Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:La chiave di tutto sarebbero quei quattro minuti trascorsi tra l'orario di inizio stabilito per la partita, 20.30, e quello effettivo, 20.34. In un video diffuso da "Sport Mediaset", si vedono i giocatori dell'Inter in attesa di entrare in campo all'uscita del tunnel, con Figo spazientito che chiede a tutti i motivi del ritardo. Nello stesso video si scorgono i dirigenti bianconeri che salgono gli scalini che portano allo stanzino dell'arbitro.
Le regole stabiliscono che solo il dirigente addetto ai rapporti con i fischietti (che per la Juve è Mareco) può avvicinare il direttore di gara prima della partita. Ma per motivi di "cortesia", questa norma viene spesso disattesa. Secondo la ricostruzione del giocatore, il ritardo sarebbe dovuto proprio alla visita di Moggi nello stanzino dell'arbitro Paparesta. Ma la Juve, che finora (al di là della denuncia di Figo alla Figc) non ha fornito una sua versione ufficiale della vicenda, sostiene che i dirigenti siano soltanto passati vicini allo spogliatoio di Paparesta, sulla strada verso la tribuna autorità.
si..noi...Moratti direi di no:asd: :asd: :asd:Manolo ha detto:Siamo poveri....
Manolo ha detto:Via Mancini, arriva Benitez?
http://www.calciomercato.com
......................Si parla di un investimento motlo importante da parte di Moratti che per avere l'allenatore spagnolo sarebbe disposto ad investire una cifra vicina ai 70 mln di euro per avere un'Inter 'galactica'.
jajuka83 ha detto:70mln??????????:shock: :shock: :shock: :shock: :skept: :skept:
ma siamo impazziti?!?! x 1 allenatore tutti quei soldi? accetterei a malapena se compreso nel prezzo mi regalassero Gerrard!:love:
cme al solito ci troviamo al bivio: allenatore o giocatore...cn ronaldo abbiam fatto fatto macelli a suon d camb allenatori...io dico a sto punto: nessuno dei 2!!! via mancini e adriano!!:frown:
da Calciomercato.com:
Chivu: una promessa rimette in gioco l'Inter
Data: Venerdì, 17 febbraio @ 12:03:00 CET
Argomento: Notizie dal mercato
Una promessa consente all'Inter di essere in corsa per Christian Chivu. Infatti il club nerazzurro avrebbe ottenuto una sorta di prelazione verbale da parte dell'agente del giocatore, dopo averlo trattato già in passato. La Roma avrebbe già identificato anche una possibile contropartita tecnica. Si tratta di Julio Cruz che piace a Spalletti già da tempo e potrebbe risultato molto utile come centravanti di manovra al fianco di Francesco Totti.
:shock: :shock: magari!!! sarebbe ottimo! sennò va alla juve o l milan...meglio qui da noi!:asd:
..xo a cruz nn ci rinuncio facilmente!:sisi: