T
Toby
Ospite
Ludus ha detto:cmq quando sono nato l'inter ha vinto lo scudetto... sono passati 18 anni e ancora niente :(
Hai ancora una vita davanti....;)
Non demordere...:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:cmq quando sono nato l'inter ha vinto lo scudetto... sono passati 18 anni e ancora niente :(
ma xke... credi davvero ke gente di cosi alto livello venga a farci la carità?Ludus ha detto:a fine anno mancini via e attacco nuovo... ci vuole un moggi e un capello all'inter.
de stò passo... :frown:Toby ha detto:Hai ancora una vita davanti....;)
Non demordere...:lol:
Manolo ha detto:Sì, ma non sfottete....nessuno mette in dubbio la vittoria... e che cavolo.
la FEDE è fede...chiamami se ti serve una mano...W Inter W :lol:Ludus ha detto:io sfotto solo quando vinciamo meritatamente. cmq domani voglio proprio fare lo spavaldo e abbiamo educazione fisica e MI METTO LO STESSO LA MAGLIA DELL'INTER e se un coglionazzo di un altro quindi che è dal primo che mi rompe le balle con la juve è la volta bona che lo accoppo :D
Quotone per la cosa....essendo interista e obiettivo mi associo, questa sera non ha fatto praticamente nulla, sembrava fosse inchiodato al terreno...altro che brasiliano... :cav:Manolo ha detto:Serve una cosa: prendiamo Adriano a calci nel culo.