Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè Adriano no? Non mi sembrava proprio che nelle ultime uscite avesse deluso..
Imo Number One è un pirl*... poi solo lui può litigare con Cruz.. roba da non crederci..
Si ma non si può rompere le balle ad uno perchè va in disco con Ronaldinho.. ognuno nel suo tempo libero fa ciò che vuole..Non so quanto abbiano litigato. Lui ha detto solo che non aveva giocato come richiesto. Cmq vediamo... Adriano purtroppo è un caso a parte... non sa vivere all'interno di un club professionistico.
Si ma non si può rompere le balle ad uno perchè va in disco con Ronaldinho.. ognuno nel suo tempo libero fa ciò che vuole..
Per i ritardi, basta una multa.. in realtà Mister One vorrebbe che tutti stessero in casa a giocare a dama come lui.. lo trovo un pò ridicolo..
Se il team diventa un campo di concentramento, tutti rendono meno..
Almeno quello è il mio pensiero.. Poi ovvio che non tornare sbronzi la domenica alle 2 quando alle 3 si gioca.. è d'obbligo.. :asd:
Con tutti i soldi che ha le multe gli fanno solletico... per non usare altri termini :asd:Si ma non si può rompere le balle ad uno perchè va in disco con Ronaldinho.. ognuno nel suo tempo libero fa ciò che vuole..
Per i ritardi, basta una multa.. in realtà Mister One vorrebbe che tutti stessero in casa a giocare a dama come lui.. lo trovo un pò ridicolo..
Se il team diventa un campo di concentramento, tutti rendono meno..
Almeno quello è il mio pensiero.. Poi ovvio che non tornare sbronzi la domenica alle 2 quando alle 3 si gioca.. è d'obbligo.. :asd:
La stessa del Palermo, però al posto di Muntari metterei Mancini.Quale pensate sia la migliore formazione da schierare contro la squadra di Ranieri?
La stessa del Palermo, però al posto di Muntari metterei Mancini.
Ciao floola, questa partita con la Juve è un bel banco di prova anche per Ibra. Purtroppo è solito "sparire" nelle partite importanti. Spero mi smentisca stavolta.
Stankovich al secondo tempo, a sostituire Viera, visto che due tempi interi fa proprio fatica a giocarli.E Stankovic, che mi dicono abbia giocato bene?