Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
a fine anno mancini via e attacco nuovo... ci vuole un moggi e un capello all'inter.
ma xke... credi davvero ke gente di cosi alto livello venga a farci la carità?
sn delusissimo..morale al centro della terra!:frown:

io sfotto solo quando vinciamo meritatamente. cmq domani voglio proprio fare lo spavaldo e abbiamo educazione fisica e MI METTO LO STESSO LA MAGLIA DELL'INTER e se un coglionazzo di un altro quindi che è dal primo che mi rompe le balle con la juve è la volta bona che lo accoppo :D

Ludus ha detto:
io sfotto solo quando vinciamo meritatamente. cmq domani voglio proprio fare lo spavaldo e abbiamo educazione fisica e MI METTO LO STESSO LA MAGLIA DELL'INTER e se un coglionazzo di un altro quindi che è dal primo che mi rompe le balle con la juve è la volta bona che lo accoppo :D
la FEDE è fede...chiamami se ti serve una mano...W Inter W :lol:

Sono molto deluso(....a caldo):frown:
Le partite chiave le perdiamo sempre....questione di mentalità:boh:

dedicata all'inter :)

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me

:lol:

Dopo gli sfottò amichevoli, vi dico che avete una sola soluzione per uscire dall'empasse...
Cambiate il Vertice...:sisi: :sisi:
Credo che vi servano meno figure paterne (tipo Moratti) e più figure con il bastone e la mazza in mano...
Solo così si correggono giocatori che non danno il sangue in campo...
E non parlo di stasera...:sisi:

Scusate non so se avete visto la partita o cmq tutto ciò che è avvenuto prima della punizione vincente di del piero...prima di tutto posizione in fuorigioco di quest'ultimo e successiva simulazione di nedved, cordoba in pratica non lo tocca...a sky ne hanno parlato....

Io porrei una nuova questione...Nedved sta diventando partita dopo partita un simulatore di prima scelta e tutti gli arbitri ci cascano (a parte questo episodio stasera l'arbitro è stato ineccepibile)...e non è stata una sporadica occasione

Detto ciò penso che la partita sia stata equilibrata decisa dall'ormai consueto colpo di classe di del piero che ha permesso alla juve di portare a casa la partita :sisi:

:frown: Addio sogni di gloria...almeno cerchiamo di tenerci stretto il secondo posto:frown:

Manolo ha detto:
Serve una cosa: prendiamo Adriano a calci nel culo.
Quotone per la cosa....essendo interista e obiettivo mi associo, questa sera non ha fatto praticamente nulla, sembrava fosse inchiodato al terreno...altro che brasiliano... :cav:

Adriano va al night tutte le sere:asd: qua a Milano fa la bella vita, prende i soldi...mi sta deludendo parecchio...bisognerebbe dire a mancini che adriano non è intoccabile se non è in condizione NON deve giocare:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro