Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anorthosis-Inter 3-3

13'pt Balotelli, 31'pt Bardon, 44'pt Materazzi, 46'pt Panagi, 5'st Frousos

Anorthosis: Beqaj; Georgiou, Katsavakis, Constantinou, Leiwakabessy; Bardon (33'st Ocokoljic), Dobrasinovic, Laban; Taher, Frousos (18'st Skopelitis), Paulo Costa (42'pt Panagi).
All: Ketsbaia

Inter: Julio Cesar; Maicon, Burdisso (13'st Vieira), Materazzi, Zanetti; Quaresma, Cambiasso, Stankovic (13'st Cruz), Mancini (13'st Maxwell); Ibrahimovic, Balotelli.
All: Mourinho

Arbitro: Laurent Duhamel (Francia).
Ammoniti: -

:boh:

grande giornata di burdisso :sisi::sisi::sisi:

cmq tutta la difesa è un colabrodo :sisi:

Ho visto qualcosa stasera... imbarazzante... spero soltanto che possa essere stata un partita storta.... cmq siamo sempre primi, questo è positivo.

Facciamo il punto sull'infermeria prima dell'Udinese:

Allenamenti differenziati per Cristian Chivu (terapie e fisioterapia), Luis Figo (fisioterapia, potenziamento specifico, corsa, circuiti con la palla), Luis Jimenez (fisioterapia, corsa e potenziamento settoriale), Sulley Muntari (fisioterapia, potenziamento settoriale, corsa, andature nella sabbia) e Nelson Rivas (terapie e fisioterapia, potenziamento settoriale, muscolazione). Per Jimenez, Muntari e Rivas lavoro specifico anche nel pomeriggio.

Sembra che quello più prossimo al ritorno sia Figo. Non so se sia un bene o un male....ma d'altronde.... se va a sostituire Quaresma, forse non è un male....

Oggi pomeriggio affrontiamo l'Udinese, un'ottima squadra con un attacco importante. Si tratta di un banco di prova per l'intera difesa, dopo la figuraccia di Champions.

José Mouinho ha commentato così il momento difensivo: "Errori individuali sì, problemi difensivi no. Nelle ultime due partite abbiamo commesso errori individuali, non abbiamo preso gol per il modulo sbagliato o per la presenza di troppi giocatori d'attacco. Il secondo gol della Reggina è arrivato su un bel tiro di Brienza. Le altre reti sono frutto di errori: nel calcio non si può scherzare col fuoco".

"Se devo parlare delle mie ambizioni e di quello che voglio dalla squadra, per il momento devo dire che non giochiamo il calcio che mi piace, non è quello che vorrei. Dobbiamo lavorare per migliorare, tutti i ragazzi hanno la mia stessa voglia e la stessa ambizione. Ci serve tempo per fare le modifiche e fare come gli altri allenatori. Per esempio Ancelotti lavora al Milan da sette anni, Ranieri è alla seconda stagione con la Juve, Spalletti da 4 o 5 anni alla Roma, anche Prandelli e Marino lavorano da molto con la loro squadra: noi solo da quattro mesi. È una situazione che non mi piace ma la devo accettare senza piangere. Per me è impossibile definire come gioca ora la mia Inter, ci vogliono dieci minuti per fare una formazione tipo perché ho avuto molti infortunati e giocatori da far riposare, ho bisogno di più tempo".

Sintetizzo Inter-Udinese in poche frasi: Ringraziamo San Cruz. Dio che partitaccia. Così non si va da nessuna parte. Quaresma brocco.

Che fortuna sfacciata... :asd:
La gara è stata in gran parte bella ma c' è qualcosa nei meccanismi offensivi dell' inter da rivedere.

Che fortuna sfacciata... :asd:
La gara è stata in gran parte bella ma c' è qualcosa nei meccanismi offensivi dell' inter da rivedere.

La partita a me ha fatto schifo. In avanti purtroppo siamo inconcludenti... arriviamo ai 20 metri e poi cala la nebbia. Così non va, se continuiamo così ci dobbiamo preparare a un lungo periodo di sofferenza.

La partita a me ha fatto schifo. In avanti purtroppo siamo inconcludenti... arriviamo ai 20 metri e poi cala la nebbia. Così non va, se continuiamo così ci dobbiamo preparare a un lungo periodo di sofferenza.

Infatti è proprio quello che mi chiedo... fanno tutto bene in difesa e a centrocampo, poi davanti all' area di rigore sembra che manchino le idee. :(

D'accordissimo.. ho visto tutto il primo tempo, poi dal vomito sono uscito.. una noia mortale..
Quaresma è un giocatore che definire ridicolo è poco.. ci sono giocatori di C1 più forti.. come è possibile che Maicon sulla destra fosse 10 volte più pericoloso di lui???
E Mourinho.. bè.. anche a sto giro gli ha salvato il cul*tto uno di quelli in "punizione".. :doh:
Sono sempre più convinto che "special one" di special non abbia un tubo.. anche perchè non ci vuole un genio a capire che con il 4-4-2 l'Inter gioca molto meglio..
Secondo me buona parte delle colpe sono sue che si è intestardito con il "suo" modulo..

Sì, per ora le colpe sono da addebitare a Mourinho... non c'è dubbio. Chiaramente lui può ribattere con i dati: primo da tutte le parti, in attesa del Milan stasera. Che dire? Attendiamo tempi migliori, sperando che sia solo un problema di assimilazione degli schemi.

Sì, per ora le colpe sono da addebitare a Mourinho... non c'è dubbio. Chiaramente lui può ribattere con i dati: primo da tutte le parti, in attesa del Milan stasera. Che dire? Attendiamo tempi migliori, sperando che sia solo un problema di assimilazione degli schemi.
Anche Mancini è sempre stato primo.. e non ne ha mai buscate 3 dall'Anorthosis.. ma è stato cacciato cmq con infamia..
Non reputavo Mancini un genio del calcio, ma Mourinho con la stessa squadra che ha stravinto gli ultimi due campionati + acquisti da 30 mln di euro sta proponendo un modo di giocare assolutamente inadeguato ad una squadra del calibro dell'Inter.. senza contare il fattore "fortuna"... anche oggi l'inter poteva uscire tranquillamente con un pareggio..
Aspetto qualche match serio in champion's per vedere quel che vale davvero Mourinho.. il girone attuale è un allenamento..

PS: Maincon spero sia tra i primi 10 del pallone d'oro..

Si parla già degli epurati in casa Inter da Mourinho:

Oltre ad Adriano, l'allenatore non porrebbe veti alla cessione di altri tre giocatori che sinora hanno trovato poco spazio: Hernan Crespo, Luis Jimenez e Olivier Dacourt. Anche Rivas è destinato ad avere pochi spazi al rientro, visto il recupero di Walter Samuel.

Un discorso a parte merita Julio Cruz. L'Inter non gli ha ancora proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, ma le differenti problematiche di Adriano e Crespo lo fanno ritenere incedibile a stagione in corso. Ragion per cui a breve la sua posizione andrà chiarita. Lui chiede garanzie per il futuro e vanta tante offerte. Perciò alla fine l’ultima parola toccherà a Massimo Moratti.

Si parla già degli epurati in casa Inter da Mourinho:

Oltre ad Adriano, l'allenatore non porrebbe veti alla cessione di altri tre giocatori che sinora hanno trovato poco spazio: Hernan Crespo, Luis Jimenez e Olivier Dacourt. Anche Rivas è destinato ad avere pochi spazi al rientro, visto il recupero di Walter Samuel.

Un discorso a parte merita Julio Cruz. L'Inter non gli ha ancora proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, ma le differenti problematiche di Adriano e Crespo lo fanno ritenere incedibile a stagione in corso. Ragion per cui a breve la sua posizione andrà chiarita. Lui chiede garanzie per il futuro e vanta tante offerte. Perciò alla fine l’ultima parola toccherà a Massimo Moratti.
Peccato per Dacourt. Quando giocava era lui il direttore del centro campo... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro