Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:ma sei fuori??? cambiasso in panchina e chi recupera tutti i palloni??? zanetti c. sulla fascia quando è un mediano...
Manolo io Cesar non è che mi convinca molto.
Manolo ha detto:Invece io non sono d'accordo. Ok gli stranieri, ma a tutto c'è un limite.
Passi Adriano o Figo, ma Wome, mi dite che non c'è un italiano migliore?
Manolo
Manolo ha detto:Invece io non sono d'accordo. Ok gli stranieri, ma a tutto c'è un limite.
Passi Adriano o Figo, ma Wome, mi dite che non c'è un italiano migliore?
Manolo
Manolo ha detto:Mah... direi che con questa storia del complotto dobbiamo smetterla. Se non abbiamo una società seria dobbiamo essere anche capaci di dirlo, senza andar a prendere scuse....
Manolo
ipergiorg ha detto:Il caso Nesta e Gilardino forse sono un po' tirati. Anche se non c'era alcun dubbio che Gilardino andasse al Milan. O no?? C'è stata forse un'asta?
ripeto, guarda quanti giocatori gestisce la GEA e guarda chi ne è il massimo dirigente. Poi guarda quanti favori fa e quanti crediti ha Moggi nei confronti di società o anche solo direttori sportivi e dirigenti vari (Messina, Siena, Livorno di quanti prestiti hanno beneficiato?). Non c'è niente di sbagliato o illegale nella condotta di Moggi, ma a me pare evidente che i migliori affari in italia li possa fare solo lui.
Inverter ha detto:Cavolo se venisse Ballack, sarebbe bello, per quanto riguarda Di Vaio, è da un pò di tempo che non lo sento:eyes: