Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho visto la partita spettacolare:asd: :asd:
Grande Inter ma quelli dell'Ajax quanto correvano:boh: ...Ora sotto con il Villareal e poi la Juve:sisi: .

Non credo riavrete nuovamente quel campione...:(

Ed è un peccato per il calcio.. Per tutti...:sisi:

Toby ha detto:
Non credo riavrete nuovamente quel campione...:(

Ed è un peccato per il calcio.. Per tutti...:sisi:
:sisi: purtroppo è cosi...
cmq nn me lo ricordavo csi forte!!!!...xo quello lo era 1 volta...
già era stato 1 miracolo rimetterlo in piedi dopo l'infortunio...ora anke se lo tirassimo a lucido...:(

Secondo me Ronaldo non è ancora finito:sisi: . Se trova gli stimoli giusti tornerà quello di prima:love: ....ne sono più che sicuro. Madrid non è Milano, la se sbagli sei finito, i fischi li sentirai fino a casa:look: ...a Milano anzi in Italia è diverso: qui perdoniamo.

Francesco73 ha detto:
Secondo me Ronaldo non è ancora finito:sisi: . Se trova gli stimoli giusti tornerà quello di prima:love: ....ne sono più che sicuro. Madrid non è Milano, la se sbagli sei finito, i fischi li sentirai fino a casa:look: ...a Milano anzi in Italia è diverso: qui perdoniamo.
Si, ma 1 giocatore deve avere anche gli stimoli giusti. A Milano troverebbe una tifoseria che non gli sarebbe molto vicina :evil:. Manca l'ambiente giusto a Milano sponda Inter. Quella Milan non so :boh:

Tomyc's ha detto:
Si, ma 1 giocatore deve avere anche gli stimoli giusti. A Milano troverebbe una tifoseria che non gli sarebbe molto vicina :evil:. Manca l'ambiente giusto a Milano sponda Inter. Quella Milan non so :boh:

Ma i tifosi che parlano ora dopo un gol la smettono di fare i buffoni. Te lo garantisco.

Manolo ha detto:
Ma i tifosi che parlano ora dopo un gol la smettono di fare i buffoni. Te lo garantisco.

se Ronaldo è più forte di carattere del tifo contrario (ma di giocatori così temo ce ne siano ben pochi) e fa subito 3-4 super prestazioni li riconquista.

ipergiorg ha detto:
se Ronaldo è più forte di carattere del tifo contrario (ma di giocatori così temo ce ne siano ben pochi) e fa subito 3-4 super prestazioni li riconquista.
....xo il probl ricorrente dei giocatori dell'inter(a parte qlke campione vero cme cambiasso e figo) è ke dopo le 3-4 prestazioni vanno in letargo...e 1 cosa così nnè ammissibile in 1 società blasonata cme l'inter!!!!!

Ma questo lo dici te...non mi pare che Cambiasso vada in letargo.

:D

ps: Inter - Lazio = 3-1
Figo - 2 di Recoba
Pandev

Bella Partita...Adriano ancora in ombra. Splendido gol di Figo. Recoba ...ha fatto il suo compito, speriamo che non si infortuna più

jajuka83 ha detto:
(a parte qlke campione vero cme cambiasso e figo)
:doh: Manolo...infatti ho detto a parte cambiasso e figo...gli altri tendono ad andare in letargo dopo 3-4 prestazioni grandiose di fila...:rolleyes:
:)

oggi grandissima prestazione di Recoba!!! sfruttiamolo a dovere x altre 2-3 partite prima ke si infortuni(cme sempre:doh: ) o vada appunto in letargo...:cav:

jajuka83 ha detto:
:doh: Manolo...infatti ho detto a parte cambiasso e figo...gli altri tendono ad andare in letargo dopo 3-4 prestazioni grandiose di fila...:rolleyes:
:)

oggi grandissima prestazione di Recoba!!! sfruttiamolo a dovere x altre 2-3 partite prima ke si infortuni(cme sempre:doh: ) o vada appunto in letargo...:cav:

non li leggo mai bene i tuoi commenti... :D chissà perchè

Recoba ha dato anche per quest'anno..... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro