruz ke fa la sua figura in mezo a sti imbecilli!)

-al vertice siamo 1po migliorati risp agli anni scorsi..ora siam leggerm +cattivi da qndo moratti fa solo il proprietario...cmq nnè colpa loro secme se prendono mancini al posto di capello...era capello a nn voler venire qui da noi!!(e nn a torto!) idem x moggi..ke sn 2anni ke si parla ke veda via e forse venga all'inter...ma kisà xke da noi nn ci viene..mah!:doh:

-Dovevamo dare via adriano al chelsea sta estate(è dall'inizio d sta estate ke lo dico...ho iniziato in tempi nn sospetti a dirlo..prima ke toni facesse 1 super campionato)(ricordo ke abramovich aveva offerto 100mil di euro!!!) anke x soli 50mil di euri..(ci pagavamo Toni! ci avanzavano i soldi x comprarci anke chivu!!) +samuel ke abbiam preso.. e ci stavamo dentro i 50mil!!!:mad: sputtanarci a gennaio x marchionni..ke ne vale la pena!!! tanto+ ke è italiano!!!(cme toni) e ora cme ora avevamo 1 squadrone!!!!!!!:evil:

Ragazzi per me Adriano era un Mostro della natura....per era quel giocatore che è stato capace di cancellarmi Ronaldo. Oggi ho tolto(circa 2 mesi fa) il suo mega poster che mi teneva compagnia nella mia stanza.
Manolo fa bene a chiamarlo "Mediocre".
Via Adriano da Milano:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro