Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E c'ha anche la faccia da scemo... abito a 10 km da Appiano, prendo l'Abarth e lo tiro sotto. Vi giuro! :lol::lol::lol:


manolo, ti devo richiamare all'ordine:


NON É CONSENTITO
- Esternazioni ingiuriose e diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche
- Aprire discussioni provocatorie e/o polemiche verso cose e/o persone

un amministratore richiamato da un utente, questa ancora ci mancava :asd:

cmq, a parte quel che ha combinato la faccia da scemo, è successo quel che temevo. altra occasione sprecata...
e poi ci lamentiamo se siamo costretti a giocare fino alla morte fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. se sprechiamo così le occasioni di guadagnar punti e chiudere il campionato con almeno 3 giornate d'anticipo....chi è causa del suo mal pianga se stesso
 
NON É CONSENTITO
- Esternazioni ingiuriose e diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche
- Aprire discussioni provocatorie e/o polemiche verso cose e/o persone
- ECCETTO: discussioni su Quaresma
:lol::lol:

Ecco la lista dei convocati per la Champions

LISTA 'A'
1 Francesco Toldo; 12 Julio Cesar; 22 Paolo Orlandoni; 2 Ivan Ramiro Cordoba; 4 Javier Zanetti; 6 Maxwell; 13 Maicon; 16 Nicolas Burdisso; 23 Marco Materazzi; 24 Nelson Rivas; 25 Walter Samuel; 26 Cristian Chivu; 37 Andrea Mei; 39 Davide Santon; 5 Dejan Stankovic; 7 Luis Figo; 11 Luis Jimenez; 14 Patrick Vieira; 19 Esteban Cambiasso; 20 Sulley Muntari; 33 Alessandro Amantino 'Mancini'; 36 Francesco Bolzoni; 8 Zlatan Ibrahimovic; 9 Julio Ricardo Cruz; 10 Adriano.

LISTA "B"

38 Luca Caldirola (difensore); 41 Mattia Destro (attaccante); 42 Joel Chukwuma Obi (centrocampista); 43 Luca Stocchi (portiere); 44 Luca Tremolada (centrocampista); 45 Mario Barwuah Balotelli (attaccante); 46 Rene Krhin (centrocampista); 51 Vid Belec (portiere)

Fuori Crespo e Quaresma.
 
:lol::lol:
NON É CONSENTITO
- Esternazioni ingiuriose e diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche
- Aprire discussioni provocatorie e/o polemiche verso cose e/o persone
- ECCETTO: discussioni su Quaresma

e poi ci lamentiamo di chi si fa le leggi ad personam...:lol::lol:
cmq, a proposito di Quaresma, ecco una notizia che ti risolleverà il morale ;)

Mercato, l'Inter fa il "colpo": addio Quaresma, ecco Jenas

In dirittura d'arrivo lo scambio con il Tottenham: l'alternativa in extremis è Lucho Gonzalez del Porto

Chiusura di mercato con il botto in casa Inter: i nerazzurri sarebbero ormai ad un passo dal cedere Ricardo Quaresma al Tottenham in cambio di Jermaine Jenas. José Mourinho vedrebbe così esaudita la sua principale richiesta del mercato di gennaio, ovvero un trequartista da schierare in alternativa a Dejan Stankovic.

Era del resto da tempo che il tecnico portoghese aveva sottoposto questo acquisto alla società, ovvero da quando aveva deciso di optare definitivamente per il modulo con centrocampo a rombo e, in quest’ottica, e proprio il nazionale inglese era l’uomo indicato per la campagna acquisti. Dall’altra parte, il Tottenham cercava a Milano soprattutto un difensore ma, quando ha gli è stata prospettato il nome di un esterno di livello, l’avrebbe accettato di buon grado.

Nato a Nottingham 25 anni fa e cresciuto nel Forest, Jenas ha giocato per tre anni al Newcastle dal 2002 al 2005, quando è approdato al club di White Hart Lane per circa 9 milioni di sterline, totalizzando finora oltre 130 presenze ed entrando stabilmente nel giro della Nazionale inglese grazie alle sue eccellenti doti fisiche e tecniche, che l’assistono ora con continuità dopo le prestazioni a sprazzi di un inizio carriera costellato di infortuni di vario genere.

Seconda, importante bocciatura, invece, per Ricardo Quaresma: dopo aver fallito da giovane al Barcellona, l’ala portoghese è mancata ora anche in un’altra “Big”, venendo “rinnegato” proprio da chi l’aveva imposto alla società durante il mercato estivo in un’affare complessivamente da 30 milioni di euro, dopo non aver sfruttato neppure l’ultima chance contro il Torino.

Per la chiusura dell’affare restano alcuni dettagli da limare tra Inter e Tottenham, in particolare sulla formula, anche se alla fine è l’ipotesi più probabile è quella di uno scambio di prestiti senza diritto di riscatto, con le due parti che si incontreranno nuovamente a giugno per rivalutare la situazione.

In alternativa, la società di Via Durini si tiene aperta una pista in Portogallo, dove Jorge Mendes, agente di Mourinho, ha ovviamente grande influenza e da dove potrebbe arrivare un altro centrocampista dal gol facile, Lucho Gonzalez del Porto, con Quaresma che così, dopo appena sei mesi, si ritroverebbe con la maglia dei Dragoes.
 
come chi è?non conosci jenas jameson :lol::lol:

esterne121015481207102012_big.jpg
 
se viene lei non penso dispiaccia a qualcuno :asd:

potrebbe essere l'asso nella manica dell'inter.
potrebbe disturbare i giocatori avversari quando battiamo i calci di punizione, come hanno fatto i giocatori del catania. e se gli avversari si sono distratti vedendo il fondo schiena dei giocatori del catania, figuriamoci vedendo il fondoschione di quella bionda....:asd:
 
Sì, ma il problema è che potrebbe distrarre ancor di più di quanto non sia normalmente distratto Burdisso... :lol:

Anche se sono già due partite decenti consecutivamente che ha fatto :shock:
 
Probabilmente ha acquisito maggior fiducia. Comunque Dacourt verso il Fulham.

Aspettiamo a cantare vittoria, Burdisso ne ha già avuti di questi momenti di lucidità, salvo poi tornare indecente per il resto dell'anno. E' troppo incostante.

Io non mi libererei di Dacourt, almeno fino a giugno, con quel pacco da 30 milioni che abbiamo in centrocampo chiamato Quaresma, l'infortunato 24/7 Vieira e la tartaruga Luis, non credo sia saggio proprio adesso liberarsi di un centrocampista, per quanto non più fresco e prestante... Se si fa qualche rinforzo a centrocampo a giugno, allora direi che lo si potrà cedere.
 
Una cosa stavo pensando... Secondo voi, come la prenderà Mou qualora Quaresma andasse bene in Premier League? :asd:

E' ovvio che Scolari lo voglia rilanciare, e sotto sotto ci vedrei anche un po' di rivalità con Mourinho tra i motivi di questa richiesta al Chelsea.

Detto ciò, speriamo vada bene, così si potrebbe fissare un sostanzioso diritto di riscatto che perlomeno lenirebbe la perdita, che indubbiamente ci sarà, 30 milioni non li recupereremo mai :(

EDIT: Ho letto che Joe Cole è stato operato al ginocchio, dunque è stato dettato anche dall'emergenza del Chelsea questo prestito. Peccato che adesso, avendo mandato via pure Dacourt, con gli altri che abbiamo, non è che siamo messi alla grandissima, eh... :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top