Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All'Inter servirebbe un'organizzazione migliore della società e dello spogliatoio.:nod: L'organico è anche troppo buono.

MILANO - Sagittario ascendente Acquario. A Jesi, in provincia di Ancona, il 27 novembre 1964 nasce Roberto Mancini.
Buon compleanno mister e Forza Inter!

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri in vista di Messina-Inter, gara valevole per la tredicesima giornata della Serie A Tim in programma domani pomeriggio allo stadio "San Filippo " (ore 15).

Convocati:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.

Oggi, anzi tra poco, a Messina. Voglio una prestazione d'autorità.

Manolo

INTER (4-4-2): 12 Julio Cesar; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 25 Samuel, 16 Favalli; 7 Figo , 14 Veron, 19 Cambiasso; 5 Stankovic; 10 Adriano, 20 Recoba

Subentrati: Martins, Materazzi

Messina 1 - Inter 2 = Recoba (I), Cambiasso (I), Di Napoli (M)

Buona partita, con ultimi 15 minuti in sofferenza.

Mie Pagelle:

Julio C 6.5
Zanetti 7
Cordoba 6.5
Samuel 6.5
Favalli 6.5
Figo 6.5
Veron 6.5
Cambiasso 7
Stankovic 7
Adriano 5.5
Recoba 7

Martins 6
Materazzi 6

Ma ti riferisci al'allenatore o ad un giocatore?

Alla società e anche all'allenatore.L'Inter è un grande hotel:nod: E i giocatori e l'allenatore stesso sono viziati (questo è una mia opinione) dagli stipendi stratosferici che percepiscono,assurdi:nunu: Non dico che l'Inter ha la società più ridicola della serie A,ma non può competere in questo aspetto con le altre due:nunu:C'è gente in panchina che prende fior di quattrini e non constribuisce quasi mai ai risultati della squadra...

Ultima modifica:
Giraudo e Moggi contro l'Inter

L'amministratore delegato della Juve: "C'è chi spende 120 milioni all'anno e non vince nulla". Gli fa eco il direttore generale: "Il caso Zoro potrebbe costare il 3-0 a tavolino ai nerazzurri"

Facchetti Risponde

"A Moggi mi sento di risponere solo che, fra le tante cose che fa nel calcio, non sapevo che volesse anche scrivere in anticipo le sentenze del Giudice Sportivo. Invece, per quanto riguarda l’immoralità citata da Giraudo,
non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Girando quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe conoscerle bene".

Mamma Mia, che legnata il buon Giacinto.....:asd::asd::asd:

Manolo

Complimenti anke a Parma cori contro Zoro
proprio voi che vi chiamate Internazionale, durante la giornata del No al Razzismo, e voi che scendete in campo con 11/11 di giocatori stranieri

Non generalizzare, i deficienti ci sono ovunque.... e te lo dice uno che ama poco la curva della propria squadra.

;)

Ah, e poi non erano razzisti.

Manolo

J.S. ha detto:
Alla società e anche all'allenatore.L'Inter è un grande hotel:nod: E i giocatori e l'allenatore stesso sono viziati (questo è una mia opinione) dagli stipendi stratosferici che percepiscono,assurdi:nunu: Non dico che l'Inter ha la società più ridicola della serie A,ma non può competere in questo aspetto con le altre due:nunu:C'è gente in panchina che prende fior di quattrini e non constribuisce quasi mai ai risultati della squadra...

Su questo non ci sono dubbi, sembra che i giocatori quando vengono all'inter, siano in vacanza, non ci mettono grinta, sono troppo rilassati!!!!:nunu:

Comunque forza inter!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro