Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non sbaglio dipende anche dalla presenza o meno dell'offset, se la mobo non ha questa funzione il voltaggio dovrebbe restare fissato sia in idle che in full, ma in tal senso meglio chiedere a chi se ne intende.dipende se hai attivi i risparmi energetici....c1E e intel speed step tech
con questi in idle scende il vcore e quindi le temp...poi bisogna vedere se sei stabile...sinceramente io non ho provato...
se non sbaglio dipende anche dalla presenza o meno dell'offset, se la mobo non ha questa funzione il voltaggio dovrebbe restare fissato sia in idle che in full, ma in tal senso meglio chiedere a chi se ne intende.
In scioltezza proprio :asd:
---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
Sciallo sciallo ti prendi un 51 posto :asd:
naruto80`s SuperPi 32m score: 5min 25sec 187ms with a Core i7 3770K
Naruto con che raffreddamento sei?? anche se lo immagino..comunque grandioso:shock:
Fai anche un super pi 1M :ok:
Ale per una volta che ero serio:asd: penso azoto giusto???naruto dacci dentro e distruggi sannino :rock: BUTTALO GIÙÙÙÙ :lol:
---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------
soffia lui sul dissi :sisi:
ehhhhh purtroppo va oltre le mie possibilità ;-) troppo manico e troppa roba buona...comunque è importante che la in alto ci siano piu italiani possibile...naruto dacci dentro e distruggi sannino :rock: BUTTALO GIÙÙÙÙ :lol:
---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------
soffia lui sul dissi :sisi:
guarda lo 06 ;-)In scioltezza proprio :asd:
---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
Sciallo sciallo ti prendi un 51 posto :asd:
naruto80`s SuperPi 32m score: 5min 25sec 187ms with a Core i7 3770K
azoto ;-)Ale per una volta che ero serio:asd: penso azoto giusto???
e lo sai che i metodi per reffreddare le cpu che posto sul +1 sono i migliori no????
Non conoscevo quel sito lì..hardwarebot ora me lo spulcio un po'!
Mica male anche lo 06 :asd:
ehhhhh purtroppo va oltre le mie possibilità ;-) troppo manico e troppa roba buona...comunque è importante che la in alto ci siano piu italiani possibile...
guarda lo 06 ;-)
azoto ;-)
ho postato per far vedere la differenza che c'è tra i sandy e questi, sotto oc pesanti ;-)
i sandy a -60-70 già scleravano....qui si viaggia a -180 costanti e le temp sono importanti...nel senso che piu vai freddo e piu sale ;-)