UFFICIALE Intel Ivy Bridge

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipende se hai attivi i risparmi energetici....c1E e intel speed step tech
con questi in idle scende il vcore e quindi le temp...poi bisogna vedere se sei stabile...sinceramente io non ho provato...

dipende se hai attivi i risparmi energetici....c1E e intel speed step tech
con questi in idle scende il vcore e quindi le temp...poi bisogna vedere se sei stabile...sinceramente io non ho provato...
se non sbaglio dipende anche dalla presenza o meno dell'offset, se la mobo non ha questa funzione il voltaggio dovrebbe restare fissato sia in idle che in full, ma in tal senso meglio chiedere a chi se ne intende.

se non sbaglio dipende anche dalla presenza o meno dell'offset, se la mobo non ha questa funzione il voltaggio dovrebbe restare fissato sia in idle che in full, ma in tal senso meglio chiedere a chi se ne intende.

Si la mia mobo ha anche la funzione offset, ma come devo usarla di preciso? Invece di impostare il valore metto l'incremento? Quindi devo conoscere il voltaggio stock giusto?

first run
i157736_sp1-32m-6-3.jpg

:asd:

vanno proprio bene questi ivy....molto meglio dei sandy, piu si sale e piu rullano, nel senso che scalano bene le prestazioni

Naruto con che raffreddamento sei?? anche se lo immagino..comunque grandioso:shock:
Fai anche un super pi 1M :ok:

In scioltezza proprio :asd:

---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

Sciallo sciallo ti prendi un 51 posto :asd:
naruto80`s SuperPi 32m score: 5min 25sec 187ms with a Core i7 3770K

naruto dacci dentro e distruggi sannino :rock: BUTTALO GIÙÙÙÙ :lol:

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

Naruto con che raffreddamento sei?? anche se lo immagino..comunque grandioso:shock:
Fai anche un super pi 1M :ok:

soffia lui sul dissi :sisi:

Ale per una volta che ero serio:asd: penso azoto giusto???
e lo sai che i metodi per reffreddare le cpu che posto sul +1 sono i migliori no????

Non conoscevo quel sito lì..hardwarebot ora me lo spulcio un po'!

li ci sono tutti i record convalidati... ci sono molte classifiche e foto interessanti :sisi:

p.s. si, raffredda ad azoto liquido ovviamente... hai visto il voltaggio?! :lol:

ehhhhh purtroppo va oltre le mie possibilità ;-) troppo manico e troppa roba buona...comunque è importante che la in alto ci siano piu italiani possibile...
In scioltezza proprio :asd:

---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

Sciallo sciallo ti prendi un 51 posto :asd:
naruto80`s SuperPi 32m score: 5min 25sec 187ms with a Core i7 3770K
guarda lo 06 ;-)
Ale per una volta che ero serio:asd: penso azoto giusto???
e lo sai che i metodi per reffreddare le cpu che posto sul +1 sono i migliori no????

Non conoscevo quel sito lì..hardwarebot ora me lo spulcio un po'!
azoto ;-)

ho postato per far vedere la differenza che c'è tra i sandy e questi, sotto oc pesanti ;-)

i sandy a -60-70 già scleravano....qui si viaggia a -180 costanti e le temp sono importanti...nel senso che piu vai freddo e piu sale ;-)

ehhhhh purtroppo va oltre le mie possibilità ;-) troppo manico e troppa roba buona...comunque è importante che la in alto ci siano piu italiani possibile...

guarda lo 06 ;-)

azoto ;-)

ho postato per far vedere la differenza che c'è tra i sandy e questi, sotto oc pesanti ;-)

i sandy a -60-70 già scleravano....qui si viaggia a -180 costanti e le temp sono importanti...nel senso che piu vai freddo e piu sale ;-)

ottimi bravo ;)
sbaglio o sotto 0 sembrano tutti sculati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro