Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché scontro finale? Spero sia il primo di una lunga serie :evil: :P
Perchè la Champion's di quest'anno decide una buona fetta del Pallone d'Oro del prossimo anno.. ;)
Kakà non la gioca, Cristiano dovrebbe fare il bis (alquanto dura come cosa.. imo non è assolutamente al livello di un Ibra, un Kakà o un Messi), Ibra deve finalmente imporsi visto che con la nazionale può fare ben poco...

E poi resta Messi.. imo l'uomo da battere.. :D

Ok Manoz, non vorrei fare il gufo (:asd:) ma ho comprato i biglietti per Inter-Manchester UTD.. vengo su a Milano con il pulman dell'Inter Fans Club.. :lol:

Ovviamente maglia rossonera sotto il cappotto.. :asd:
Speriamo ne valga la pena :)
ZLATAN VS CRISTIANO.. lo scontro finale :P

I biglietti li devo comprare anche io nei prossimi giorni..... sta a casa va là :D

Perchè la Champion's di quest'anno decide una buona fetta del Pallone d'Oro del prossimo anno.. ;)
Kakà non la gioca, Cristiano dovrebbe fare il bis (alquanto dura come cosa.. imo non è assolutamente al livello di un Ibra, un Kakà o un Messi), Ibra deve finalmente imporsi visto che con la nazionale può fare ben poco...

E poi resta Messi.. imo l'uomo da battere.. :D

Sì, ok, ma io spero che, pallone d'oro o meno, ci possano esserne ancora di questi scontri in futuro :D

I biglietti li devo comprare anche io nei prossimi giorni..... sta a casa va là :D
Se li devi comprare nei prossimi giorni aspetti e speri.. :asd:
Che io sappia è esaurito da un pezzo.. i biglietti li ho presi attraverso l'Inter Club per quello.. hai qualche "bazza"? :evil:

PS: Frizz i biglietti non costano molto.. la rottura più grossa (per me che abito fuori) sono i 30 euro di pullman.. ma almeno si sta in compagnia.. ;)
(brutta compagnia visto che sono interisti.. :lol: ) :P

30 euro per il pullman non sono niente...pensa a me che partirei da cagliari :lol::lol::lol: però la pazzia la farei,o per il manchester o per il derby

notizia di stamane:

Ammutinamento Balotelli: Mourinho lo convoca, lui rifiuta

La bomba è scoppiata nel primo pomeriggio, quando Mourinho ha annunciato la mancata convocazione di Balotelli "per motivi disciplinari" prima di lasciare la conferenza stampa a Beppe Baresi, che a CataniaBalotelli era nella lista dei convocati, ma si è rifiutato di aggregarsi alla comitiva in partenza per la Sicilia ed è rientrato a casa.

Può darsi che l'aver letto nella lista il nome di Adriano, convocato nonostante la squalifica, lo abbia fatto arrabbiare; ma l'impressione dell'Inter è che Balotelli, sotto la spinta dei fratelli procuratori, stia forzando la situazione per essere ceduto, anche in prestito, al West Ham, che negli ultimi giorni ha esercitato un discreto pressing tramite il dt ex Brescia Gianluca Nani.

Balotelli, peraltro, sarebbe uscito parecchio deluso da un faccia a faccia avuto con Mourinho lunedì, quando il giocatore (mandato in tribuna nella gara contro la Sampdoria) avrebbe chiesto un chiarimento tecnico, sentendosi rispondere di essere ancora "grezzo e tatticamente anarchico" per scalare posizioni. "Allora cedetemi in Inghilterra" avrebbe risposto secondo indiscrezioni Balotelli, cui Mourinho avrebbe fatto notare che Oltremanica non è certo più facile.

Il giocatore ha allora voluto parlare con Moratti e Branca, i quali gli hanno ribadito la solita formula: "Sei un patrimonio dell'Inter, di qui non te ne vai". Il rapporto con Mourinho, però, è parecchio compromesso, mentre Gianfranco Zola, manager del West Ham con cui ha già lavorato nella nazionale Under 21, è pronto a stendergli il tappeto rosso ad Upton Park.

Moratti, sicuro che la manovra sia orchestrata per forzare la mano con l'obiettivo approdare subito in Premier, si sente tradito e si è schierato con Mourinho. L'intenzione della società è sempre quella di trattenerlo, ma la situazione è oramai una polveriera e anche in via Durini cominciano a chiedersi quanto possa essere opportuno perpetrare questo braccio di ferro. Tanto che in tarda serata si è tornato insistentemente a parlare di uno scambio di prestito con la Lazio Balotelli-Rocchi.

in serata....

Mazzola, bene Mourinho su Balotelli

(ANSA) - CATANIA, 28 GEN - 'La strategia adottata da Mourinho nei confronti di Balotelli mi sembra quella giusta'. E' l'opinione di Sandro Mazzola. Secondo l'ex campione dell'Inter, che ha parlato a R101, 'il tecnico sta cercando di far capire al ragazzo come ci si deve comportare per diventare un professionista serio'. Balotelli non e' stato convocato per la partita di campionato di questa sera a Catania per motivi disciplinari. Per Mazzola comunque 'la societa' fa bene a non vendere il giocatore'.

Ultima modifica da un moderatore:
30 euro per il pullman non sono niente...pensa a me che partirei da cagliari :lol::lol::lol: però la pazzia la farei,o per il manchester o per il derby
Ehm tra biglietto, pulman e minchiate se ne vanno un centinaio d'euro.. per vedere una partita che posso guardarmi su un full HD su sky non è poco :D
Anche considerando che io al Dall'Ara vado gratis :asd:

vuoi mettere l emozione di stare a san siro(a prendere freddo :lol:)ed esultare?non c è 5.1 o full hd che tenga...vedere poi le cose in diretta,è tutta un altra cosa...se fatto ogni tanto penso ne valga la spesa...

@mr6600: sinceramente se deve esserci uno scambio preferirei un altro giocatore a rocchi,pandev sarebbe uno scambio migliore :sisi::sisi:

3 punti d oro a catania,sopratutto visto il risultato di udine e di san siro :asd::asd::asd::lol::lol::lol:

Ottima Inter, soprattutto nel secondo tempo, era tanto che non ero così contento.

MA SUPREMO IBRA! :inchino::inchino::inchino:

Onore al Catania cmq, si è battuto e non si è arreso nemmeno sotto di 2 gol. Direi che abbiamo meritato, con un degno avversario :)

E siamo a +6 :figo:

Non voglio entusiasmarmi troppo, e vorrei che per una partita non si incominciasse da parte di società e stampa lo stesso carico di elogi e aspettative che si è fatto con Balotelli la stagione scorsa con i conseguenti risultati, ma Santon mi ha davvero impressionato :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro