Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella partita ieri sera...non sembrava manco una gara di coppa italia...certo che per i giocatori dell inter tirare da fuori area dev essere fuorilegge,a parte zanetti fino all ingresso di ibrahimovic non è che ne abbiano fatti molti...eppure i tirarori li ha...

bella partita ieri sera...non sembrava manco una gara di coppa italia...certo che per i giocatori dell inter tirare da fuori area dev essere fuorilegge,a parte zanetti fino all ingresso di ibrahimovic non è che ne abbiano fatti molti...eppure i tirarori li ha...
Quoto. Bella partita. A parte la prestazione deludente di jimenez.

jimenez concordo,anche mountari e samuel non m sono piaciuti...adriano secondo me se avesse segnato il rigore poi avrebbe giocato male e svogliato,invece poi ha cercato a tutti i costi il gol e ha dato segni di ripresa.per crespo sono contento,tutta la partita su alti livelli,ma è troppo sXXXXto,ma se gioca di più secondo me basta un gol e si sblocca

jimenez concordo,anche mountari e samuel non m sono piaciuti...adriano secondo me se avesse segnato il rigore poi avrebbe giocato male e svogliato,invece poi ha cercato a tutti i costi il gol e ha dato segni di ripresa.per crespo sono contento,tutta la partita su alti livelli,ma è troppo sXXXXto,ma se gioca di più secondo me basta un gol e si sblocca
Samuel ha giocato bene (come sempre) a parte l'erroraccio in zona difensiva non ha fatto toccare palla agli avversari.

perchè sono arrivati poche volte dalle parti di toldo...nel primo tempo la fuga di vander borre è partita da un suo scivolone(simile a quello col cagliari sabato)e il gol di rossi(gran gol in ogni caso)da una sua disattenzione.e sono 2 su 5 azioni totali del genoa,non m sembra una buona media...

Ragazzi, discutere Samuel mi sembra ridicolo. Come detto da qualcuno, Jimenez e Obinna pietosi. Comunque c'è da dire che San Siro fa schifo, campo scivolosissimo.

Oggi si va a Bergamo, per giocare con l'Atalanta. Oggi non si può sbagliare, bisogna assolutamente vincere. Innanzitutto perché il Milan ha vinto, poi perchè la Juve va a Roma con la Lazio e potrebbe anche non fare punti.

I "non convocati" sono ancora Balotelli, Quaresma e Mancini. Ho letto che la presenza di Julio Cesar tra i pali potrebbe essere in dubbio.

l importante è che non segni vieri :lol: .rientra stankovic,ma chi gioca al posto di mountari sulla sinistra?chivu?

Ieri è stata una tragedia (Atalanta 3 - Inter 1). Ho visto 20 minuti di partita, poi ho deciso di fare altro, altrimenti vomitavo.

Spero solamente che sia colpa della preparazione, mirata alla Champions che riprende a febbraio.

Ieri è stata una tragedia (Atalanta 3 - Inter 1). Ho visto 20 minuti di partita, poi ho deciso di fare altro, altrimenti vomitavo.

Spero solamente che sia colpa della preparazione, mirata alla Champions che riprende a febbraio.

non pensavo fossi interista! :D
qua la mano collega :birra:
lo so... c'è poco da festeggiare perche perdere 3-1 con una squadra di centroclassifica è deprimente....l'unica consolazione, è che questa è la seconda sconfitta finora, e che la juve ha solo pareggiato (e il pareggio,coi 3 punti, equivale a una mezza sconfitta)

ma il resto della truppa, per chi tifa?
i vari Andrea, Roberto, Alberto, Dario, ecc...

Che partita... Spero di non rivederne mai più di questo genere, era un film horror quasi... Non so più che pensare, se sia una questione di allenatore o di giocatori...

Una cosa è sicura: Burdisso va spedito a fare lavori socialmente più utili, invece di lasciarlo a fare un mestiere sicuramente non suo :rolleyes:

ma il resto della truppa, per chi tifa?
i vari Andrea, Roberto, Alberto, Dario, ecc...

Sono l'unico interista tra chi si disinteressa di calcio o tifa Milan/Juve...

Comunque doveroso un commento a ieri sera, Coppa Italia contro la Roma. Discreta partita anche se siamo molto statici, sembriamo imballati. Bene Adriano, se continua così può rimanere.

io l avevo detto di adriano...e comunque complimenti a santon,che sia il nuovo zambrotta anche per la nazionale?

Santon deve migliorare moltissimo in fase difensiva, dove mi sembra molto lacunoso. Ha tempo per imparare. Vedo però che ha tecnica e corsa, quindi può essere ottimo per la fase propositiva.

La probabile formazione per la partita con la Sampdoria, che bisogna assolutamente vincere:

Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Maxwell; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Adriano, Balotelli. A disposizione: Toldo, Burdisso, Chivu, Figo, Jimenez, Obinna, Crespo. All. Mourinho

Da notare il ritorno di Balotelli.

Intanto, per il mercato, si vocifera:

Mancini a giugno, Crespo subito. Il Lione va a caccia di giocatori alla Pinetina e, dopo aver messo gli occhi sull'esterno brasiliano di Mourinho, è ora sulle tracce dell'attaccante argentino. Crespo, seguito anche dal Tottenham, ha più volte ribadito di non volersi trasferire almeno fino al termine del campionato, ma un'offerta dai campioni di Francia potrebbe fargli cambiare idea.

E per non farci mancare niente, ecco la presunta frase detta da Mourinho dopo Bergamo:

«Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...»

Secondo voi, se fosse vero, l'allenatore andrebbe multato o ha detto una verità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro