la soap opera Balotelli-Mourinho continua, e si parla ancora di prestito:
Balotelli in lacrime ma Mourinho lo lascia ancora fuori
Ancora non convocato il giovane attaccante che venerdì è espolso in un pianto a dirotto alla fine dell'allenamento.
Prosegue la tormentata vicenda Balotelli. C'è chi ha visto piangere Mario alla fine dell'allenamento di venerdì. Qualcuno aveva interpretato queste lacrime come un possibile pentimento del giocatore che aveva rifiutato la convocazione di martedì per Catania, ma Josè Mourinho non si è commosso per nulla e non lo ha convocato nemmeno per la gara contro il Torino.
"Non pensate che per me sia un piacere tenerlo fuori. Mi fa male quello che sta succedendo, credo che lui un giorno capirà e distinguerà tra chi lo vuole aiutare e chi no. Ha tutto il tempo di diventare un grande giocatore e un grande uomo. Il pianto dopo l'allenamento? Non è vero, non è successo alla fine dell'allenamento, dopo non so , non posso saperlo"
Il giocatore avrebbe chiesto ancora la cessione in prestito e in tutta risposta gli è stato detto che andrà a rinforzare la squadra Primavera al Torneo di Viareggio :lol::lol::lol:. Notizia questa non ancora confermata ma che potrebbe davvero concretizzarsi se l'atteggiamento del ragazzo non dovesse cambiare nei prossimi allenamenti
Se un giovane come Baloetlli fa le bizze c'è invece David Santon, titolare nelle ultime tre gare, che si sta affermando come un possibile campioncino e Mourinho lo protegge in modo paterno. "Magari la personalità aiuta Santon: in campo ha una corsa naturale, ci aiuta con gli inserimenti e si sta adattando a un ruolo nuovo per lui, certo ha bisogno di stabilità ma "il bambino" è bravo, è felice di giocare e di stare zitto visto che il suo allenatore gli impedisce di parlare con la stampa