UFFICIALE Intel Rocket Lake (11th generazione)

Pubblicità
Non sono mai stato più contento di oggi di essermi fatto una configurazione AMD. Un'affermazione del genere anni fa avrebbe fatto ridere.

anche Linus non ci è andato leggero

in soldoni va uguale, se non peggio del precedente 10900K, va peggio del 5800X (non parliamo del 5900X...) e se sblocchi il power limit può arrivare a 300 W da solo ! Follia...

in compenso il 11600K è più interessante, e probabilmente lo sarà anche il 11400.

Ultima modifica:
Vabbè ragazzi, che l'i9 11900k non fosse una CPU da considerare lo si sapeva dal momento in cui è stato certo che avrebbe avuto lo stesso numero di core dell'i7 11700k.
Le vere CPU che potrebbero essere interessanti (ma devono calare un po' di prezzo) sono i7 e i5: l'i9 lasciamolo lì dov'è.

Comunque ho letto nelle conclusioni della recensione di techpowerup che il loro i9 11900k non riesce a tenere nemmeno 3800MHz in modalità Gear1: questo potrebbe essere un problema, significherebbe che davvero Intel ha prodotto un controller di memoria enormente peggiore rispetto a quello di Skylake... Spero sia dovuto ai BIOS acerbi, ma ne dubito.
Però non ho ancora avuto tempo di approfondire, qualcuno ha letto qualcos'altro in merito?

guarda...

è inutile che ti metti ulteriormente in ridicolo, più continui con queste stupidaggini e più si "complica la tua situazione"

quelli sono "record" di overclock che non hanno nulla a che fare con l' uso reale
nella realtà dei fatti l' 11esima gen è un mezzo flop e il 11900k è uno SPRECO DI SABBIA

ridicolo sarai tu o.k . e le stronzate le dici tu. cosa vuoi dire che si complica la mia situazuione ? cose' una mniaccia ma stai zitto bamboccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro