Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora 4-4-2 come quello che uso ad pes 5 :D ci ho messo pure le freccetto :lol:

campocalcio0ql.gif

1 Cesar
2 Favalli
3 Samuel
4 Cordoba
5 J. Zanetti
6 Cambiasso
7 Stankovic
8 Veron
9 Figo
10 Adriano
11 Recoba

Ludus ha detto:
ma sei fuori??? cambiasso in panchina e chi recupera tutti i palloni??? zanetti c. sulla fascia quando è un mediano...

Manolo io Cesar non è che mi convinca molto.

Quoto!!!
A me non piace, sembra quasi insicuro:nod: , poi lo odio quando fa finta di uscire e invece rimane a metà dell'aria, la cosa peggiore!:doh:
Però anche Toldo sembra che non sia in grande forma(:asd: )

Ineffetti un bel portiere nuovo non mi dispiacerebbe!!:D

Inter globalizzata

Vogliamo affrontare l'argomento dell'Inter globalizzata?
Allora sappiamo tutti che l'ultima partita dell'Inter (champion league contro Artmedia vinta 4-0) è stata schierata una formazione titolare senza italiani. Io mi chiedo cosa c'è di male?:D E' stata una delle più belle prove stagionali dei neroazzuri:biglaugh: . Intanto alcuni famosi quotidiani hanno messo l'Inter (società) in croce scrivendo:

- "La babele del calcio, è la fine dello sport. La vergogna di un Inter in campo con 11 stranieri titolari"

- "Cosa aspettarsi da un patron che inquina le maglie neroazzure con scritte in cinese per motivi di marketing? Undici stranieri in campo significa ammettere che non esistono giocatori italiani buoni e degni di vestire la maglia da titolare".

Ragazzi io mi sento in dovere di difendere la mia squadra del cuore da queste accuse che oltre ad essere RIDICOLE sono accuse RAZZISTE fatte in un paese dove si cerca di sconfiggere il razzismo soprattutto negli stadi.
Io non riesco a vedere giocatori stranieri o italiani, io vedo solo giocatori con la maglia neroazzura e fraccio il tifo per loro :biglaugh: E inoltre questi accusatori che figura fanno nei confronti di questi giocatori stranieri che vengono da fuori per giocare nelle nostre squadre.......che male c'è?
Sono state scritte parole gravi per tutto lo sport in generale. Io oggi ringrazio quei presidenti che hanno portato in Italia campioni come: Maradona-Van Basten-Zidane-Ronaldo-Schevchenko-Ibrahimovic-Adriano-Trezeguet tanto per citarne qualcuno che ci hanno fatto sognare e che hanno valorizzato il nostro campionato.
Di certo non dimentico che in Italia ci sono anche i grandi campioni ( Totti-Del Piero-Cassano-Zambrotta-Nesta-Maldini-Buffon-Toni ecc. ecc.) ma questo è un'altro discorso....loro ci debbono fare vincere il mondiale:nod: (lo speriamo).
Chi non vorrebbe vedere Ronaldinho oppure Messi, Ballack, Gerrard ecc ecc. nelle nostre squadre del cuore?
Quindi ben vengono gli stranieri da noi...............il calcio è sport...e lo sport è INTERNAZIONALE:biglaugh: :biglaugh:

Invece io non sono d'accordo. Ok gli stranieri, ma a tutto c'è un limite.

Passi Adriano o Figo, ma Wome, mi dite che non c'è un italiano migliore?

Manolo

Manolo ha detto:

Manolo

Wome? :cry: ..............Tutti gli italiani che giocano da terzino sx sono meglio di Wome:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Manolo ha detto:

Manolo

anzitutto, direi che la fascia sinistra Wome-Solari la si è schierata per motivi di turnover e possiamo permettercela in partite senza senso come quella con l'Artmedia.

Inoltre per l'inter (finchè ci sono in giro Moggi e Galliani con la loro rete di amicizie) sarà sempre molto più facile acquistare giocatori stranieri ed in particolare sudamericani visti i prezzi di norma più bassi (burdisso ha vinto 3 Libertadores e 2 Intercontinentali se non erro e non è costato molto pur essendo giovane) e gli strani casi di società salvate dalla tragedia giusto in tempo per vendere (nesta e gilardino). Ma secondo voi la GEA del figlio di Moggi su chi dirotterà i migliori affari provenienti da squadre italaine???

Questo a parer mio spiega come mai all'inter ci siano meno italiani
forti che in altre squadre.

Mah... direi che con questa storia del complotto dobbiamo smetterla. Se non abbiamo una società seria dobbiamo essere anche capaci di dirlo, senza andar a prendere scuse....

Manolo

Manolo ha detto:
Mah... direi che con questa storia del complotto dobbiamo smetterla. Se non abbiamo una società seria dobbiamo essere anche capaci di dirlo, senza andar a prendere scuse....

Manolo

Il caso Nesta e Gilardino forse sono un po' tirati. Anche se non c'era alcun dubbio che Gilardino andasse al Milan. O no?? C'è stata forse un'asta?

ripeto, guarda quanti giocatori gestisce la GEA e guarda chi ne è il massimo dirigente. Poi guarda quanti favori fa e quanti crediti ha Moggi nei confronti di società o anche solo direttori sportivi e dirigenti vari (Messina, Siena, Livorno di quanti prestiti hanno beneficiato?). Non c'è niente di sbagliato o illegale nella condotta di Moggi, ma a me pare evidente che i migliori affari in italia li possa fare solo lui.

ipergiorg ha detto:
Il caso Nesta e Gilardino forse sono un po' tirati. Anche se non c'era alcun dubbio che Gilardino andasse al Milan. O no?? C'è stata forse un'asta?

ripeto, guarda quanti giocatori gestisce la GEA e guarda chi ne è il massimo dirigente. Poi guarda quanti favori fa e quanti crediti ha Moggi nei confronti di società o anche solo direttori sportivi e dirigenti vari (Messina, Siena, Livorno di quanti prestiti hanno beneficiato?). Non c'è niente di sbagliato o illegale nella condotta di Moggi, ma a me pare evidente che i migliori affari in italia li possa fare solo lui.

Vero, ma non voglio credere che l'inter non possa muoversi. Posso credere solo all'incompetenza della società.

Comunque per il mercato si parla anche di Ballack e Di Vaio. Che ne pensate?

Manolo

Cavolo se venisse Ballack, sarebbe bello, per quanto riguarda Di Vaio, è da un pò di tempo che non lo sento:eyes:

Ballack è forte (magari fosse il nuovo Lothar!!) ma temo che l'asta per procurarselo sarà senza esclusione di colpi. Temo andrà nel Real Madrid (a loro serve + che anoi). A 'sto punto se pure Veron si ritira stiamo presi un po' male l'anno prossimo (si rimette stankovich centrale? Pizarro crescerà?)

Di vaio lo piglierei subito a gennaio.

Inverter ha detto:
Cavolo se venisse Ballack, sarebbe bello, per quanto riguarda Di Vaio, è da un pò di tempo che non lo sento:eyes:

Di Vaio viene dalla Sony?:asd: :biglaugh: :biglaugh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro