Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto in auge il nostro caro e amato topic, amici nerazzurri. Vi chiedo maggiore partecipazione, se possibile.

Ci avviciniamo alla sfida contro il Cagliari, la prima dopo la sosta. La temo decisamente. Non per la forza del Cagliari, ma perchè si sa... riprendere da dove avevamo lasciato - e che cammino - è molto più difficile.

In tutto questo si va a infilare il mercato... via Adriano, via Balotelli...via mezza squadra... per Cassano, Milito... insomma... tanto parlare per niente. Voi che ne pensate? Pescheremo o venderemo qualcuno a gennaio?

Riporto in auge il nostro caro e amato topic, amici nerazzurri. Vi chiedo maggiore partecipazione, se possibile.

Ci avviciniamo alla sfida contro il Cagliari, la prima dopo la sosta. La temo decisamente. Non per la forza del Cagliari, ma perchè si sa... riprendere da dove avevamo lasciato - e che cammino - è molto più difficile.

In tutto questo si va a infilare il mercato... via Adriano, via Balotelli...via mezza squadra... per Cassano, Milito... insomma... tanto parlare per niente. Voi che ne pensate? Pescheremo o venderemo qualcuno a gennaio?

Opinione mia: non penso che compreremo, al massimo va in prestito uno tra Adriano e Balotelli. Per grandi operazioni penso se ne parlerà in estate :)

Presagi funesti per il mercato.

Niente Cagliari per Adriano e Balotelli

Mario Balotelli e Adriano, al centro di numerose voci di mercato, non sono stati convocati per la sida di domani sera a San Siro contro il Cagliari. Non è presente nell’elenco Nicolas Burdisso, il quale, come detto da Mourinho in conferenza stampa, giocherà martedì la partita di Tim Cup contro il Genoa, così come farà Adriano. Due assenze dal sapore diverso. Balotelli che ha chiesto alla società di andare a giocare altrove, in odore della decisione dal tecnico dell'Inter, è stato tra i primi ad abbandonare il centro sportivo nerazzurro. L'esclusione di Adriano ha invece una sua ragione. "Sa facendo un lavoro diverso per giocare martedì in coppa Italia contro il Genoa", ha detto Mourinho, mentre per quanto riguarda Balotelli, il tecnico è stato chiaro: "Ha giocato 13 partite per un totale di 712 minuti, il doppio di Cruz e il triplo di Crespo. Le sue occasioni le ha avute. Non so se è Mario che non vuole rimanere all'Inter o suo fratello che gli fa da procuratore, in campo bisogna essere indipendenti e pensare con la propria testa". Fuori dai convocati anche Vieira e Stankovic per infortunio. Per poi aggiungere: "Mario ha giocato molto in quantità, in qualità di gioco è una cosa diversa...".

Fonte: Niente Cagliari per Adriano e Balotelli - Gazzetta dello Sport

Insomma, per Balotelli l'aria si fa pesante.

non so voi,ma io spero che adriano resti e ritorni quello di qualche anno fa,ho ancora negli occhi il 3a2 contro il milan al 90° di qualche anno fa,quello è adriano.e quello che spero rinasca.per balotelli direi di bastonarlo,e farlo andare in un club per crescere,direi anche fino a gennaio prox.poi cedere crespo e prendere una punta che parta da centrocampo.all inter manca questo,uno alla cristiano ronaldo,messi o ronaldinho

quoto la tua ultima affermazione
però dissento su adriano, ha gia creato troppi problemi all'inter e non ci costa così poco mantenerlo...che se ne vada se nn può dare piu di così

ma quando mandano quaresma in cassa integrazione? fa troppo pena quel ragazzo qui, "poveraccio"

Messi :shock: Chissà se l'amicizia con Maradona ci porterà anche a lui, e non solo ad Aguero... Seee :lol:

Mandate Adriano, Balotelli e Quaresma a Bologna che tanto non ve ne fate un tubo.. :asd:
Volendo anche Rivas e Dacourt non ci farebbero schifo.. :asd:

non so voi,ma io spero che adriano resti e ritorni quello di qualche anno fa,ho ancora negli occhi il 3a2 contro il milan al 90° di qualche anno fa,quello è adriano.e quello che spero rinasca.per balotelli direi di bastonarlo,e farlo andare in un club per crescere,direi anche fino a gennaio prox.poi cedere crespo e prendere una punta che parta da centrocampo.all inter manca questo,uno alla cristiano ronaldo,messi o ronaldinho

Guarda, Adriano non credo possa tornare ai "fasti" di un tempo. Può essere un buon giocatore, ma non diventerà più un fenomeno. Balotelli potrebbe andare in prestito...anche se penso che forse sarebbe meglio dare in prestito la sua famiglia di aguzzini strozzini.

Mandate Adriano, Balotelli e Quaresma a Bologna che tanto non ve ne fate un tubo.. :asd:
Volendo anche Rivas e Dacourt non ci farebbero schifo.. :asd:

Guarda...se prendete Rivas fate un affare. Non scherzo... quello è forte.

E ora vado a vedere la partita con il Cagliari... torno qui a fine primo tempo per un primo commento! :)

Ed eccomi con il commento a caldo di fine primo tempo: bella partita, ma noi stiamo giocando male. Il Cagliari non è venuto a San Siro per fare le barricate... ma noi siamo statici e senza idee. Figo, mi dispiace dirlo, è finito. Grande prova di Javier Zanetti.

Fine della partita....1-1, un risultato che per come si era messa la partita va bene. Certo... non va bene come abbiamo giocato...sottotono, sottoritmo.

Domani prepariamoci a perdere punti, la Juve vincerà.

Quaresma - Mancini = facciamo un container e spediamoli a casa.

Quaresma - Mancini = facciamo un container e spediamoli a casa.
Quaresma è una ciofeca incredibile.. Mancini no.. come tutti i brasiliani soffre l'inverno.. inoltre è sempre stato uno incostante.. va motivato..
Ricordo benissimo che alla Roma era in grado di fare 8 gol in 8 partite e poi scomparire fino all'ultima di campionato..

Va fatto sentire importante secondo me.. ma per Mourinho l'unico speciale è Ibra.. :asd:
Come dargli torto?

PS: Ieri si è mangiato dei gol incredibili Zlatan.. :(
Però il gol del pareggio l'ha cmq fatto lui.. quindi c'è poco da dire..

PS2: ottimo Crespo no? :sisi:

io ho visto tutta la partita su sky,e più ne vedo più mi convinco di una cosa:i cambi di mourinho mi piacciono sempre meno...ha tolto cordoba per quaresma...io avrei tolto figo e messo jimenez o mancini dietro le punte,oppure sarei passato al tridente con crespo sempre al posto di figo.migliore dell inter capitan zanetti a mio parere,al 90° aveva ancora la forza di fare 60 metri palla al piede.si è sentita l assenza di stankovic e maicon.chivu deve riprendersi ma ha fatto una buona gara.samuel troppo sufficiente a mio avviso,e cruz dà il meglio di se contro la juve o quando parte dalla panchina

io ho visto tutta la partita su sky,e più ne vedo più mi convinco di una cosa:i cambi di mourinho mi piacciono sempre meno...ha tolto cordoba per quaresma...io avrei tolto figo e messo jimenez o mancini dietro le punte,oppure sarei passato al tridente con crespo sempre al posto di figo.migliore dell inter capitan zanetti a mio parere,al 90° aveva ancora la forza di fare 60 metri palla al piede.si è sentita l assenza di stankovic e maicon.chivu deve riprendersi ma ha fatto una buona gara.samuel troppo sufficiente a mio avviso,e cruz dà il meglio di se contro la juve o quando parte dalla panchina

Più o meno concordo su tutto.... per Cordoba si parla di un problema alla schiena, altrimenti il cambio non lo capisco neppure io. Comunque ora la Juve è a -4.... insomma, i Gobbi sono tornati, tremiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro