Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè Adriano no? Non mi sembrava proprio che nelle ultime uscite avesse deluso..
Imo Number One è un pirl*... poi solo lui può litigare con Cruz.. roba da non crederci..

Perchè Adriano no? Non mi sembrava proprio che nelle ultime uscite avesse deluso..
Imo Number One è un pirl*... poi solo lui può litigare con Cruz.. roba da non crederci..

Non so quanto abbiano litigato. Lui ha detto solo che non aveva giocato come richiesto. Cmq vediamo... Adriano purtroppo è un caso a parte... non sa vivere all'interno di un club professionistico.

Non so quanto abbiano litigato. Lui ha detto solo che non aveva giocato come richiesto. Cmq vediamo... Adriano purtroppo è un caso a parte... non sa vivere all'interno di un club professionistico.
Si ma non si può rompere le balle ad uno perchè va in disco con Ronaldinho.. ognuno nel suo tempo libero fa ciò che vuole..

Per i ritardi, basta una multa.. in realtà Mister One vorrebbe che tutti stessero in casa a giocare a dama come lui.. lo trovo un pò ridicolo..
Se il team diventa un campo di concentramento, tutti rendono meno..

Almeno quello è il mio pensiero.. Poi ovvio che non tornare sbronzi la domenica alle 2 quando alle 3 si gioca.. è d'obbligo.. :asd:

Si ma non si può rompere le balle ad uno perchè va in disco con Ronaldinho.. ognuno nel suo tempo libero fa ciò che vuole..

Per i ritardi, basta una multa.. in realtà Mister One vorrebbe che tutti stessero in casa a giocare a dama come lui.. lo trovo un pò ridicolo..

Almeno quello è il mio pensiero.. Poi ovvio che non tornare sbronzi la domenica alle 2 quando alle 3 si gioca.. è d'obbligo.. :asd:

Adriano si è presentato in condizioni pietose e in ritardo all'allenamento. Conoscendo il personaggio, il pugno di ferro è l'unica cosa. ;)

Con tutti i soldi che ha le multe gli fanno solletico... per non usare altri termini :asd:
I soldi quando non gioca se li frega comunque :P

L'affare Real Madrid-Crespo si sta per concretizzare. L'attaccante dell'Inter e' al primo posto sulla lista stilata dai dirigenti delle Merengues per decidere il sostituto dell'infortunato Ruud van Nistelrooy, che sara' costretto a stare fuori fino al termine della stagione a causa dell'operazione al ginocchio sinistro.

In questi giorni molte voci si sono rincorse, soprattutto per quanto riguarda la formula del passaggio del giocatore e la durata del contratto, ma adesso arriva una conferma importante sull'esistenza effettiva della trattativa. Si tratta dell'agente del giocatore argentino, Fernando Hidalgo: 'Una cosa e' certa - ha detto ad As- l'interesse del Real Madrid c'e'. Per ora, pero', non posso dire nulla'. Decisamente di tenore diverso la prima dichiarazione di Crespo sulla vicenda che, alla stampa spagnola, si sarebbe limitato a un laconico: 'Tutto questo e' una sorpresa per me'.

Sono contento per Crespo se la cosa si chiude.. davvero un peccato vederlo parcheggiato in panchina all'Inter.. ho ancora in mente i suoi numeri nella finale di Champion's con il Milan.. va bè censuriamo poi come finì quel match con il Liverpool.. :asd:

Putroppo non ho potuto commentare prima anche la partita di Palermo, anche perchè purtroppo non l'ho vista completamente. Inutile dire che Zlatan ha fatto due gol splendidi e che dopo il primo tutto è andato meglio.

Si riconferma un buon Samuel, veramente una gioia vederlo nuovamente a questi livelli.

Peccato per Cordoba, che salta la Juve sabato per squalifica.

Quale pensate sia la migliore formazione da schierare contro la squadra di Ranieri?

Salve a tutti, sono nuovo del forum, nonché interista da come si evince nel mio avatar :)

Anche per me va bene la formazione schierata col Palermo, mi spiace solo che molto probabilmente giocherà Burdisso (che purtroppo non digerisco più). L'importante è che la sentano davvero questa partita, che non si rilassino se in vantaggio e che non si scoraggino se in svantaggio. Oltre a Ibracadabra e Cruz :D

Su Stankovic non saprei dire, anche perché nemmeno io l'ho vista tutta (mi sono addormentato nel primo tempo :asd: per risvegliarmi nei minuti finali)

Ciao floola, questa partita con la Juve è un bel banco di prova anche per Ibra. Purtroppo è solito "sparire" nelle partite importanti. Spero mi smentisca stavolta.

Ciao floola, questa partita con la Juve è un bel banco di prova anche per Ibra. Purtroppo è solito "sparire" nelle partite importanti. Spero mi smentisca stavolta.

Lo spero anch'io, ha sto vizietto qua che non sparisce :D (o meglio, lui nelle grandi partite sparisce, il vizio no :asd:) Ma chissà che la sua ex-squadra non gli possa finalmente fare da "motivatrice"... :)

Novità sul fronte Adriano. Innanzitutto gioca e questo è importante visto che con noi è ai margini per le sue bravate...e poi... lui ha smentito voci di trasferimento.

"Sono in Brasile solo per vestire la maglia della Selecao che al momento è il mio unico pensiero, per il resto ho un contratto con l'Inter fino al 2010 e non so nulla di contatti con la Fluminense".

"Se un giorno dovessi tornare a Rio de Janeiro lo farò per giocare nel club del mio cuore, il Flamengo".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro