Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è che sono sensibili alle temp...ottimi bravo ;)
sbaglio o sotto 0 sembrano tutti sculati?
neanche tenendo alto il tRCD?? 10-11:look:è che sono sensibili alle temp...
esempio con lo stesso vcore dei 5,2gh a liquido, a -150 benchava allegramente a 5,4ghz e ha bootata a 5,6...
p.s. quelli sculati fanno i 6,6 HT on ;-)
p.p.s. con questa main(probabilmente c'è qualcosa da rivedere a livello di bios) ho seri problemi con le ram...c7 non ne vogliono sapere neanche a 2133...devo usare i divisori pari...tipo 1600-1800-2000 etc...magari dipende dal memory controller, però boh ha anche un "difetto" sul bclk, quello che imposti in win te lo ritrovi nel bios al riavvio...LOL
Ora il record é intorno a 6960, fatto da gente che probabilmente ha comprato decine di 3770k per trovare quello sculato :)
Credimi che sono pezzi superselezionati.. non comprati a decine e decine per trovarne uno buono..
A quei livelli li pagano per fare queste cose..
non li hanno "comprati" nel senso che intendiamo noi:asd::asd: comunque il record di frequenza è oltre i 7 ghz, ma non mi pare sia stato uppato su hwbot:sisi:
edit, anticipato:rolleyes::asd:
Probabilmente e' stato l'unico ad averlo fatto andando avanti coi tempi.. Ora quelli che si vedono essere sempre ai primi posti li, hanno pezzi selezionati e tanta tanta tanta esperienza con l'oc estremo..e invece ricordo che uno un annetto fa ne comprò 90 per trovare quello giusto... mi pare nickshi fosse. intel non butta fuori es a cariolate credo :D
e invece ricordo che uno un annetto fa ne comprò 90 per trovare quello giusto... mi pare nickshi fosse. intel non butta fuori es a cariolate credo :D
mi pare che il record è stato fatto con la stessa mainboard di naruto la z77a-gd65