Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco, la GEA sta sulle balle anche a me, ma affidarsi a Gaucci per far piazza pulita mi pare ridicolo. Minimo minimo si è sporcato le mani (consapevolmente o no) più lui della Gea.

La chiave di tutto sarebbero quei quattro minuti trascorsi tra l'orario di inizio stabilito per la partita, 20.30, e quello effettivo, 20.34. In un video diffuso da "Sport Mediaset", si vedono i giocatori dell'Inter in attesa di entrare in campo all'uscita del tunnel, con Figo spazientito che chiede a tutti i motivi del ritardo. Nello stesso video si scorgono i dirigenti bianconeri che salgono gli scalini che portano allo stanzino dell'arbitro.
Le regole stabiliscono che solo il dirigente addetto ai rapporti con i fischietti (che per la Juve è Mareco) può avvicinare il direttore di gara prima della partita. Ma per motivi di "cortesia", questa norma viene spesso disattesa. Secondo la ricostruzione del giocatore, il ritardo sarebbe dovuto proprio alla visita di Moggi nello stanzino dell'arbitro Paparesta. Ma la Juve, che finora (al di là della denuncia di Figo alla Figc) non ha fornito una sua versione ufficiale della vicenda, sostiene che i dirigenti siano soltanto passati vicini allo spogliatoio di Paparesta, sulla strada verso la tribuna autorità.

raga..lasciando stare tutte le supposizioni ke si potrebbero fare sul fatto degli accordi cn arbitri ecc..rimane il fatto ke: tra
1) episodi "strani" nelle partite precedenti:oogle:
2) dichiarazioni su preparazione fascicoli dei favori arbitrali(anke se loro ne avrebbero almeno 2'000 in+ d noi):oogle:
3) far ritardare lapartita di 4 min facendosi vedere kiaramente d esser loro la causa e di esser stati dall'arbitro ke nn si potrebbe...:oogle:

Moggi sa bene cme far innervosire gli avversari!;)

:asd: <--Moggi prima della partita
:boh: <--Figo nel tunnel
;) <--Paparesta qndo parla cn Moggi

p.s. questo vuol essere 1 messaggio "simpatico" e nn asolutamente polemico;)

In Effetti non hai tutti i torti...anzi. Neanche io mi fiderei di Gaucci ma in questo momento è l'unico a far crollare la GEA...visto che è nella Merd__. E' come il proverbio: Quando c'è guerra.....c'è guerra per tutti:lol: :lol:

:ok:

Gli ho sempre dato dell'incompetente... ma ora ha ragione:

Rientrato in Italia all'ora di pranzo e atteso dai cronisti sotto gli uffici della Saras a metà pomeriggio, Massimo Moratti prende la parola per condannare l'atteggiamento tenuto dalla Juventus in questi ultimi giorni.
Inter.it propone il testo integrale della breve intervista, rilasciata ad alcune televisioni, da Massimo Moratti.

Dottor Moratti: il suo punto di vista su questa polemica con la Juventus che non finisce mai?
"È incredibile. Abbastanza insopportabile il loro atteggiamento al di là del torto o della ragione. Amano mostrarsi così, però non possono pensare di non suscitare antipatia, fastidio. Sinceramente a me hanno seccato molto e credo che tutti gli interisti la pensino così".

Si è mai chiesto perché sono così?
"Non lo so. Chiedetelo a loro. Il carattere così ce lo hanno loro".

Ha provato a parlare con qualcuno della Juventus?
"Sono tornato adesso da un viaggio di lavoro. Loro hanno tempo da perdere e fanno queste cose. Io no".

C'è da aggiungere qualcosa sulla questione-Figo ?
(sorride) "Ora c'è un'inchiesta. Importantissima... Quindi non se ne parla... ".

Dell'atteggiamento della Juventus c'è qualcosa in particolare che dà fastidio?
"Dà fastidio tutto il loro atteggiamento. È assolutamente inaccettabile. Assolutamente".

Manolo ha detto:
La chiave di tutto sarebbero quei quattro minuti trascorsi tra l'orario di inizio stabilito per la partita, 20.30, e quello effettivo, 20.34. In un video diffuso da "Sport Mediaset", si vedono i giocatori dell'Inter in attesa di entrare in campo all'uscita del tunnel, con Figo spazientito che chiede a tutti i motivi del ritardo. Nello stesso video si scorgono i dirigenti bianconeri che salgono gli scalini che portano allo stanzino dell'arbitro.
Le regole stabiliscono che solo il dirigente addetto ai rapporti con i fischietti (che per la Juve è Mareco) può avvicinare il direttore di gara prima della partita. Ma per motivi di "cortesia", questa norma viene spesso disattesa. Secondo la ricostruzione del giocatore, il ritardo sarebbe dovuto proprio alla visita di Moggi nello stanzino dell'arbitro Paparesta. Ma la Juve, che finora (al di là della denuncia di Figo alla Figc) non ha fornito una sua versione ufficiale della vicenda, sostiene che i dirigenti siano soltanto passati vicini allo spogliatoio di Paparesta, sulla strada verso la tribuna autorità.

La notizia "completa"......;)

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo296589.shtml

Il Real Madrid è il club più ricco del mondo. La graduatoria, stilata da Deloitte e chiamata Deloitte Football Money League, è basata sui rendiconti finanziari annuali dei club e non sulla ricchezza personale dei proprietari. Il club di Florentino Perez ha ottenuto, nella stagione 2004/2005, ricavi per 275,7 milioni di euro. Il club spagnolo supera dunque il Manchester United (in cima a questa speciale graduatoria da otto anni, ovvero da quando viene realizzata), grazie a un aumento del 17% del proprio fatturato. Il club inglese si piazza comunque al secondo posto con un fatturato di 246,4 milioni di euro. Il Milan è la prima squadra italiana in classifica: i rossoneri sono al terzo posto con entrate per 234 milioni di euro davanti alla Juventus, quarta con un aumento del 7% del proprio fatturato, stimato in 229,4 milioni di euro. Nella "top ten" dei club più ricchi c'è anche l'Inter: il club del patron Moratti perde una posizione rispetto all'anno scorso ed è attualmente al nono posto (177,2 euro). Undicesima la Roma con 131,8 milioni di euro di fatturato.

Siamo poveri....

Via Mancini, arriva Benitez?

http://www.calciomercato.com

Secondo alcuni organi di informazione britannica l'Inter avrebbe individuato il suo primo obiettivo di mercato. Non si tratta di un giocatore bensì di un allenatore: Rafa Benitez del Liverpool. La sconfitta in campionato contro la Juventus, ed il conseguente addio ad ogni speranza tricolore ha scatenato una miriade di voci. Si parla di una scelta, che dovrà fare Moratti, tra il bomber, anch'esso in crisi, Adriano, e il tecnico Mancini. Secondo quanto riporta il tabloid ingelse 'Mirror' il patron nerazzurro avrebbe già scelto. Il sacrificato sarà Roberto Mancini. Secondo il 'Mirror', infatti, l'unica speranza per Mancini sarebbe quella di vincere la Champions League, altrimenti sarebbe inevitabile il divorzio dalla società di via Durini. Il 'Mirror' riporta anche dichiarazioni di una presunta fonte vicina all'Inter che non lascia spazio ad equivoci: 'Benitez ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori in Spagna ed in Inghilterra e l'Inter crede che ora potrebbe fare lo stesso in Italia. In più avendo vinto la Champions contro il Milan sarebbe molto ben voluto dai tifosi". Si parla di un investimento motlo importante da parte di Moratti che per avere l'allenatore spagnolo sarebbe disposto ad investire una cifra vicina ai 70 mln di euro per avere un'Inter 'galactica'.

Manolo ha detto:
Via Mancini, arriva Benitez?

http://www.calciomercato.com

......................Si parla di un investimento motlo importante da parte di Moratti che per avere l'allenatore spagnolo sarebbe disposto ad investire una cifra vicina ai 70 mln di euro per avere un'Inter 'galactica'.

Credo che tornerete punto e a capo...:frown:
Non servono i miliardi.... Serve la mentalità....:sisi:
Spendere altri 70 MLN signica ammettere di aver buttato via almeno altrettanti MLN fino ad oggi..

70mln??????????:shock: :shock: :shock: :shock: :skept: :skept:
ma siamo impazziti?!?! x 1 allenatore tutti quei soldi? accetterei a malapena se compreso nel prezzo mi regalassero Gerrard!:love:

cme al solito ci troviamo al bivio: allenatore o giocatore...cn ronaldo abbiam fatto fatto macelli a suon d camb allenatori...io dico a sto punto: nessuno dei 2!!! via mancini e adriano!!:frown:

da Calciomercato.com:

Chivu: una promessa rimette in gioco l'Inter
Data: Venerdì, 17 febbraio @ 12:03:00 CET
Argomento: Notizie dal mercato

Una promessa consente all'Inter di essere in corsa per Christian Chivu. Infatti il club nerazzurro avrebbe ottenuto una sorta di prelazione verbale da parte dell'agente del giocatore, dopo averlo trattato già in passato. La Roma avrebbe già identificato anche una possibile contropartita tecnica. Si tratta di Julio Cruz che piace a Spalletti già da tempo e potrebbe risultato molto utile come centravanti di manovra al fianco di Francesco Totti.

:shock: :shock: magari!!! sarebbe ottimo! sennò va alla juve o l milan...meglio qui da noi!:asd:
..xo a cruz nn ci rinuncio facilmente!:sisi:

jajuka83 ha detto:
70mln??????????:shock: :shock: :shock: :shock: :skept: :skept:
ma siamo impazziti?!?! x 1 allenatore tutti quei soldi? accetterei a malapena se compreso nel prezzo mi regalassero Gerrard!:love:

cme al solito ci troviamo al bivio: allenatore o giocatore...cn ronaldo abbiam fatto fatto macelli a suon d camb allenatori...io dico a sto punto: nessuno dei 2!!! via mancini e adriano!!:frown:

da Calciomercato.com:

Chivu: una promessa rimette in gioco l'Inter
Data: Venerdì, 17 febbraio @ 12:03:00 CET
Argomento: Notizie dal mercato

Una promessa consente all'Inter di essere in corsa per Christian Chivu. Infatti il club nerazzurro avrebbe ottenuto una sorta di prelazione verbale da parte dell'agente del giocatore, dopo averlo trattato già in passato. La Roma avrebbe già identificato anche una possibile contropartita tecnica. Si tratta di Julio Cruz che piace a Spalletti già da tempo e potrebbe risultato molto utile come centravanti di manovra al fianco di Francesco Totti.

:shock: :shock: magari!!! sarebbe ottimo! sennò va alla juve o l milan...meglio qui da noi!:asd:
..xo a cruz nn ci rinuncio facilmente!:sisi:

Rileggi meglio il post di Manolo...;)
Guarda che 70 mln di euro si intendono per la campagna acquisti...:asd: :asd: :asd:

Manolo , occhio che dare del pirla è reato : c'è una sentenza della cassazione in proposito

Ti ho solo avvertito , lo faccio per te , magari non ne sei al corrente ...
Ci ho fatto caso solo ora che lo hai scritto , altrimenti te lo dicevo prima ...

Per JAJUKA83 : nel mondo del calcio i contratti scritti e firmati non valgono niente , i precontratti scritti e firmati ancora meno , vuoi che ti dica che valore hanno le prelazioni verbali ? Meglio di no , non mi piace essere volgare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro