Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giugno
ma se il trapanino black&decker si ripiglia teniamo lui (il che nn mi farebbe schifo)

mo a centrocampo speriamo in san cambiasso e magari in una visita a lourdes di mancini :asd:

lecce 0 - inter 3.buona prova dei nerazzurri,si è rivisto anche balotelli,e sopratutto figo...

lecce 0 - inter 3.buona prova dei nerazzurri,si è rivisto anche balotelli,e sopratutto figo...

ma quando, dove, come e perchè??
allora l'inter giocava oggi pomeriggio..... perche sono sempre l'ultimo a sapere queste cose?? :(:(

PS: avete visto che non sapere il risultato delle avversarie prima di scendere in campo, fa bene e non scatena la sindrome da pareggio? ;)

Milan a -8. Un sabato che è andato alla grande. A Lecce abbiamo giocato abbastanza bene. Ora si guarda al Derby, con + tranquillità.

Purtroppo Balotelli non in positivo, visto che è squalificato per il derby :mad:

non mi preoccuperei tanto per balotelli,visto come ha giocato e il suo aiuto alla squadra nell ultimo periodo.per il derby sono più contento del rientro di adriano,e sopratutto dell ottima forma del centrocampo(a parte mountari,di lui mi fido come di materazzi ultimo uomo contro shevchenko :lol:)

non mi preoccuperei tanto per balotelli,visto come ha giocato e il suo aiuto alla squadra nell ultimo periodo.per il derby sono più contento del rientro di adriano,e sopratutto dell ottima forma del centrocampo(a parte mountari,di lui mi fido come di materazzi ultimo uomo contro shevchenko :lol:)

Sì, purtroppo non ho visto la partita, dunque sapevo della sola ammonizione. Mi fa piacere si sia impegnato, è questo che vuole vedere Mourinho.

Bene che Adriano rientri... Speriamo che tenga le mani a posto, stavolta.

kakà non ci sarà nel derby...spero che i nazionali non rientrino acciaccati...

oddio così se perdono hanno la scusa che erano senza kaka, che gli italiani erano stanchi dalla partita della nazionale eccecc...
cmq se nn c'è kaka ci sarà dinho, che forse temo ancora di più :asd:

@tutti gli amanti del buon calcio:
stasera ITALIA-BRASILE, in diretta su Rai1.

...e speriamo sia davvero buon calcio. a volte questi match tra squadre fortissime, diventano di una noia mortale...tatticismo puro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro