Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credi che sia possibile stare sui 4,6-4,7ghz daily? Con quale voltaggio poi?
a 5,2 ci arrivano tutti!;-)Purtroppo io sono ad aria ( ho un H70, ma è comunque aria :asd: ) e non posso spingermi più di tanto neanche in bench.
A sto giro allora vado sul sicuro sul 2600K, spero di prenderne uno che arrivi in scioltezza a 5.2-5.4ghz :D
E normale stiamo parlando di una CPU a 22nm i voltaggi applicati sono alti.diciamo che fino a un certo vcore,le temp rimangono tollerabili,poi improvvisamente schizzano in alto...e comunque il mio sembra stabile con poco vcore a 4,5ghz....dai vado avanti coi test![]()
Sono con un Q6700 dove, sfortunato io, ho patito per tirarlo su a 3.4... e sono tiratissimo... Guardavo a SB come a una passeggiata... metti un dissi da 30 euri... cambi il moltiplicatore, imposti un vcore tranquillo e vai sereno...
Ora con IB torna un po' quel brivido... la mia CPU sarà fortunata? Riuscirò a salire oltre i 4 Ghz... se da un lato e stimolante... dall'altro scoccia...
Sarà quello che volete... ma dovessi comprare una cpu ora... andrei ancora di SB...
il bello è che si ritornerà ai vecchi tempi, dove per fare un record o un signor punteggio ci voleva gente con le OO e che davvero sapeva occare :figo:
con quella piccola parte di cpu fortunata!
no gente che mette valori a casaccio e arriva a 5ghz con 10 minuti!il bello è che si ritornerà ai vecchi tempi, dove per fare un record o un signor punteggio ci voleva gente con le OO e che davvero sapeva occare :figo:
Comunque per 5,7ghz ha bisogno di 1,70-1,75 o anche 1,80v a seconda del processore. Sembra abbastanza robusto :asd:
Sono con un Q6700 dove, sfortunato io, ho patito per tirarlo su a 3.4... e sono tiratissimo... Guardavo a SB come a una passeggiata... metti un dissi da 30 euri... cambi il moltiplicatore, imposti un vcore tranquillo e vai sereno...
Ora con IB torna un po' quel brivido... la mia CPU sarà fortunata? Riuscirò a salire oltre i 4 Ghz... se da un lato e stimolante... dall'altro scoccia...
Sarà quello che volete... ma dovessi comprare una cpu ora... andrei ancora di SB...
A breve dovrei acquistare un nuovo procio, sto seguendo questa discussione per fare la scelta tra SB e IB. Siccome sarebbe il primo procio con cui faccio oc e leggendo i post, se non ho capito male, mi converrebbe SB sia per le temperature che per la relativa facilità di oc. Mi piacerebbe fare un oc di circa 4.5 ghz daily raffreddato ad aria.
E' un ragionamento valido quello che ho fatto o è sbagliato? Spero di non essere OT
il ragionamento è giusto se pensi di stare ad aria..
comunque la facilità di oc è la stessa dei sandy....qualche difficoltà in piu ce l avrà solo chi vuole iniziare a fare oc estremo e arrivava magari dai sandy fortunelli a liquido...ma solo per l impatto con il freddo ;-)