Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcolino88 ha detto:
rgazzi la partita è stata veramente bella e SPORTIVISSIMA l'inter a controllato il gioco per qusi tutta la partita ed è stata sfortunata nelle concludere a rete al contrario la fiorentina 2 tiri in porta 2 goal
quoto!!

stavo x imorecare cme al solito xke nn riusciamo mai a sfruttare i passi falsi avversari..e soprattutto xke nn ci smentiamo mai!!!:mad: :mad: ma vista la sintesi della partita...cme squadra c siamo..peccato nn averla almeno pareggiata..:cry:

marcolino88 ha detto:
per adriano no comment (che ca...o gli daranno la "per cortesia usare termini appropriati" prima di ogni partita in nazionale)con l'inter non sembra neanche un lontano parente dell'adriano con la casacca verde oro
ma qualcono gli può insegnare a tirare??!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nantor pensaci tu!!

dimenticavo...Manolo fai molto male ad essere fiducioso...
avetevisto il rigore x la juve? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

jajuka83 ha detto:
dimenticavo...Manolo fai molto male ad essere fiducioso...
avetevisto il rigore x la juve? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Visto che anche nel 3D "Risultati sportivi" non volevi "riaccendere la miccia".....

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo295374.shtml

Fine O.t. anche da questa parte...;)
Da parte mia nessun ulteriore commento...:)

Moggi ne sa sempre 1 + del diavolo(xke a noi ste idee nn vengono mai?)....è 1 bel modo x innervosire gli avversari prima dello scontro diretto..e noi siamo gia nervosi di nostro(e ci piangiamo anke addosso;) )

x Toby: ;) chiudo ankio allora...la juve è fortissima di suo nnha bisogno di sti episodi..mi fa gia paura così...se poi gli arbitri fan ste cose..mi vien ancora +paura..è normale 1po di nervosismo...cerca di comprendere:)
----------------Closed----------------------------​

Ma Moggi deve stare zitto.... :D il Dossier anti Juve inizia nel lontano Egitto... :D Ridicolo....

Comunque dai, con la Juve può succedere di tutto.

Edit:

antijuve.jpg

:asd:

L'allenatore dell'Inter ha soprattutto analizzato la partita della Juventus contro il Parma. Sull'arbitraggio di Palanca, pochi giorni dopo i disastri di Dattilo, Mancini ha risposto così: "A me non sembra che ci sia stato niente di particolare neanche ieri...". E sul presunto rigore con fallo di Cannavaro su Corradi? "No, se guardi bene, perché uno deve guardare bene; prima Corradi fa un fallo enorme che era da ammonizione non c'era assolutamente il rigore. Così come era netto quello della Juve. Secondo me quello su Vieira era rigore nettissimo".

Infine: "Se domenica vincete andate a meno 6...". Mancini interrompe: "È impossibile... loro hanno già vinto; 9 punti sono tanti. Non è scaramanzia... è quello che penso. Noi dobbiamo fare il massimo nelle nostre partite. È impossibile...".

Lo adoro :asd:

jajuka83 ha detto:
quoto!!

stavo x imorecare cme al solito xke nn riusciamo mai a sfruttare i passi falsi avversari..e soprattutto xke nn ci smentiamo mai!!!:mad: :mad: ma vista la sintesi della partita...cme squadra c siamo..peccato nn averla almeno pareggiata..:cry:

ma qualcono gli può insegnare a tirare??!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nantor pensaci tu!!
:doh: quando ho visto l'azione in cui ha messo il turbo sapevo già come sarebbe andata a finire..:doh: per i tiri è meglio che faccia come vuole lui visto il mio periodo di "colpisci il palo piu forte che puoi",dai raga cn la juve dobbiamo dare il massimo, a me basta questo.

a fine anno mancini via e attacco nuovo... ci vuole un moggi e un capello all'inter.

Manolo ha detto:
L'inter ha deluso le mie aspettative. E non parlo di risultato, ma di gioco. Mi aspettavo un'altra prestazione.
nn ha deluso le mie... deludiamo sempre..me lo aspettavo:doh:
e cn 1 milan cosi...addio anke al 2° posto!:mad: :mad: :mad:
nn ci smentiamo mai!:sisi:

Peccato, sinceramente speravo in molto di più.

Pazienza, io so aspettare ... se non puoi sconfiggerlo, siediti sulla riva del fiume e attendi che passi il cadavere del tuo nemico ...:asd:

La Juventus si dimostra più forte e mette il sigillo sul suo 29° scudetto con tre mesi di anticipo.

Pensiamo alla Champions. :sisi:

cmq quando sono nato l'inter ha vinto lo scudetto... sono passati 18 anni e ancora niente :(

[Excalibur] ha detto:
Peccato, sinceramente speravo in molto di più.

Pazienza, io so aspettare ... se non puoi sconfiggerlo, siediti sulla riva del fiume e attendi che passi il cadavere del tuo nemico ...:asd:

La Juventus si dimostra più forte e mette il sigillo sul suo 29° scudetto con tre mesi di anticipo.

Pensiamo alla Champions. :sisi:

Anch' io speravo molto di più ... amneno un 4 a 1 a favore della Juve ... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro