floola
Utente Èlite
- Reazioni
- 518
- Punteggio
- 85
ZLATAN VS CRISTIANO.. lo scontro finale :P
Perché scontro finale? Spero sia il primo di una lunga serie :evil: :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè la Champion's di quest'anno decide una buona fetta del Pallone d'Oro del prossimo anno.. ;)Perché scontro finale? Spero sia il primo di una lunga serie :evil: :P
Ok Manoz, non vorrei fare il gufo (:asd:) ma ho comprato i biglietti per Inter-Manchester UTD.. vengo su a Milano con il pulman dell'Inter Fans Club.. :lol:
Ovviamente maglia rossonera sotto il cappotto.. :asd:
Speriamo ne valga la pena :)
Perchè la Champion's di quest'anno decide una buona fetta del Pallone d'Oro del prossimo anno.. ;)
Kakà non la gioca, Cristiano dovrebbe fare il bis (alquanto dura come cosa.. imo non è assolutamente al livello di un Ibra, un Kakà o un Messi), Ibra deve finalmente imporsi visto che con la nazionale può fare ben poco...
E poi resta Messi.. imo l'uomo da battere.. :D
Se li devi comprare nei prossimi giorni aspetti e speri.. :asd:I biglietti li devo comprare anche io nei prossimi giorni..... sta a casa va là :D
Ehm tra biglietto, pulman e minchiate se ne vanno un centinaio d'euro.. per vedere una partita che posso guardarmi su un full HD su sky non è poco :D30 euro per il pullman non sono niente...pensa a me che partirei da cagliari :lol::lol::lol: però la pazzia la farei,o per il manchester o per il derby
eheh godetevi il primato perchè vi riprenderemo:asd:By by gobbi :asd:
Ti lascio sognare :asd:eheh godetevi il primato perchè vi riprenderemo:asd: