UFFICIALE Intel Ivy Bridge

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma... col mio e col silver arrow non entro proprio in classifica ? :(
chi mi aiuta poi a tirarlo un po'? :D

ottimi bravo ;)
sbaglio o sotto 0 sembrano tutti sculati?
è che sono sensibili alle temp...
esempio con lo stesso vcore dei 5,2gh a liquido, a -150 benchava allegramente a 5,4ghz e ha bootata a 5,6...

p.s. quelli sculati fanno i 6,6 HT on ;-)

p.p.s. con questa main(probabilmente c'è qualcosa da rivedere a livello di bios) ho seri problemi con le ram...c7 non ne vogliono sapere neanche a 2133...devo usare i divisori pari...tipo 1600-1800-2000 etc...magari dipende dal memory controller, però boh ha anche un "difetto" sul bclk, quello che imposti in win te lo ritrovi nel bios al riavvio...LOL

è che sono sensibili alle temp...
esempio con lo stesso vcore dei 5,2gh a liquido, a -150 benchava allegramente a 5,4ghz e ha bootata a 5,6...

p.s. quelli sculati fanno i 6,6 HT on ;-)

p.p.s. con questa main(probabilmente c'è qualcosa da rivedere a livello di bios) ho seri problemi con le ram...c7 non ne vogliono sapere neanche a 2133...devo usare i divisori pari...tipo 1600-1800-2000 etc...magari dipende dal memory controller, però boh ha anche un "difetto" sul bclk, quello che imposti in win te lo ritrovi nel bios al riavvio...LOL
neanche tenendo alto il tRCD?? 10-11:look:
cmq mi accodo a frizz:asd::asd: voglio vedere anche io il doppio tolotto:sisi:

Ora il record é intorno a 6960, fatto da gente che probabilmente ha comprato decine di 3770k per trovare quello sculato :)

Ora il record é intorno a 6960, fatto da gente che probabilmente ha comprato decine di 3770k per trovare quello sculato :)

Credimi che sono pezzi superselezionati.. non comprati a decine e decine per trovarne uno buono..
A quei livelli li pagano per fare queste cose..

non li hanno "comprati" nel senso che intendiamo noi:asd::asd: comunque il record di frequenza è oltre i 7 ghz, ma non mi pare sia stato uppato su hwbot:sisi:

edit, anticipato:rolleyes::asd:

Credimi che sono pezzi superselezionati.. non comprati a decine e decine per trovarne uno buono..
A quei livelli li pagano per fare queste cose..

non li hanno "comprati" nel senso che intendiamo noi:asd::asd: comunque il record di frequenza è oltre i 7 ghz, ma non mi pare sia stato uppato su hwbot:sisi:

edit, anticipato:rolleyes::asd:

e invece ricordo che uno un annetto fa ne comprò 90 per trovare quello giusto... mi pare nickshi fosse. intel non butta fuori es a cariolate credo :D

e invece ricordo che uno un annetto fa ne comprò 90 per trovare quello giusto... mi pare nickshi fosse. intel non butta fuori es a cariolate credo :D
Probabilmente e' stato l'unico ad averlo fatto andando avanti coi tempi.. Ora quelli che si vedono essere sempre ai primi posti li, hanno pezzi selezionati e tanta tanta tanta esperienza con l'oc estremo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro