Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ricordo bene quelle storie :rolleyes: Ma meglio così, in quel caso: gli inglesi vanno tenuti lontani, già ne hanno presi o tentato di prendere tanti di talenti italiani ;)

Perché no al Bologna? :D Anche se non penso accetterebbe, come dici te :D
Io intendo sì al Bologna.. :asd:
Così vado allo stadio a vederlo.. abbiamo sempre avuto presidenti con braccini corti.. quando comprarono Baggio lo pagarono "con una stagione di stadio esaurito"..
Spiegatelo voi ai presidenti che ci sono giocatori che si pagano da soli.. ;) (vedi Ronaldinho.. :D )

Se ci mandate il Balot lo accogliamo a braccia aperte.. :D
Ma non viene.. ;)

ATTENZIONE: Adriano desidera che l'Inter definisca il suo futuro

"in questa o in un'altra squadra".

"È sempre un pò difficile uscire dall'Europa e giocare in Brasile - ha detto Adriano -. Non è facile l'adattamento a due modi di giocare diversi. Ma io là ho già giocato bene nelle partite che ho disputato in Champions League e nel campionato italiano".

Ma cosa è successo con Mourinho? "C'è stato un problema - taglia corto Adriano - e lui ha deciso di allontanarmi per alcune partite. Ma sabato sono di ritorno a giocare in campionato".

"Spero di dare continuità là nell'Inter - ha concluso il giocatore che ha centrato la porta portoghese al 91' con un colpo di testa - E se non sarà là, sarà in un'altra squadra. Mi auguro che l'Inter definisca il mio futuro".

Cosa ne pensate?

Io intendo sì al Bologna.. :asd:
Così vado allo stadio a vederlo.. abbiamo sempre avuto presidenti con braccini corti.. quando comprarono Baggio lo pagarono "con una stagione di stadio esaurito"..
Spiegatelo voi ai presidenti che ci sono giocatori che si pagano da soli.. ;) (vedi Ronaldinho.. :D )

Se ci mandate il Balot lo accogliamo a braccia aperte.. :D
Ma non viene.. ;)

Dicevo seriamente sul Bologna, perché no? ;) E' una buona squadra per lo sviluppo, e l'attacco sembra avere bisogno. Ma lo sai anche te come Balo la penserebbe :D

ATTENZIONE: Adriano desidera che l'Inter definisca il suo futuro

"in questa o in un'altra squadra".

"È sempre un pò difficile uscire dall'Europa e giocare in Brasile - ha detto Adriano -. Non è facile l'adattamento a due modi di giocare diversi. Ma io là ho già giocato bene nelle partite che ho disputato in Champions League e nel campionato italiano".

Ma cosa è successo con Mourinho? "C'è stato un problema - taglia corto Adriano - e lui ha deciso di allontanarmi per alcune partite. Ma sabato sono di ritorno a giocare in campionato".

"Spero di dare continuità là nell'Inter - ha concluso il giocatore che ha centrato la porta portoghese al 91' con un colpo di testa - E se non sarà là, sarà in un'altra squadra. Mi auguro che l'Inter definisca il mio futuro".

Cosa ne pensate?

L'Inter gli aveva dato un'altra possibilità per mettersi a posto, lui non l'ha colta. Ha fatto buone prestazioni, vero, e mi stavo ricredendo su di lui, peccato che ha rovinato tutto come al solito. A questo punto penso che l'Inter definirà un suo futuro lontano da Milano, e non in prestito. Ha una mentalità ben poco "europeizzata" dal punto di vista comportamentale, lì in Brasile magari se lo può pure permettere di andare in disco ogni sera, qui no. Si richiede impegno costante, anche negli allenamenti, dentro e fuori dal campo, perché poi uno scarso allenamento e una scarsa cura di sé fuori campo si vede e si sente poi nelle partite :) Inutile poi promettere "da domani solo acqua e a letto alle 9" se poi non lo fa. Mi spiace, ma non si è rivelato serio, alla fine, dunque sarei favorevole alla cessione definitiva.

Spero che sia chiaro e sensato il mio post, a volte se mi dilungo "deraglio" facilmente :D

Ha parlato Mourinho, prima della SuperSfida.

RANIERI
- "È una situazione che riguarda noi, non la stampa o altri, non mi piace la pubblicità. Abbiamo parlato a Coverciano senza giornalisti né spettacolo come due colleghi che fanno il loro lavoro. Mi basta questo. Ranieri a San Siro per me sarà come tutti gli altri colleghi. Lo aspetterò nel tunnel, gioco io in casa, devo essere educato come lo sono sempre al Meazza. Gli stringerò la mano".

ADRIANO - "Sarà convocato come tutti i giocatori disponibili. Sono d’accordo con lui quando dice che vuole giocare e se non ci riuscirà all'Inter è bene per lui cambiare. Un calciatore non può restare in un club senza l’opportunità di giocare".

Ha parlato Mourinho, prima della SuperSfida.

RANIERI
- "È una situazione che riguarda noi, non la stampa o altri, non mi piace la pubblicità. Abbiamo parlato a Coverciano senza giornalisti né spettacolo come due colleghi che fanno il loro lavoro. Mi basta questo. Ranieri a San Siro per me sarà come tutti gli altri colleghi. Lo aspetterò nel tunnel, gioco io in casa, devo essere educato come lo sono sempre al Meazza. Gli stringerò la mano".

ADRIANO - "Sarà convocato come tutti i giocatori disponibili. Sono d’accordo con lui quando dice che vuole giocare e se non ci riuscirà all'Inter è bene per lui cambiare. Un calciatore non può restare in un club senza l’opportunità di giocare".

Sebbene penso siano un po' "diplomatiche" queste parole, cmq ha detto cose giuste :) Anche se c'è una frecciatina per Adriano... :D (che condivido :D )

Mancano poche ore:

In vista della grande sfida di stasera contro la Juventus, il tecnico nerazzurro potrebbe proporre una formazione simile a quella che dominò la Roma all'Olimpico, con Balotelli o Cruz in ballottaggio. Ma resta sempre possibile l'opzione che prevede il centrocampo a rombo. In difesa, più Burdisso che Materazzi.

Mancano poche ore:

In vista della grande sfida di stasera contro la Juventus, il tecnico nerazzurro potrebbe proporre una formazione simile a quella che dominò la Roma all'Olimpico, con Balotelli o Cruz in ballottaggio. Ma resta sempre possibile l'opzione che prevede il centrocampo a rombo. In difesa, più Burdisso che Materazzi.

Sebbene sia Burdisso che Materazzi, al solo pensiero di vederli in difesa, mi provocano ipertensione immediata, tra i due preferirei giocasse Matrix. Sia mai che si ricomponga la coppia Burdisso-Trezeguet... :cry:

La mia opinione... La miglior partita dell'Inter fino a questo punto della stagione!
Rizzoli pessimo, sia da una parte sia dall'altra.

Cmq giocassero sempre così :love:

Grande partita quella con la Juve di ieri sera. I centrali difensivi, bloccando Amauri, hanno bloccato lo schema di gioco della Juve, che prevede la palla ad Amauri che la difende e fa salire la squadra. Ottimo Stankovic, Ibra (salvo i goal mangiati) veramente superlativo.

Sembrerà strano, ma quello che ha giocato peggio è stato proprio quello che ha segnato, Muntari. Ottimo Julio Cesar nell'unica parata che ha fatto, non è facile parare dopo 90 di calma.

Insomma, grandi tutti, stavolta non c'è proprio da dire niente a nessuno, anche ad Adriano :)

Grande partita quella con la Juve di ieri sera. I centrali difensivi, bloccando Amauri, hanno bloccato lo schema di gioco della Juve, che prevede la palla ad Amauri che la difende e fa salire la squadra. Ottimo Stankovic, Ibra (salvo i goal mangiati) veramente superlativo.

Sembrerà strano, ma quello che ha giocato peggio è stato proprio quello che ha segnato, Muntari. Ottimo Julio Cesar nell'unica parata che ha fatto, non è facile parare dopo 90 di calma.

Insomma, grandi tutti, stavolta non c'è proprio da dire niente a nessuno, anche ad Adriano :)

Quoto su Muntari. Poi è ancora troppo falloso il ragazzo, oltretutto su quel presunto rigore ho ancora dei dubbi, e gli ha pure messo le mani addosso a Marchionni (o Marchisio? :boh: ). Non è stato cmq un comportamento sportivo. Per il resto, nemmeno lui ci credeva al gol :D Sono stati un po' fessacchiotti i difensori della Juve a farlo sgattaiolare a 1 m dalla porta :D A Manninger, povero, non gli dò colpa, ci vogliono 8 occhi per stare attenti in tutta l'area, mica se lo poteva aspettare Sulley là dietro.

Sì, anche Adri ha disputato anche una buona gara. Se avesse più costanza e professionalità negli allenamenti, farebbe mooolto di meglio :cav:

L'Inter piomba su Drogba Ieri sera incontro a Londra

Una riunione a quattro in un ristorante di Fulham avvicina Didier Drogba all'Inter. Lunedì sera si sono incontrati Jorge Mendes, il procuratore di Josè Mourinho, il centravanti del Chelsea Didier Drogba con un suo rappresentante e il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca.

FEELING - Il centravanti ivoriano è da sempre uno dei pallini di Mourinho, che lo ha allenato al Chelsea e non disdegnerebbe lavorare con lui anche all'Inter. Anche a Drogba, che a Londra sta vivendo una stagione difficile tra infortuni e la recente squalifica per aver lanciato una monetina verso il pubblico durante una partita di Coppa di Lega, piacerebbe tornare a lavorare con Josè Mourinho. La notizia ripropone i dubbi sul futuro nerazzurro di Adriano, che sarebbe ulteriormente chiuso dall'arrivo dell'ivoriano.

A proposito di "pallini" di Mourinho..... :asd:

Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2

A proposito di "pallini" di Mourinho..... :asd:

Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2

Mammamia... Davvero... Alcuni mi dicono che si riprenderà, e inizierà a fare le buone prestazioni che sa fare. Ci credo poco, vedrei se fosse possibile una trattativa con la De Filippi :asd: Tanto, che lo vendiamo a Maria o un'altra squadra, ci smeneremo cmq, il valore per ora è più che dimezzato :(

Va detto cmq che un altro pallino di Mou, Muntari, nonostante abbia un carattere che non mi piace per niente, sul piano tecnico per me sta facendo vedere buone cose :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro