Volvo94Video
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Conviene spendere 200 euro per un i5 3570 e comunque averlo subito o è meglio aspettare che il prezzo scenda con l'uscita dei nuovi processori di quarta gen.???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma è normale se il programma che stai usando usa tutti e 4 i core.
quoto, è vero
Mi spiegate meglio questo aspetto per favore? Grazie :)
Il turbo boost aumenta la frequenza della CPU a seconda di quanti core vengono utilizzati dai programmi: si raggiungeranno frequenze più alte con meno core impegnati perchè con meno core impegnati c'è più margine termico per aumentare la frequenza.
I moltiplicatori del tuo turbo sono: 37x (4 core impegnati), 38x (3 core impegnati), 39x (1-2 core impegnati).
Bene, ti ringrazio!
E' corretto mantenere un valore di vcore con offset positivo su questo processore (ovviamente NO overclock)? Se si, di quanto? Grazie :ok:
No, se mai negativo. Di solito il voltaggio stock è grasso e si può diminuire un po'. Fai qualche prova... Come dice Aerocool avresti temperature e consumi inferiori.
Se non è stabile a default vuol dire che c'è qualcosa che non va e se non risolvi puoi pensare al RMA.
Ok, grazie ancora. Dove posso trovare il voltaggio di default del mio processore? (1.1v? Ho cercato, ma senza successo)