Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inverter ha detto:
Secondo me l'inter va bene come è, sono tutti giocatori che se in forma e se vengono presi individualmente, sono bravissimi e non hanno nulla da invidiare a quelli della juve.:) Forse non si vince perchè ci mettono poca grinta, oppure perchè non sono affiatati, questo non lo so e non sta a me scoprirlo, però se tutti i giocatori giocasserò bene, noi potremmo lottare per il primo posto in classifica! ;) :nod:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: vero

Intanto oggi ho acquistato il biglietto per Messina-Inter:biglaugh: :biglaugh: .
Cari amici Interisti vi prometto da Lunedi foto inedite dal San Filippo diMessina:D
....con la speranza che portiamo a casa il bottino pieno....altrimenti...sono cacchi amari:shutup: .........

sempre forza Inter

immagine8lv.jpg

:toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
ma mi sbaglio ho l'allenatore dell' inter e sempre lo stesso allenatore della squadra che nell' estate rifiutò un offerta del palermo di venderlo a loro... ???

sarà stata piu furba la fiore o piu sciocca l'inter...???

anche se son convinto ke se andava all'inter nn faceva na mazza....
:doh: secondo me cruz se rovinato la carriera andando all'inter... e un giocatore determinante che segna ma sta in panchina...
no comment per recoba magna beve e fischia e a fine anno si porta un malloppone a casa ki meglio di lui.... :biglaugh: e mo se move da milano...
:asd:

:( FORZA MORATTIIIIIIIII :nod: l'unico ke veramente merita na statua! INSIEME HAI TIFOSI ... (anche se qualche volta l'hanno criticato...)

Ultima modifica:
come organico a parte un altro attaccante che non farebbe male (ne abbiamo 4...) siamo apposto. la difesa è forte, il centrocampo figo, veron, cambiasso, stankovic è stupendo e non ha nulla da invidiare a quello juventino, anzi...
l'attacco stà facendo acqua quest'anno, adriano spero si riprenda :(

Stasera non riesco a vederla, pizzata Staff THG chiamaaa

La Formazione dovrebbe essere:

Julio Cesar
Zanetti J. Samuel Cordoba Wome
Figo Veron Cambiasso Solari
Adriano Martins

Manolo

dai che facciamo una goleada stasera :D

stiamo vincendo 3 a 0: figo, adriano, adriano

a ragazzi facciamo un pò di formazioni che potrebbe adottare mancini? :D io vedrei bene questa

formazione9yd.jpg

1 Toldo
2 materazzi
3 samuel
4 cordoba
5 stankovic
6 cambiasso
7 recoba
8 figo
9 veron
10 adriano
11 cruz

No La tua non mi convince ludus.
Il 3 - 5 - 2 è un modulo troppo incasinato per i miei gusti

Beccatevi questa Raga Interisti
1 Toldo o Julio Caesar
2 Zanetti J.
3 Favalli
4 Materazzi
5 Cordoba
6 Pizarro
7 Figo
8 Zanetti C.
9 Veron
10 Adriano
11 Martins

Ultima modifica:
Grande Inter....4-0 su un avversario di mediocre valore.....Prepariamoci a meglio la trasferta di Messina e la gara interna contro l?ascoli per poi arrivare al Top per il derby.............Arriviamo Milan

Tomyc's ha detto:
No La tua non mi convince ludus.
Il 3 - 5 - 2 è un modulo troppo incasinato per i miei gusti

Beccatevi questa Raga Interisti
1 Toldo o Julio Caesar
2 Zanetti J.
3 Favalli
4 Materazzi
5 Cordoba
6 Pizarro
7 Figo
8 Zanetti C.
9 Veron
10 Adriano
11 Martins
ma sei fuori??? cambiasso in panchina e chi recupera tutti i palloni??? zanetti c. sulla fascia quando è un mediano...

Manolo io Cesar non è che mi convinca molto.

Ludus ha detto:
ma sei fuori??? cambiasso in panchina e chi recupera tutti i palloni??? zanetti c. sulla fascia quando è un mediano...

Manolo io Cesar non è che mi convinca molto.
E allora mi vuoi dire dove gioca Gattuso nel Milan?:blink:
E' chiaro che C.Zanetti non scende sulla fascia, ma lo farà J.Zanetti ;)
Quoto su Toldo:nod:

Toldo..?Ma vi ricordate come giocava?a furia di stare fuori dalla porta per coprire meglio lo specchio tra un po' arrivava a parlare a martins..:nunu: è calato di forma come un panettone purtroppo, molto meglio caesar adesso (più reattivo) speriamo torni quello di Italia-Olanda;)

Cesar fornisce maggiore sicurezza alla squadra.... per il resto la formazione tipo è quella che schiera il mancio di solito...non possiamo cambiare modulo, prenderemmo troppi goal.

Manolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro