Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cstate tutti attivi e moltiplicatore principale su auto...
turbo attivo e eist abilitato
vacci in turbo ;) se lasci il multi primario a 38x,non andrà mai a 1600 in idle
Ma forse non ne vale la pena, tanto se ho la cpu a 3.8ghz e viene usata al 2% lo stesso non consuma quasi niente.turbo attivo
moltiplicatore principale su auto (oppure sul valore base appena dopo il valore massimo,se notate ce ne sono 2 di valori pari a quello a default, il valore tra 16 e quello massimo corrisponde ad auto,quindi oscillerà in idle,l altro lo tiene fisso)
schermata cpu avanzata e impostate i moltiplicatori per i singoli turbo
turbo attivo
moltiplicatore principale su auto (oppure sul valore base appena dopo il valore massimo,se notate ce ne sono 2 di valori pari a quello a default, il valore tra 16 e quello massimo corrisponde ad auto,quindi oscillerà in idle,l altro lo tiene fisso)
schermata cpu avanzata e impostate i moltiplicatori per i singoli turbo
aspetta, il core ratio va lasciato a default altrimenti non scenderà mai ;)
qualcuno di voi ha cambiato pasta termica all his???se si avete avuto miglioramenti???
salve ragazzi, avrei un paio di dubbi prima dell'acquisto di un 3770..
Ho letto del problema delle temperature alte in OC e del fatto di poter cambiare pasta termica all'IHS, ma non è questo il problema in se: qual'è l'aspettativa di vita con la pasta termica "stock" visto e considerato che quest'ultima (a quanto pare) non è di buona qualità??
Al momento mi sono "congelato" dal fare acquisti perchè non vorrei ritrovarmi fra un anno con 10°C in più sui core...