Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando capello ha ottenuto la liberatoria da sensi , è stato avvicinato da una parte della dirigenza dell'inter ( giustamente : c'è un allenatore che ha vinto dappertutto libero , vuoi almeno provare ad intavolare una trattativa ? ) , però moratti era già in parola con mancini , quindi non se ne è fatto + niente : è a questa situazione che capello si riferisce quando dice che è stato preso in giro dall'inter .
il pensiero di capello è : ma che kakkio mi chiamate a fare se siete già d'accordo con un altro ? o vi decidete oppure c'è mezza europa che fa la fila per mettermi sotto contratto ... E l'inter decise ...

Te pareva....
E non aggiungo nient'altro......:shutup:

E meno male che qui siamo tutti sportivi...

P.s. Ribadisco che anche saper perdere è segno di sportività e sinonomo di grande società... Parole sconosciute all' Inter......

IMHO...;)

j. cesar 5,5 ha fatto delle belle parate che gli meritavano anche un 7, ma sul primo gol visto la palla era nell'area piccola poteva provare a tuffarsi e deviare la palla. sul secondo gol non ha visto partire la palla ma aveva messo un pò la barriera e anche lui si era posizionato male tra i pali.

Cordoba 5,5 ha fatta la sua solita partita da mastino. insieme a samuel non sono certo stati aiutati dal guardalinee nei fuorigiochi, ha commesso qualche fallo di troppo quando se ne poteva fare a meno, sopratutto quando davanti ti trovi un cascatore come nedved. inoltre sul primo gol si è fatto sfuggire ibrahimovic troppo facilmente.

samuel 7 forte, grintoso, cattivo: come piace a me. è il difensore che ho sempre apprezzato e stimato fin da quando giocava nella roma. il fallo su ibrahimovic volontario dopo che ha segnato sarà stato un brutto gesto, ma ha fatto subito capire chi è che comanda in difesa. poi sempre entrate precise e puntuali.

j. zanetti 6,5 sulla fascia spinge poco ma quando lo fa affonda bene. peccato che si è fatto un pò sfuggire insieme a cordoba ibrahimovic sul primo gol, altrimenti il 7 era suo.

burdisso 5 non lo vedo a suo agio sulla fascia sinistra e in generale come terzino. impreso nei passaggi, non aiuta prima stankovic e poi kily gonzalez nell'affondare a sinistra e non arriva mai al cross. subisce troppo camoranesi.

veron n.d. non dò un giudizio. non stava giocando ne male e ne bene. alla fin fine il primo tempo è stato tutto un pò amorfo. sarebbe stato bello vedere come si comportava nel secondo.

cambiasso 6,5 certo non è stato il solito cambiasso, ma aveva di fronte a lui viera ed emerson che ha arginato molto bene. qualche volta è arrivato anche al tiro dal limite purtroppo non battendo buffon.

stankovic 6,5 gran bel giocatore. un trascinatore caratteriale della squadra insieme a samuel e veron. prima sulla fascia sinistra e poi al centro svolge un buon lavoro.

kily gonzalez 6,5 lotta come un leone e sopratutto da solo sulla fascia sinistra e arriva diverse volte sul fondo ma mai facendo buoni cross. voto per l'impegno.

Martins 4,5 ha fatto poco, anzi proprio nulla. forse stanco per la coppa d'africa.

Adriano 4 gli dò 4 giusto per la punizione altrimenti era 3. si interstadisce delle volte nelle azioni personali per poi perdere palla al primo dribbling o al massimo al secondo. certo viene raddoppiato o triplicato, ma a quel punto passa, non diventare testardo. mi spiace per lui ma penso che ormai sia andato. ha fatto un 2004 da pallone d'oro, un 2005 sottotono e ha iniziato un 2006 tragico...

Recoba n.d. C'era poco tempo per giudicarlo. ottima punizione.

Cruz n.d. Come per Recoba serve a poco entrare a 10 min dalla fine.

Mancini 3 Schieri ancora Adriano dopo le scarse prestazioni ottenute. Schieri Martins che ritorna dalla coppa d'africa... non so se si ricorda ma del vecchio giocava sempre da titolare contro la lazio perchè era un così detto uomo derby che purgava sempre contro la lazio, ma allora perchè non schierare cruz che si è sempre comportato bene e ha fatto il so lavoro nelle precedenti partite e ha purgato diverse volte la juve? perchè non mettere dal primo minuto recoba che aveva giocato una buona partita contro la fiorentina? a che serve cambiare attaccante a 10 min dalla fine della partita? perchè non tentare allora a 10 min della fine e mettere 3 punte invece che 2 e sostituire attaccante per attaccante? perchè ha voluto tanto pizarro che poi quando veron non gioca lui neppure entra in campo ma si sposta stankovic dalla fascia al centro? e c'è ne sarebbero ancora tante di domande...

Toby ha detto:
Te pareva....
E non aggiungo nient'altro......:shutup:

E meno male che qui siamo tutti sportivi...

P.s. Ribadisco che anche saper perdere è segno di sportività e sinonomo di grande società... Parole sconosciute all' Inter......

IMHO...;)
Allora... nessuno va a parlare del risultato... come sai..ti ho detto che è giusto.

E non è il fatto di essere sportivi...che non viene assolutamente tirato in ballo qui, ma il fatto di riportare due notizie (figo che accusa, juve che denuncia).

Ora, potrò dire quel che penso? Quante accuse ci sono state nel calcio, quante volte dirigenti sono andati negli spogliatoi degli arbitri? Tante... ma è la prima volta che vedo una reazione simile.

Se permetti credo di più a Figo che alla banda bassotti.

Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, e' stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia sulla societa' di procuratori sportivi.
I magistrati ipotizzano, a carico del figlio del Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi, il reato di "illecita concorrenza con minaccia o violenza" (art. 513 bis cp), in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea.
L'iscrizione di Alessandro Moggi risale ad alcuni mesi fa ed e' stata fatta all'interno del fascicolo scaturito dall'indagine sul doping amministrativo e sui bilanci delle societa' di calcio che vede indagati nella capitale anche il presidente della Roma Franco Sensi e l'ex patron della Lazio Sergio Cragnotti. L'inchiesta raccoglie una serie di denunce presentate nel tempo che puntano il dito contro il cartello monopolistico della Gea World nel mondo del calcio. Al centro degli accertamenti dei pm Palamara e Palaia, tra l'altro, i pagamenti in nero per la compravendita di giocatori.

Tanto...non faranno niente a Moggi Junior

Questa cosa del figlio di Moggi ne aveva parlato anche Capello quando allenava la Roma....... ma si sa i soldi fanno miracoli :lol: adesso a Capello va tutto bene e non commenta piu l'operato degli arbitri, mi ricordo quando era a Roma che commentava eccome, anche pesantemente...... un uomo davvero coerente, per la Juve è perfetto

Manolo ha detto:
Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, e' stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia sulla societa' di procuratori sportivi.
I magistrati ipotizzano, a carico del figlio del Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi, il reato di "illecita concorrenza con minaccia o violenza" (art. 513 bis cp), in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea.
L'iscrizione di Alessandro Moggi risale ad alcuni mesi fa ed e' stata fatta all'interno del fascicolo scaturito dall'indagine sul doping amministrativo e sui bilanci delle societa' di calcio che vede indagati nella capitale anche il presidente della Roma Franco Sensi e l'ex patron della Lazio Sergio Cragnotti. L'inchiesta raccoglie una serie di denunce presentate nel tempo che puntano il dito contro il cartello monopolistico della Gea World nel mondo del calcio. Al centro degli accertamenti dei pm Palamara e Palaia, tra l'altro, i pagamenti in nero per la compravendita di giocatori.
Tanto...non faranno niente a Moggi Junior

io tifo napoli ma il mio papà è un interista della vecchia guardia. quindi qui avete la mia piena solodarità ;) .
Volevo dire che odio il milan e la juve (ex-equo) ma veramente tantissimo. soprattutto odio moggi (padre e figlio) che sono gli unici due che vedrei con piacere con la maglia della juve (cioè quella a strisce bianco-nere ;) ) :asd: .
ps: manolo hai scordato di diree che la figlia di geronzi ha venduto le sue quote in Gea!

Io aspetto l'arrivo in Italia di Gaucci.....sarà la fine della GEA? Io mi auguro di si....Tutti in galera:sisi:
Prima della partita Moggi va sempre dall'arbitro....chissà come mai:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro